CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Gingercrime o Gingerlol?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gingercrime o Gingerlol?

    Desidero conoscere le differenze tra le due rom e inoltre se in entrambe è possibile fare l'overclock del processore, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karmel Visualizza il messaggio
    Desidero conoscere le differenze tra le due rom e inoltre se in entrambe è possibile fare l'overclock del processore, grazie
    la gigngercrime , è come gingerbread ufficiale con l'overclock e piccole modifiche , la gingerlol risulta leggermente diversa , sono state tolte varie applicazioni rispetto alla gingercrime , a molte più features , cioè molte più modifiche , anche se non è il termine adatto , si anche sulla gingerlol , si può fare l'overclok . ciao
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io ho la gingercrime con firmware vtouch di PAoloM70 e overclock a 729 e LauncherPro Free.
    Ottima la gingercrime, ottimo il kernel per quanto riguarda il consumo di batteria. Riscontro il lag del touch, vorrei passare al kernel v6 notouch, ma ora non ne ho laq possibilità, purtroppo.
    Appena possibile, penso metà settembre che starò più tranquillo monterò la Gingelol, ho letto un paio di ottimizzazioni che mi sono piaciute, sopratutto quella dell'overclock da script che è in grado di gestirlo sia a schermo acceso che a schermo spento, dovrebbe ottimizzare ancora di più la batteria.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io ho la gingercrime con firmware vtouch di PAoloM70 e overclock a 729 e LauncherPro Free.
    Ottima la gingercrime, ottimo il kernel per quanto riguarda il consumo di batteria. Riscontro il lag del touch, vorrei passare al kernel v6 notouch, ma ora non ne ho laq possibilità, purtroppo.
    Appena possibile, penso metà settembre che starò più tranquillo monterò la Gingelol, ho letto un paio di ottimizzazioni che mi sono piaciute, sopratutto quella dell'overclock da script che è in grado di gestirlo sia a schermo acceso che a schermo spento, dovrebbe ottimizzare ancora di più la batteria.
    confermo , ottima la batteria su gingerlol.
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  6. #5
    Androidiano L'avatar di elektrobolt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG Optimus One P500

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio la GingerLOL poiché si stacca di più dalla rom base (gingerbread v20c) più personalizzabile, con applicazioni inutili eliminate, altre aggiunte quali il superuser, inoltre si può overclockare e con l'aggiunta di cpuclock+screenstate si può impostare la frequenza sia display on che diplay off così da gestire ancor meglio i consumi della batteria del tuo telefono.
    Per quanto riguarda la GingerCRIME, sarò onesto, non l'ho provata personalmente, ma so dirti che è molto simile alla ROM base gingerbread con qualche piccola modifica apportata e l'overclock "prefatto".
    LG Optimus One P500

    Android v2.3.3

    Gingerbread V20G

    NexusGinger 3.2 Stable

    Kernel Rome v1.3.3 CFS VSYNC ON

    2Pac & Notorious

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    camerata nuova
    Messaggi
    81
    Smartphone
    lg p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sta anche l'aga-rom che ha una gestione della batteria favolosa e che non ha bug

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiano96 Visualizza il messaggio
    ci sta anche l'aga-rom che ha una gestione della batteria favolosa e che non ha bug
    Ecco questo discorso dovreebbe essere preso da chi la ha montata, e ce ne racconta pregi e difetti.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiano96 Visualizza il messaggio
    ci sta anche l'aga-rom che ha una gestione della batteria favolosa e che non ha bug
    Solo a me la AGA sembra mooooolto simile alla Gingerlol? Stesso Kernel addirittura.
    In ogni caso le rom sono entrambe molto simili, secondo me se non si hanno troppe esigenze una vale l' altra, la vera differenza è che la gingerlol cerca di tagliare radicalmente i ponti con la stock.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Solo a me la AGA sembra mooooolto simile alla Gingerlol? Stesso Kernel addirittura.
    In ogni caso le rom sono entrambe molto simili, secondo me se non si hanno troppe esigenze una vale l' altra, la vera differenza è che la gingerlol cerca di tagliare radicalmente i ponti con la stock.
    sono tutte basate sul v20c in effetti , se proprio si vuole avere un cambio di passo si deve mettere cyanogenmod , io ne sono rimasto abbastanza impressionato.
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    installando GingeLol o GingerCrime, le applicazioni installate gia installate da me vengono recuperate? o devo reistallarle tutte?

    GingerLoL ha un gestione migliore della batteria rispetto a Gingerbread?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy