CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[OLD][GUIDA] Attivare JIT+accelerazione hw+fix [UPDATE 06/12/2010]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho abilitato il compilatore JIT e devo dire che il telefono sembra più fluido nell'eseguire le operazioni più pesanti, anche il resto del sistema è molto più fluido! Con neocore ho un risultato di 40fps e con quadrant ho un risultato di 971 punti circa senza toccare la cpu! Per un telefono con 600mhz di cpu e 512mb di ram completo di tutto non mi lamenterei fossi in voi! Penso che l'unica cosa negativa è la mancanza del flash led (che per me non hanno messo per questioni di marketing)

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    Io ho abilitato il compilatore JIT e devo dire che il telefono sembra più fluido nell'eseguire le operazioni più pesanti, anche il resto del sistema è molto più fluido! Con neocore ho un risultato di 40fps e con quadrant ho un risultato di 971 punti circa senza toccare la cpu! Per un telefono con 600mhz di cpu e 512mb di ram completo di tutto non mi lamenterei fossi in voi! Penso che l'unica cosa negativa è la mancanza del flash led (che per me non hanno messo per questioni di marketing)
    Quando e se farai l'overclock, ti sembrerà ti cambiare un'altra volta telefono è incredibile! Con neocore 50fps e quadrant 1200... ma soprattutto si sente!

    Per il flash sono ottimista... aspetto buone notizie da adobe (flash lite) o al massimo da XDA! :P

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di Cimi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modder91 Visualizza il messaggio
    Io ho abilitato il compilatore JIT e devo dire che il telefono sembra più fluido nell'eseguire le operazioni più pesanti, anche il resto del sistema è molto più fluido! Con neocore ho un risultato di 40fps e con quadrant ho un risultato di 971 punti circa senza toccare la cpu! Per un telefono con 600mhz di cpu e 512mb di ram completo di tutto non mi lamenterei fossi in voi! Penso che l'unica cosa negativa è la mancanza del flash led (che per me non hanno messo per questioni di marketing)
    il punteggio reale di quadrant è 450, 900 e passa sono un errore dovuto all'abilitazione di stagefright. Io dopo questa guida ho disabilitato stagefright e sono tornato a 450
    Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
    Software Engineer | Desktop Experience Team
    Product Strategy | Canonical Ltd

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono abbastanza interessato all'acquisto di questo telefono (ho venduto il Galaxi i7500).
    Considerando il telefono che avevo prima, la leggera scattosità del browser non mi preoccupa troppo
    Piuttosto mi domando anch'io come mai nella Rom ufficiale il JIT non sia abilitato di default. Ho visto che l'hanno chiesto anche altri, ma finora non ho trovato risposta.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Supergiox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'unica risposta certa può dartela LG!
    Per ora sto imparando un pò di cose sulla programmazione per android e da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) il compilatore JIT serve a trasformare alcuni blocchi di bytecode java in istruzioni specifiche per il processore, rendendone l'esecuzione più veloce, perchè non è la virtual machine ad eseguirle... ma ovviamente questa conversione richiede delle operazioni "preliminari" da parte del processore...
    Quindi, secondo me LG ha fatto questa scelta perchè considerando le risorse (cpu e ram) e l'utilizzo medio (secondo LG) abilitando il JIT non si hanno vantaggi.

    Ovviamente potrei sbagliarmi, ma non saprei darmi altra risposta...
    Fatto sta che SICURAMENTE non ho notato peggioramenti nel mio Optimus, quindi l'ho abilitato

  7. #46
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Il JIT ha senso su processori piu veloci inquanto la "ricompilazione" se cosi possiamo chiamarla viene eseguita velocemente, per poi aumentare ancora di più la velocità di esecuzione del programma. Su un processore lento come quello dell'O1 il JIT darebbe si qualche beneficio in esecuzione del programma, ma causerebbe troppo rallentamento in fase di ricompilazione, che non avviene soltanto all'esecuzione ma anche in altri punti del programma. (probabilmente al caricamento di ogni classe ?)
    Tutto questo su un processore da "soli" 600Mhz potrebbe in alcuni casi portare piu svantaggi che benefici.
    Cmq state tranquilli sotto i 300 euro non c'è niente di meglio dell'O1. Avete fatto un ottima scelta

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    raga ma quindi la consigliate o no questa procedura?!?
    ancora non l'ho capito...

  9. #48
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao, ho effettuato il "fix", effettivamente i vari bench danno i risultati postati nelle guide però per me il telfono (dopo una breve prova) non ha subito "velocizzazioni" di sorta. O il jit incrementa verosibilmente solo le operazioni della cpu (quindi a questo punto posso capire l'incremento in quadrant e linpack) lasciando ancora più verosibilmente inalterato il lavoro della gpu, infatti i benck 3d di quadran e nova sono assolutamente identici a prima del fix, non ho guadagnato uno solo frame, per esempio gtracing rimane ingiocabile usando il touch (senza accellerazione e freni automatici) con le auto della cpu su schermo, oppure come malignamente dice qalcuno questo fix in qualche modo inganna quei 2 bench (jit o non jit ora il cellulare non può essere più veloce del Galaxy S con cpu a 1ghz...). in ogni caso questo cellulare mi sta togliendo la vita, è dal 26 che ci sto smanettando sopra, mia moglie mi ucciderà prima o poi... ciao ;-)

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    ferrara
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    JIT effettuato, Megatron v1 installata, una meraviglia confronto a prima!

  11. #50
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    finalmente anch'io ho attivato il JIT.
    ecco i miei risultati:
    PRIMA
    quadrant 402
    linkpack 3,833 in 21,87 secondi

    DOPO
    quadrant 913
    linkpack 7,334 in 11,43 secondi

    quindi dovrebbe essere andato a buon fine, oppure i 913 di quadrant sono un po pochini?

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy