CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

da dove parto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da dove parto?

    salve, è tanto che non moddo un telefono e ho dimenticato quasi tutto. ho un sacco di domande, tutte legate a una guida di xda:
    https://forum.xda-developers.com/lg-...flash-t3334237
    ebbene:
    -ho fatto l' aggiornamento a marshmallow, posso seguire questa guida? (ricordo che nel mio lg L5 non potevo installare tutte le rom, dipendeva da che baseband avevo, v10 o v20)
    -ho scaricato il flashtool linkato nella pagina, e all interno ci sono gia dei file uboot e twrp. quali installo?
    -devo entrare in modalità flashtool o basta che sia spento attaccato al pc? nel caso, come entro nella modalità flashtool?
    -domanda banale ma importante... con questa guida sblocco il bootloader, installo la recovery mod e basta no?
    -eseguendo flash_tool.exe non mi inserisce automaticamente il "logo" e non c'è nella cartella, mentre nelle immagini della guida c'è. è importante? o è solo il logo all accensione?
    penso di aver finito.. vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreboh Visualizza il messaggio
    salve, è tanto che non moddo un telefono e ho dimenticato quasi tutto. ho un sacco di domande, tutte legate a una guida di xda:
    https://forum.xda-developers.com/lg-...flash-t3334237
    ebbene:
    -ho fatto l' aggiornamento a marshmallow, posso seguire questa guida? (ricordo che nel mio lg L5 non potevo installare tutte le rom, dipendeva da che baseband avevo, v10 o v20)
    -ho scaricato il flashtool linkato nella pagina, e all interno ci sono gia dei file uboot e twrp. quali installo?
    -devo entrare in modalità flashtool o basta che sia spento attaccato al pc? nel caso, come entro nella modalità flashtool?
    -domanda banale ma importante... con questa guida sblocco il bootloader, installo la recovery mod e basta no?
    -eseguendo flash_tool.exe non mi inserisce automaticamente il "logo" e non c'è nella cartella, mentre nelle immagini della guida c'è. è importante? o è solo il logo all accensione?
    penso di aver finito.. vi ringrazio in anticipo
    Il modding non é mai uguale per tutti i telefoni.
    Quello che hai imparato sul g5 probabilmente non ti servirà qui...

    Io non possiedo questo terminale e non ne conosco le modalità di modding..

    In linea di massima i passaggi sono questi:

    1) Root.
    Non so se M é supportato, la cosa va appurata.
    In tal caso potrà rendersi necessario il downgrade a LP.

    2) recovery custom
    Le modalità di installazione varia moltissimo in base proprio al telefono.
    Può rendersi necessario sbloccare il bootloader oppure aggirarne le protezioni.

    Comincia a raccogliere informazioni nelle (poche) discussioni qui in sezione e su xda.

    Poi inserisci qui i link di ciò che trovi e valutiamo insieme.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Andreboh (30-07-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy