Desidero conoscere le differenze tra le due rom e inoltre se in entrambe è possibile fare l'overclock del processore, grazie :(
Visualizzazione stampabile
Desidero conoscere le differenze tra le due rom e inoltre se in entrambe è possibile fare l'overclock del processore, grazie :(
la gigngercrime , è come gingerbread ufficiale con l'overclock e piccole modifiche , la gingerlol risulta leggermente diversa , sono state tolte varie applicazioni rispetto alla gingercrime , a molte più features , cioè molte più modifiche , anche se non è il termine adatto , si anche sulla gingerlol , si può fare l'overclok . ciao;)
Io ho la gingercrime con firmware vtouch di PAoloM70 e overclock a 729 e LauncherPro Free.
Ottima la gingercrime, ottimo il kernel per quanto riguarda il consumo di batteria. Riscontro il lag del touch, vorrei passare al kernel v6 notouch, ma ora non ne ho laq possibilità, purtroppo.
Appena possibile, penso metà settembre che starò più tranquillo monterò la Gingelol, ho letto un paio di ottimizzazioni che mi sono piaciute, sopratutto quella dell'overclock da script che è in grado di gestirlo sia a schermo acceso che a schermo spento, dovrebbe ottimizzare ancora di più la batteria.
Ti consiglio la GingerLOL poiché si stacca di più dalla rom base (gingerbread v20c) più personalizzabile, con applicazioni inutili eliminate, altre aggiunte quali il superuser, inoltre si può overclockare e con l'aggiunta di cpuclock+screenstate si può impostare la frequenza sia display on che diplay off così da gestire ancor meglio i consumi della batteria del tuo telefono.
Per quanto riguarda la GingerCRIME, sarò onesto, non l'ho provata personalmente, ma so dirti che è molto simile alla ROM base gingerbread con qualche piccola modifica apportata e l'overclock "prefatto".
ci sta anche l'aga-rom che ha una gestione della batteria favolosa e che non ha bug
Solo a me la AGA sembra mooooolto simile alla Gingerlol? Stesso Kernel addirittura.
In ogni caso le rom sono entrambe molto simili, secondo me se non si hanno troppe esigenze una vale l' altra, la vera differenza è che la gingerlol cerca di tagliare radicalmente i ponti con la stock.
installando GingeLol o GingerCrime, le applicazioni installate gia installate da me vengono recuperate? o devo reistallarle tutte?
GingerLoL ha un gestione migliore della batteria rispetto a Gingerbread?