CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129
Discussione:

[SOS MODDING][LG SPIRIT]Aiuti e consigli sul modding di LG Spirit e Spirit LTE[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato la nuova versione v10 i???
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho acquistato da poco un LG Spirit 4G LTE cellulare secondo me ottimo in tutto apparte il problema di pochissima memoria interna! Come starete immaginando sono in cerca di una guida per il root e recovery custom per il mio specifico modello per poi spostare giochi e app ingombranti su scheda sd e purtroppo ancora non ne trovo da nessuna parte. Spero qualcuno possa essermi di aiuto! Saluti androidiani

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi come da titolo necessito del sblocco del bootloader sul mio device per poter installare una custom recovery... Non riesco a trovare nulla in giro qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una guida? Grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno regalato questo smartphone, e' piuttosto veloce e sembra funzionare bene, unico problema che dopo l'installazione di poche app ecco presentarsi il problema dello spazio esaurito...
    ora mi chiedo con 8 gb di memoria come diavolo sia possibile non avere spazio..
    do un 'occhiata alla memoria ed ecco come e' suddivisa in questa immagine:
    [IMG]i.imgur.com/dKkRn4V.jpg[/IMG]
    ora a parte i quasi 4 gb di app che non credo proprio di avere installato , il mistero vero e proprio e' sotto le "Varie" che misteriosamente occupa gli altri 4 gb.
    mi dite cosa posso fare per guadagnare un po di spazio?
    Il root l'ho gia effettuato, volevo cambiare rom installandone una unbranded ma non trovo ne rom ne informazioni su come fare...
    c'e un modo per "pulire" un po sto telefono?
    grazie mille

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oibaffo Visualizza il messaggio
    dalle prove effettuate pare sul lg spirit funzioni bene la funzione di localizzazione (gps) fino a che è attivala funzione precisione elevata (gps e reti) ma funziona solo la rete, utilizzando qualsiasi programma gps che evidenzia il numero di satelliti agganciati potete verificare che non ne aggancia neanche uno, così se siete in un contesto non cittadino, campagna, montagna, etc il gps sballa completamente...
    saluti
    Ho notato anomalie con runtastic, fino a quando c'è una buona connessione di rete funziona perfettamente, mentre appena la rete ai riduce (vuoi perché mette il telefono in borsa o perché si riduce la copertura in generale), non vengono più rilevate le distanze, continuando a funzionare normalmente tranne la distanza. Ho provato a moddare il gps.conf, ma non cambia nulla....problema hardware quindi???
    Qualche consiglio???

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandalf762 Visualizza il messaggio
    Mi hanno regalato questo smartphone, e' piuttosto veloce e sembra funzionare bene, unico problema che dopo l'installazione di poche app ecco presentarsi il problema dello spazio esaurito...
    ora mi chiedo con 8 gb di memoria come diavolo sia possibile non avere spazio..
    do un 'occhiata alla memoria ed ecco come e' suddivisa in questa immagine:
    [IMG]i.imgur.com/dKkRn4V.jpg[/IMG]
    ora a parte i quasi 4 gb di app che non credo proprio di avere installato , il mistero vero e proprio e' sotto le "Varie" che misteriosamente occupa gli altri 4 gb.
    mi dite cosa posso fare per guadagnare un po di spazio?
    Il root l'ho gia effettuato, volevo cambiare rom installandone una unbranded ma non trovo ne rom ne informazioni su come fare...
    c'e un modo per "pulire" un po sto telefono?
    grazie mille
    Prova l'applicazione SD maid dal play store.
    Ti pulisce i file temporanei, le anteprime della galleria e tutto quello che in genere non vedi ma occupa memoria.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-04-16)

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Unito le varie discussioni su LG Spirit, editato il titolo e messo in rilievo.

    Proseguiamo qui per tutto ciò che riguarda lo Spirit.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-05-16 alle 08:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ricevuto ieri come telefonino aziendale
    il design mi piace anche se un po' plasticoso.
    il processore sembra tutto sommato reattivo e si muove bene

    la personalizzazione TIM è veramente invadente e piena di "bloatware" che appesantisce tantissimo il telefono, e non sono riuscito ad eliminarla.
    Qualcuno sa come fare?

    il bootloader è bloccato, ma si possono acquisire i diritti di root con l'app KingRoot.
    Su XDA (qui il thread principale: forum.xda-developers.com/android/development/lg-spirit-h440n-thread-t3108435/) c'è il link a una ROM con l'aggiornamento all'ultima versione di android, ora provo un po' a smanettare, nella speranza che upgradandolo a Marshmallow io riesca anche ad eliminare quel "virus" della personalizzazione TIM.

  11. #29
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai letto il post #83 di questa discussione? forse può essere inerente al tuo caso, almeno in parte

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam76 Visualizza il messaggio
    ricevuto ieri come telefonino aziendale
    il design mi piace anche se un po' plasticoso.
    il processore sembra tutto sommato reattivo e si muove bene

    la personalizzazione TIM è veramente invadente e piena di "bloatware" che appesantisce tantissimo il telefono, e non sono riuscito ad eliminarla.
    Qualcuno sa come fare?

    il bootloader è bloccato, ma si possono acquisire i diritti di root con l'app KingRoot.
    Su XDA (qui il thread principale: forum.xda-developers.com/android/development/lg-spirit-h440n-thread-t3108435/) c'è il link a una ROM con l'aggiornamento all'ultima versione di android, ora provo un po' a smanettare, nella speranza che upgradandolo a Marshmallow io riesca anche ad eliminare quel "virus" della personalizzazione TIM.
    Massima attenzione.

    Soprattutto nel mettere la recovery.
    Il rischio brick è in agguato.

    Se il tuo problema è solo il brand perché non installi un firmware no brand?

    Lo puoi trovare qui
    http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?id_mod=168
    Per esempio la versione Europa open.

    Per la modalità di flash abbiamo una guida in sezione LG g2 che potresti seguire.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy