-
Si adesso ho visto l'aggiornamenti...wow...sto scaricando per prima quella della nexus..poi ta faccio sapere...
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
-
-
Il primo accesso a facebook é davvero lento, poi però non si hanno problemi in tutte le sue funzionalità.
Inviato dal mio Galaxy-N3 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato fenice57 per il post:
-
E per la.miui credi che e migliorata..lo hai testato?
-
-
L'amico mi ha detto che era più reattiva ma non so se degenerava con l'utilizzo
-
-
Ok la testero da solo pure quella...complimneti davvero...poi ti faro sapere x tutto
-
-
rom nexus da il segnale della sim..ma non fa ne chiamare ne ricevere e ne la connessione dati
-
-
Invio ricezione chiamate e sms sono la prima cosa che vengono testate su entrambe le sim. Il 3g e utilizzabile solo dalla sim 1.
-
-
La Miui e migliorata nettamente...veramente bravo...penso che meglio di cosi non si possa fare tenendo in conto il nostro hardware...lo sto utilizzando ad un uso normale da ieri sera e funziona tutto la ROM in linea generale e fluida...se non lo apesantisci con apps si puo utilizzare no come prima che in 2 ore degenerava....le altre non li ho testati solo questa...veramente bravo..dai
-
-
Ok grazie, lamico sta urilizzando la nexus, se trovi qualche bug fammelo sapere! Grazie ancora per la tua disponibilità ed il tuo tempo
-
-
Comunque con la miui non mi arrendo, sto provando a compilarla a zero sulla stock rom modificata, così si parte da una situazione pulita senza porting da altre ROM.
Sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa...
Sto usando a 4.1.2 perchè alla fine è la più leggera per questo hardware...
Scherzando con l'amico la settimana scorsa gli avevamo buttato su una 4.0.4... Volava!!!!!
-
Permessi di invio