Ma sul sito del progetto cyanogenmod non risulta supportato tra i device il p500. Come hai fatto??
Originariamente inviato da gianelliandrea
Il team cyanogen nn supporta ufficialmente il nostro telefono però c'è un ottimo porting fatto da mik...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
E' fattibile anche sul p350?
E' solo un cellulare. Deve semplificarti la vita. Non complicarla.
per il p350 c'è questa discussione su xda
[20.10][UNOFFICIAL][ROM]CyanogenMod 7.1.0 (Android 2.3.7) for Optimus Me (P350,pecan) - xda-developers
GrazieStavo già valutando questa soluzione. Scusate l'offtopic... qui si parla di p500
E' solo un cellulare. Deve semplificarti la vita. Non complicarla.
scusami mi sai indicare una guida completa per installare su LG-P500 la CyanogenMod stabile? vorrei studiarmela
grazie
ecco il link
[ROM] CyanogenMod 7.1.0 porting by mik_os | 10 ott - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
io ce l'ho da un po' ormai e ti posso garantire che è molto stabile e veloce...ti consiglio un'installazione pulita cioè torna alla vecchia baseband con il programma russo flasha la rom e le gapps e poi riscaricati tutte le app dal market senza ripristinare backup perchè questa rom è basata su android 2.3.7 e usando i backup qualcuno ha avuto problemi...buon divertimento![]()
zandrop500 (09-11-11)
qualche giorno fa ho messo la rom Gingerbread 2.3.3 ITA nobrand V20G...posso partire da questa? o devo cercare un'altra rom di default?
grazie
col programmino russo devi prima tornare a Froyo originale.
La ciano e basata sulla vecchia baseband.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
io avevo brand TIM....sarebbe la TIM V10C giusto? il programma è KDZ ?