Si ma cliccando sulla barra grossa mi dice di attendere, io ho provato cliccando il pulsantino sotto a sinistra spero di avere schicciato quello giusto...
ma live suite non e' installato rimane dentro la cartella e per la batteria a volte appare a volte il pc dice periferica non riconosciuta bhooo e il caso di resettare il pc??forse???
ok ora provo
@MaxPayne70
Tecnicamente il processo di ricalibrazione va fatto partendo proprio quando la batteria è totalmente carica, poiché non fa altro che cancellar e riscrivere un file di informazioni rlativo alla batteria e ai vari intervalli di tempo che passano mentre si scarica, quindi non so quanto possa giovare alla tua situazione.
Il timeout dello schermo puoi modificarlo da imopstazioni display, mi pare che il massimo sia 30 minuti.
@cricchi75
Prova a chiudere LiveSuitePack cliccando col tasto destro sull'iconcina che apre accanto all'orologio di windows e a riavviarlo, ricordati che se sei su Vista o Win 7 devi lanciarlo con tasto destro e "esegui come amministratore".
Grazie, anch'io non so se servirà, comunque il device segnava 99% ma era un valore fasullo appena lo staccavo si spegnava, mah vedremo, ora è al 20% Ma quando finisce la calibrazione devo metterlo a caricare?
Si del timeout lo sapevo ma mi sono dimenticato e non so se andarlo a toccare mentre fa la calibrazione possa dare fastidio.
Calibrazione allo 0% avrà finito? Posso staccare?
Ormai e solo questione di prove......... staccalo..........
nn so ke dire.......
Stavo cercando qualkosa....... vedi se quest a app è meglio.......![]()
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Sempre dal market.............
pero e diversa....... se accedi d a Chrome ti fa al traduzione istantanea.....![]()
Ultima modifica di OrsoGe; 28-03-12 alle 20:29
Proverò anche questa ma ormai ho perso le speranze... Stasera ho aspettato che finisse la calibrazione in ufficio fino alle 20:15 :-S poi l'ho scollegato come le istruzioni dicevano è si è subito spento...... Mi sono incazzato l'ho riattacato alla corrente e l'ho abbandonato li e me ne son venuto a casa.... domattina vedrò, comunque ho già mandato una mail all'assistenza Mediacom.
rega non so' piu' che fere ho resettato anche il pc
una cosa ho capito i driver del tblet non riesce ad installarli
non so perche il mio os e' window xp
ogni volta anche cambiando le porte usb mi dice usb non riconosciuta e
live suite non parte rimane aloo 0per100 mah ??????