Ragazzi cè un'altra rom appena uscita postata sempre da hephappy!!!
[CM9][ICS][ROM][4.0.4][RC1][03.JUL.2012][UPSTREAM] Cyanogenmod 9, ICS, CAF Kernel - xda-developers
Leggendo il changelog cosa ve ne pare?
Ragazzi cè un'altra rom appena uscita postata sempre da hephappy!!!
[CM9][ICS][ROM][4.0.4][RC1][03.JUL.2012][UPSTREAM] Cyanogenmod 9, ICS, CAF Kernel - xda-developers
Leggendo il changelog cosa ve ne pare?
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
La flasho tra un paio di giorni considerato che fino al sei sono io alto mare.
Ottimo comunque il fatto che abbia implementato le modifiche della rc1.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Ultima modifica di Cosmogenesis; 03-07-12 alle 23:50
Dici?? Allora flasho e scrivo le impressioni, anche se secondo me siamo arrivati quasi al limite
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Peppe, la tastiera htc non va...flashata la UPSTREAM...la prima cosa che salta agli occhi è la bootanimation, fantastica! Domani la testo per bene![]()
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
Neanche questa??
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
Comunque l'ho flashata, non mi piace che ci siano due lettori musicali (apollo e l'originale).. a prima impressione sembra ancora più fluida delle precedenti!
no, installo i due apk, la imposto come predefinita ma al momento dell'immissione del testo non mi compare proprio...non sono mai stato un amante di apollo, sono contento che si sia tornati al player standard, ma è vero che potevano pure toglierlo...
EDIT: confermo, l'impressione è di una maggiore fluidità generale; il bug del client gmail che faceva diventare lo schermo bianco scrollando sembra essere scomparso; volume vivavoce a mio avviso migliorato (nella precedente versione stentava un po' secondo me); ci sono due player musicali come detto sopra (ma lo potrei disinstallare apollo o visto che è un'app di sistema faccio danni?); bootanimation fantastica, in stile cm9 finalmente. Aspetto qualche giorno per rendermi conto dei consumi, anche se per il momento mi sembrano in linea con le precedenti versioni.
Ultima modifica di etlik; 04-07-12 alle 08:21
La tastiera ime dopo averla impostata come predefinita da impostazioni devi poi reimpostarla anche quando scrivi un qualcosa per la prima volta. Cmq faccio anche io l'aggiornamento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
L'avevo già impostata anche da lì, ma non compare lo stesso...
quando riavvio il tel link2sd mi da un errore e mi dice di fare un avvio rapido.....fatto questo tutto ok......seccede anche a voi qualcosa di smile?
Device: Nexus 5
Ma dopo l'aggiornamento? Se è così è normale credo, link2sd deve ricreare lo script di attivazione. Fatto questo richiede il riavvio del terminale. Dopo averlo eseguito vai su altro e ricolleghi le dalvik cache per recuperare spazio nella memoria interna.
Se te lo fa ad ogni riavvio penso proprio che ci sia qualcosa che non va...