Ma sul sito del progetto cyanogenmod non risulta supportato tra i device il p500. Come hai fatto??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianelliandrea
Il team cyanogen nn supporta ufficialmente il nostro telefono però c'è un ottimo porting fatto da mik...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
E' fattibile anche sul p350?
per il p350 c'è questa discussione su xda
[20.10][UNOFFICIAL][ROM]CyanogenMod 7.1.0 (Android 2.3.7) for Optimus Me (P350,pecan) - xda-developers
Grazie :D Stavo già valutando questa soluzione. Scusate l'offtopic... qui si parla di p500
scusami mi sai indicare una guida completa per installare su LG-P500 la CyanogenMod stabile? vorrei studiarmela
grazie
ecco il link
[ROM] CyanogenMod 7.1.0 porting by mik_os | 10 ott - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
io ce l'ho da un po' ormai e ti posso garantire che è molto stabile e veloce...ti consiglio un'installazione pulita cioè torna alla vecchia baseband con il programma russo flasha la rom e le gapps e poi riscaricati tutte le app dal market senza ripristinare backup perchè questa rom è basata su android 2.3.7 e usando i backup qualcuno ha avuto problemi...buon divertimento;)
qualche giorno fa ho messo la rom Gingerbread 2.3.3 ITA nobrand V20G...posso partire da questa? o devo cercare un'altra rom di default?
grazie
col programmino russo devi prima tornare a Froyo originale.
La ciano e basata sulla vecchia baseband.
io avevo brand TIM....sarebbe la TIM V10C giusto? il programma è KDZ ?