Io ho messo due giorni fa il 2.3e onestamente fin ora non ho avuto nessun problema con il touch
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho messo due giorni fa il 2.3e onestamente fin ora non ho avuto nessun problema con il touch
La tastiera originale eccola quì AIME.apk
Rilasciata latra nightly dopo la rc3.
@croccio: La home mettila in system/app e cambia i permessi in rwrr.
EDIT: E' uscito anche il kernel di DJ 2.4, vi consiglio al solito il vs on senza fix. Fatemi sapere come va :).
Per chi non fosse riuscito ancora a vederli ecco i changelog della RC3 e della nightly ultima uscita:
update-cm-7-20120527-NIGHTLY-p500-signed.zip
libaudio-msm7x30: restore call check before reset current sound device (android_hardware_msm7k)
update-cm-7.2.0-RC3-p500-signed.zip
libaudio-msm7x30: unmute before apply volume (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: fix voice volume on first call (android_hardware_msm7k)
Added support for Filter parameter for PBAP function PullPhoneBook (android_packages_apps_Bluetooth)
Restore audio effect connections after binder death. (android_frameworks_base)
Always use UTC time zone for event date conversions. (android_packages_apps_Contacts)
Czech: added missing string (android_packages_apps_Mms)
Czech: added tablet specific translation, fixed (android_vendor_cyanogen)
Update hungarian translation (android_packages_apps_Mms)
Update hungarian translation (android_packages_apps_Phone)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Settings)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Superuser)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_Camera)
PT-BR: Missing translations (android_packages_apps_AndroidTerm)
Added Straight Talk (US) APN settings; resort OPT KNC APNs (android_vendor_cyanogen)
Ieri sera stavo per flashare la RC3, ma a questo punto vado di nightly col kernel DJnoxD 2.4 default+vsync on e vi faccio sapere entro qualche giorno le mie impressioni...
Quindi confermate qst vsync on x un utilizzo prettamente internet e senza alcun game??
Inviato da iPhone 5
Ci stanno dando dentro! Ho appena flashato la RC3...etlik facci sapere per il kernel 2.4
Io consiglio sempre il vsync off se non giocate, nel dubbio però provateli entrambi. Io a questo giro salto, ormai aggiorno direttamente con la stable.
Credo tanto sia questione di un paio di settimane al massimo ormai.
Sono tentato di aggiornare ... ma il changelog di questa R3, al solito, è un po criptico ;)
Mi toccherà googlare voce per voce.
Devo fare dei collaudi approfonditi ma credo che dalla RC3 non serva più il fix delle librerie audio per il volume delle chiamate con auricolare...io intanto rimango qui, non aggiorno alla nightly
Aggiornata rc3 con vsync off 2.4 staremo a vedere
Inviato da iPhone 5
Come é questa rom a livello di stabilità e fluidità?lo chiedo perché devi aggiornare il telefono alla mia ragazza e mi serve una rom stabile e che funzioni bene..sapete non é molto esperta..il nuovo kernel 2.4 come va?qualche riscontro?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
La rom in quanto a stabilità e fluidità va alla grande. Non ci sono bug grandi, infatti credo dovrebbe essere vicina la stable. E' consigliata per il daily use, quandi se devi flashare una rom, ti consiglio di mettere proprio questa. Mi raccomando, se è la prima volta segui bene le guide in sezione modding! Per il kernel, io lo monto, ma mi riservo qualche giorno per dare le mie impressioni. Il 2.3 vsync on mi ha dato belle soddisfazioni in quanto a durata batteria e prestazioni, quindi per il momento ti consiglio questo. Spero di essere stato utile :-)
Salve a tutti, è possibile cambiare modem (o baseband)? La mia ragazza con questa rom ha spesso problemi di ricezione del segnale. Se é fattibile dove li trovo i files?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Problemi di ricezione? Strano, mai sentito nessuno che se ne lamentasse...prova a cambiare rom, anche se al momento questa credo sia la migliore e vedi se i problemi proseguono (a quel punto forse il problema è hardware). Per quanto riguarda la baseband, non so se c'è un modo per tornare alla vecchia e non so neanche quanto convenga sinceramente...ti lascio in mani più esperte...
Provo a flashare l'ultima nightly e il kernel 2.4 default con vsync on
A proposito del djnoxd 2.4 vsync on, direi che siamo sulla stessa linea del 2.3, quindi mi sto trovando bene, sia per prestazioni che per durata batteria...lo consiglio!
ho provato ad aprire il link nel primo post per scaricare la rom ma non mi apre la pagina........è un problema momentaneo?
Confermo, pare che il sito sia down
Si riprova più tardi, volevo aggiornare il primo post ma non ho potuto perché il server cyano non va oggi.
Capita anche a voi con il kernel DjNoXD 2.4 vsync off + default touch di avere il messaggio di SD smontata e subito dopo di SD montata?
A me con il DJNoXD_v2.1.1-vsync-on non è mai successo...
SD scadente ti consiglio di prendere una di almeno classe 6, la cyano stressa molto la SD
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Con la configurazione in firma al momento problemi zero, questo weekend proverò il consumo batteria in standby (per impegni di Protezione Civile il cell starà acceso non dico 48 ore filate ma ci siamo quasi)
Si, la SD è di fascia bassa, ma con altri kernel non ha nessun problema (per esempio il CAF non mi ha mai dato quell'errore li)
Non potrebbe essere causato dalla politica di i/o scheduler troppo aggressiva? Qual è quella di default della cyano?
semplicemente la rom cyano utilizza molto la sd e quindi conviene averla di classe buona (io ho una class 4) per non incorrere in smontaggi anomali
Quoto sid, se la sd é di classe scadente ti daranno problemi tutti i kernel che si basano sul kernel cyano che sono appunto quello di dj quello di mario e quello di franco.
Grazie, fino a che non ne avrò una di fascia un po' più alta starò con la caf :)
Sappi che io con una 16GB di classe 4 non ho mai avuto problemi.
Ho cambiato SD, ora non mi da problemi
Per la cronaca era quella di lg
Grazie comunque :)
Stamattina accendo il cell e mi trovo perse le impostazioni di GO Launcher incluse icone e impostazioni del launcher stesso, non é servito a nulla ripristinare da SD
Non ricevo più le telefonate da quando ho flashato la rom..o successo a qualcun altro?
La baseband quale era? Se era la v10 é normale.
No c era una v20.cosa posso fare? Flashare un modem?
Ora su banda basa ce scritta una cosa incomprensibile
Un altra cosa che ho o che non funziona il tasto home..non ha alcuna funzione
Come kernel ho il v 2.4 dj noxd
Ho rifleshato la rom per riavere il kernel originale..tutto uguale..non funziona tasto home e non ricevo chiamate
Ma hai messo l'ultima disponibile? Hai fatto una installazione pulita con tutti i wipe compreso system?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
E' uscita una nuova nightly! Come al solito la pagina del changelog è down...
EDIT: uscito anche il kernel DJnoxD 2.4.1
EDIT 2: ecco il changelog :)
update-cm-7-20120603-NIGHTLY-p500-signed.zip
awk: fix the evaluate bug related to warning fix (android_external_busybox)
hu: remove untranslatable strings (android_packages_apps_Settings)
msm7x30: fix for SEMC devices with stereo hw speaker (android_hardware_msm7k)
Fix list settings initialization. (android_packages_apps_CMParts)
Recreate gesture store on load. (android_packages_apps_CMParts)
Add missing software audio codecs for OMAP devices. (android_frameworks_base)
update prebuilt android config files for 1.20.1-cm7 (android_external_busybox)
Apply post-1.20.0 patches, bump version to 1.20.1 (android_external_busybox)
Nella denominazione del kernel
ta = default
cv = caveman
????
Impressioni su kernel e rom?
ta = thachtunganh's touchscreen driver
cv = caveman's touchscreen driver
impressioni non ti saprei dire ancora, la monto da poche ore...il touch mi sembra leggermente più preciso e reattivo rispetto al 2.4 che ogni tanto mi dava piccoli lag...la uso per un po' e poi posterò le mie impressioni...
Ok grazie, quando aggiorno la rom monto il kernel con touch ta