Questa è la sezione dell'LG P500 Optimus One, per il tuo Samsung vai nella sezione apposita QUI
Visualizzazione stampabile
Questa è la sezione dell'LG P500 Optimus One, per il tuo Samsung vai nella sezione apposita QUI
Sei nella sezione sbagliata, devi andare in quella dedicata al tuo cel. Cmq per usufruire di questi programmi devi installare rom o kernel che lo permettano.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Aggiornato alla ultima nightly ed in prova kernel djnox fix touch vsync off
Inviato da iPhone 5
non c'entra il vsync col tuo caso, c'entra il driver touch
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Come risolvo? Che mi consigli di flashare? Ho provato tutte le versioni, la batteria sembra a fissione nucleare rispetto al kernel incluso ma il touch fa le bizze ed è ovviamente insopportabile....
Inviato dal mio GT-P1000
Hai flashato lo stesso kernel ma senza caveman?
Esatto ho provato sia la versione vecchia che la nuova ( in pratica tutte le disponibili in download sulla pagina relativa)
Inviato dal mio GT-P1000
Bho, non so che dirti
Se avete problemi provate il 2.2.2 in attesa del 2.4, a me andava benissimo in particolare vs on senza fix
Io ho messo stamattina il vs off 2.3.3 e fin ora nessun problema
Ragazzi in caso estremo ho messo anche il kernel stock cyano al secondo post in modo da poter tornare alla situazione di origine.
Ciao, scontento della poca fluidità della cyano 7.2, avevo deciso di cambiare rom. Poi ho provato a cambiare launcher e il problema era proprio quello..adw è veramente poco fluido. Nemus launcher è notevole, non ha molte personalizzazioni, però è leggero e non si impalla mai. Lo consiglio.
Io mi trovo benissimo con launcher pro, è molto scarno rispetto alle personalizzazioni, ma la fluidità a mio parere è la migliore, meglio anche di nemus launcher...
etlik ma con questo kernel hai notato maggiore durata sulla batteria? io lo provo da ieri mattina e onestamente non mi sembra tanto differente dall'altro......forse perchè ho stressato un pò troppo l tel:)
e poi se controllo le informazioni al posto della baseband mi spuntano caratteri strani
Devo dire di si, con l'uso che ne faccio io arrivo alla sera con 40/50% di batteria e non sta di certo in tasca tutto il giorno...diciamo che per il momento lo trovo davvero ottimo! E non ho avuto neanche problemi col touch come è successo a sud...comunque presto dovrebbe uscire la versione 2.4...
Quote:
Originariamente inviato da etlik
Per la baseband se riavvii torna tutto alla normalità, è successo anche a me :)
E dove l'hai preso?
EDIT: ieri uso più intenso dello smartphone, a sera col 20%. Devo dire che sono molto soddisfatto :)
Kernel CyanogenMod modded By DJNoXD <---posso usare qst kernel anche sul mio huawei sonic con rom cyanogen?
Ve l'avevo detto che consumava poco questo kernel, cmq è per optimus one questo kernel quindi su altri terminali non va
Aspetta la prossima versione penso che ormai sia prossima tra l'altro sta lavorando anche ad un kernel 3
raga ci sono problemi con questa rom? tipo qualcosa ch non funziona a dovere?
Ormai funziona tutto, vai tranquillo
Edit: è uscita la rc 3, domani modifico il primo post
ragazzi non è che potete postare il launcher originale dell'optimus one e la tastiera anche?
Changelog RC3?
Sempre down il sito, cmq prendete questo, anche se mi pare aggiornato per la cm9 ma meno per la cm7.2. Dalla prima pag ho tolto il kernel stock cyano perché in effetti ormai é vecchio di sicuro hanno cambiato qualcosa, per tornare al kernel stock basta riflashare la rom senza wipe.
@croccio il launcher originale é questo , la tastiera se qualcuno ti può passare la ime io ormai ho solo quella per la CM9.
ragazzi ho problemi col touch screen con la cm7.2 e il kernel DJNoXD_v2.3-default+vsyncOff-signed.zip. da cosa dipende?? dalla rom? o dal kernel? se dipende dalla rom potete consigliarmi una rom senza questo problema?
ho provato anche con quello caveman :(
Kernel. Metti il vs on
grazie pr la risposta, ma quale? sempre il Kernel CyanogenMod modded By DJNoXD con vsync? caveman o default?
per la home dell'lg mi dice applicazione non installata. come mai? devo metterla direttamente in system?
come metto la vibrazione all'arrivo dei messaggi? non vibra il cell :(
Mi spieghereste gentilmente la differenza tra default e caveman?
Inviato da iPhone 5
Ragazzi vado un pò di fretta quindi do una risposta veloce a quasi tutto, allora io al momento sono su cm9 qyuindi nn vi posso più provare i kernel e dirvi la mia. Non so quindi come si comporta il kernel 2.3 ne quale tra questi é il migliore, detto ciò l'ultima versione da me provata é la 2.2.2 senza fix vs on ed era per me mitico sia per consumi che per prestazioni. Quindi vi consiglio di restare sul kernel di dj senza fix e vs on. Quanto alla differenza tra il kernel liscio e quello con fix in pratica sta nel fix per il bug della cpu al 100% quando viene tappato il display, naturalmente quello liscio é puro senza fix l'altro invece ha il fix che però a detta di qualcuno influisce sulla fluidità generale del sistema rendendolo quindi meno reattivo.
Croccio nn scrivere post consecutivi ma modifica il precedente inserendo un edit per far notare le aggiunte al messaggio, é contro il regolamento e prima o poi ti becchi uan sanzione dai mod :P.
EDIT: Per la vibrazione dei mess, vai nei mess premi il tasto menù e vai nelle impostazioni e li selezioni vibra alla notifica.