Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che in alcuni giochi, le texture non si vedono, si vede tutto bianco. L'audio del gioco si sente ma non si può giocare. Questi su la maggior parte dei gameloft del 2010 mentre su quelli scaricati dal market, nessun problema. Altra cosa, con astro o il file manager standard, i file su sd esterna non li cancella. Ho installato un file manager per root e tutto funziona. Noto ancora alcuni rallentamenti casuali nei filmati divx sia usando mxplayer(usando hw codec) sia il player interno.
-
Polen!!!!! buongiorno....
Stamattina ho notata che è stato aggiunto un Firmware, ma come si puo scaricare da qui?????
Customized-Shenzhen Ployer Electronics Co., Ltd
E' la Versione .315 datata proprio 21-3-2012
;) qualche ideaa?
Chiede nome utente e passw.......:(
Grazie....... a todos....
-
Purtroppo non ne ho la minima idea... pure su un forum parlavano di quel sito, ma anche loro non sapevano come registrarsi... bisogna aspettare che qualche anima pia che abbia l'accesso la scarichi e poi condivida anche con noi i file...
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Ciao!
ho installato la fezzfest e ho un problema sui giochi;
in pratica credo di non aver abilitata l'accelerazione video in quanto la grafica sei giochi è bruttissima! capitato a qualcuno?
Un altra domandina, come faccio ad avere i permessi root sulla rom in questione?
grazie a tutti!
-
Ho scritto su Msn al Sig. Brian di Ployer... e mi ha risposto: Brian--周义平 scrive (14:48)
only for customer to test
questo firmware è solo per i test...... i rivenditori.....
quindi nisba!!!!:))
ho provato...;) sono un audace!!!!
rotflrotflrotfl
-
per i giochi lo fa anche a me. Alcuni non vengono proprio eseguiti(shadow guardians), altri si vede tutto bianco come se non ci fossero texture. quelli del market invece vanno bene. I problemi nascono da quelli che installo manualmente abbinati al relativo contenuto sd.
-
Forse mi sono un po' perso tra le varie versioni, ma qualcuno ha per caso provato quella che sulla solita pagina viene indicata come Official Quare (20120303)?
Perché anche se la data è più vecchia rispetto ad altre, è l'ultima resa disonibile, e dovrebbe essere una rel ufficiale. Leggendo i dettagli nella pagina apposita (la news più recente in alto), sembra molto veloce, e penso proprio che a questo punto proverò questa :>
-
Ciao continuo ad usare la versione n412.20120225 perfetta senza bug rallentamenti o altro.
Le applicazioni che non si istallano da market le scarico in apk e me le fa partire senza problemi tipo EVERNOTE.
L'unica pecca sono le icone piccole..... la risoluzione cmq è giusta 800X480...credo.
Vede il dispositivo come M701C.
La scheda sd da 8gb ...... soldi buttati... non la vede e non ci ho perso la testa.
Cmq voglio uscire fuori thread LE APP DI ANDROID CONFRONTATE CON APPLE FANNO LETTERALMENTE CAGARE.
Altro niz 'ò!
-
Nessuno ha eseguito il root della Fezzfest??
-
Ho flashato ieri dalla 309 alla Fezzfest, dato che la prima mi rendeva incompatibili diverse app sul market.
La Fezz è già rootata.
La prima cosa che ho fatto dopo il flashing è stato installare superuser, che non mi faceva fare l'aggiornamento del bin, allora ho comunque provato ad aggiornare busybox mediante busybox installer e l'ha aggiornato correttamente su Bin come percorso preimpostato.
Per verificare il root ho installato ES e mi abilita il percorso root facendomi tranquillamente esplorare ed eseguire tutte le operazioni di edit/move/cut/paste su tutti i file
-
Quote:
Originariamente inviato da
whynot
La scheda sd da 8gb ...... soldi buttati... non la vede e non ci ho perso la testa.
io alla fine ho risolto e ora riesco tranquillamente tramite Link2SD a spostare le app, per maggiori dettagli ti rimando QUI
-
Ok quale applicazione superuser hai installato? Scusa ma non sono tanto pratico!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao
ho installato la Fezzfest, siccome questa versione è già rootata (come riscontrato anche da GoldenV), ho installato BusyBox. L'applicazione mi chiede dove installarsi (scelgo system/bin), e confermo l'installazione che si conclude senza problemi.
Purtroppo scopro che ogni volta che spengo il tablet e lo riaccendo, questo si resetta, perdo tutte le applicazioni installate e tutte le configurazioni (lingua compresa) :(:(.
Per risolvere il problema ho dovuto ricaricare la rom. Avete qualche suggerimento ?
-
meglio installare solo superuser e non busybox che dà problemi sia in xbin che bin.
-
Boh, sarò cretino io, ma sto provando per la prima volta le operazioni per flashare la rom e sono bloccato già in partenza...
Premo Home, inserisco il cavo usb nel pc, premo On per "meno di 3 secondi", lo lascio e inizio aripetere per 6 volte, ma alla seconda o terza pressione il tab si accende... Lo sapengo, scollego l'usb, riprovo e non da più segni di vita... provo a riaccenderlo scollegatro dal pc, parte e mi ha perso data e ora (?_?), le reimposto, lo spengo e riprovo... Niente, di nuovo al secondo o terzo click del tasto on il tab inizia a fare il boot... Mi sono già rotto, per ora lascio perdere -.- (oltretutto sono in ufficio :D )
Ma ditemi, che significa "meno di 3 secondi"? Vanno bene 6 pressioni rapidissime in sequenza, per esempio?
O devono essere pressioni "lunghe" ma appena sotto i 3 secondi? E in tal caso, devo usare un cronometro di precisione o vanno bene 2,7985847562334 secondi calcolati a mente? :°D
-
Io premo on, conto fino a tre, lascio, ripremo, conto fino a tre, rilascio, il tutto per 6 volte circa, di solito alla quarta il pc me lo riconosce come usb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ok, tutto risolto, in realtà invece io ho provato con 6 rapide pressioni in sequenza e finalmente è andato :>
Ho appena flashato la rom ICS ufficiale della Qware (quella di cui parla qui all'inizio), e ora sto prendendo dimestichezza con ICS. C'è il market già installato più altre poche applicazioni, per ora non posso collegarmi alla rete quindi non posso dire molto, comunqe nelle info sistema è indicato come QW TB-1207.
La cam fuziona e per questi primi minuti mi sembra bello reattivo, vi terrò aggiornati.
-
Quote:
stefanon63
Ciao
ho installato la Fezzfest, siccome questa versione è già rootata (come riscontrato anche da GoldenV), ho installato BusyBox. L'applicazione mi chiede dove installarsi (scelgo system/bin), e confermo l'installazione che si conclude senza problemi.
Purtroppo scopro che ogni volta che spengo il tablet e lo riaccendo, questo si resetta, perdo tutte le applicazioni installate e tutte le configurazioni (lingua compresa) :(:(.
Per risolvere il problema ho dovuto ricaricare la rom. Avete qualche suggerimento ?
Ciao Stefanon..... mi pareva gia di averlo scritto...... ma La BusyBox deve essere installat a su /bin e non /xbin... altrimenti v a in conflitto con SuperUser e resetta il tutto-......:) Lascia fare a super user quel ke preferisce e la BusyBox che puoi sceglier e tu... falla installare su /bin..... vedrai ek nn si resetta piu.....;)
Buona fortuna....
-
Ciao, ma io la ho installata in /bin, e mi si resetta.
Con solo SuperUser ho i permessi di su ?
-
si, io uso solo superuser. Solo che non tutti i programmi che dovrebbero essere autorizzati, lo sono. Forse nel nome del programma ci deve essere la dicitura (root).
-
La BusyBox serve soprattutto per Titanium BackUp......... :)
Se nn usate Titanium disinstallate BusyBox se vi da problemi.......
SuperUser da gia abbastanza permessi........
Dipende cosa vi serve.... tutto li...
-
Quote:
pranorre
Ok, tutto risolto, in realtà invece io ho provato con 6 rapide pressioni in sequenza e finalmente è andato :>
Ho appena flashato la rom ICS ufficiale della Qware (
quella di cui parla qui all'inizio), e ora sto prendendo dimestichezza con ICS. C'è il market già installato più altre poche applicazioni, per ora non posso collegarmi alla rete quindi non posso dire molto, comunqe nelle info sistema è indicato come QW TB-1207.
La cam fuziona e per questi primi minuti mi sembra bello reattivo, vi terrò aggiornati.
Ciao hai provato questa rom? Come va??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ora che sono a casa la sto provando, per ora mi sembra ottima, oltre che proprio perfetta per il device (del resto il Quare P3 è proprio identico al nostro 705, come puoi leggere qui), tanto che Quadrant Standard mi dice che la cpu sta andando correttamente a 1.2 Ghz.
Reattiva, molto più veloce di Gingerbread nelle installazioni, sto finendo ora di ripristinare tutte le app dei backup di titanium.
Il market è già di serie e si è aggiornato immediatamente a Google Play, il device viene visto come "Unknown QW TB-1207", ma le app che avevo mi risultano tutte compatibili, e anzi, qualcuna come dolphin, che per qualche strano motivo non era più vista come compatibile con la rom originale, ora è tornata installabile.
la rom è già rootata, le prime app che ho installato sono state Superuser e Titanium Backup e hanno rilevato il device correttamente "aperto".
Per ora mi fermo qui, appena ho altre info va faccio sapere, per ora posso sicuramente consigliarvi di provarla :>
Il wifi mi si collega in un baleno, la cma, come detto, funziona, e anzi, mi permette di selezionare 1280x1024 come sisoluzione max, cosa che prima era bloccata a 640x480, quindi o è un fake oppure la cam è davvero da 1.3 mpx ed avevano failato in mediacom...
-
Pranorre...... scusa solo per una info.... perke potrei provarla anke io al tua versione.... mi dici qual'è???
Nelle impostazioni e info del tablet cosa hai scritto?? il Kernel qual'è?? puoi scrivermelo per cosrtesia??? E il numero Build?????? :)
Volevo capir eche versione è per sapermi regolare anche con Polen e mettere nel primo post gli aggiornamenti necessari.....
Da cio ke hai scritto nn sono riuscito a capirlo..... Sorry!!
:):)
-
È quella di cui avevo chiesto qualche post più in la, per la precisione la 4.0.3 - Official Qware (20120303) scaricabile dalla pagina da voi linkata.
Le info che ti interessano sono rissunte qui:
http://www.virtual-productions.nl/QW...0312184659.png.
Nel frattemop ci ho armeggiato ancora un po', e posso dirvi che ho avuto un riavvio inaspettato, ma stavo facendo frullare diverse applicazioni tutte insieme, che ho eseguito i bench Nenamark 1 e 2 guadagnando 5 fps sul primo rispetto a quanto ottenevo con Gingerbread (da 54 a 59, mentre il 2 resta stabile sui 32,5), e che per ora l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la nitidezza e dimensione dei font, ma non ho provato ad ingrandirli. C'è da dire che forse è un problema di risoluzione, poichè Quandrant mi riporta che è impostata a 800x440 e non 800x480 come dovrebbe... Ho quindi notato che nei setting del display c'è un'opzione di adattabilità attivata di default, ho provato a deflaggarla e a riavviare, e dopo la risluzione è passata a 764x480 °_°.
Ora me ne vado al pub, buonaserata :>
-
Quote:
pranorre
È quella di cui avevo chiesto qualche post più in la, per la precisione la
4.0.3 - Official Qware (20120303) scaricabile dalla
pagina da voi linkata.
Le info che ti interessano sono rissunte qui:
http://www.virtual-productions.nl/QW...0312184659.png.
Nel frattemop ci ho armeggiato ancora un po', e posso dirvi che ho avuto un riavvio inaspettato, ma stavo facendo frullare diverse applicazioni tutte insieme, che ho eseguito i bench Nenamark 1 e 2 guadagnando 5 fps sul primo rispetto a quanto ottenevo con Gingerbread (da 54 a 59, mentre il 2 resta stabile sui 32,5), e che per ora l'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la nitidezza e dimensione dei font, ma non ho provato ad ingrandirli. C'è da dire che forse è un problema di risoluzione, poichè Quandrant mi riporta che è impostata a 800x440 e non 800x480 come dovrebbe... Ho quindi notato che nei setting del display c'è un'opzione di adattabilità attivata di default, ho provato a deflaggarla e a riavviare, e dopo la risluzione è passata a 764x480 °_°.
Ora me ne vado al pub, buonaserata :>
Ciao, a te funziona bene l'applicazione di youtube?
Sia sulla rom che hai messo tu, sia sulla fezzfest non c'è possibilità di andare avanti o indietro duranete la visione di un video.
Succede anche a te?
-
Mi fa lo stesso problema, ma mi pare di ricordare che fosse così anche con la rom originale.
Inviato dal mio QW TB-1207 usando Tapatalk
-
Quote:
pranorre
Mi fa lo stesso problema, ma mi pare di ricordare che fosse così anche con la rom originale.
Inviato dal mio QW TB-1207 usando Tapatalk
Confermo. Invece con dolphin funziona.
-
Volevo segnalare che nella rom Quare Officila 4.0.3 che ho messo su è già installato di serie Documents to Go in versione full, quindi con possibilità di editing e creazione di file, niente male.
segnalo comunque che c'è una stranezza nelle app preinstallate, perché non sono disinstallabili ma solo disattivabili, e purtroppo non si aggiornano dal market. C'era infatti un update proprio di Documents to Go, e provando a instllarlo dice che la firma dell'applicazione non è corretta edi provare a disinstallarla e reistallarla, ma appunto, non si può. Però ok, è la versione full, chi se ne importa :D
Altra strasnezza, Superuser non mi fa il classico popup di conferma quando una app richiede i diritti di root, pur essendo impostato su "chiedi", e lanciandolo mi risulta sempre tuttovuoto al suo interno, come se proprio non sentisse e non registrasse nulla. Però lo sblocco c'è, riesco a fare tutte le attività che lo richiedono.
Per il resto questa rom continua darmi un'ottima impressione :>
[EDIT]
A quanto leggo il comportamento di Superuser è normale con queste rom ICS, difatti sul solito sito ci sono delle versioni apposite che sto per testare, congiuntamente ad una Clockworkmod recovery dedicata a queste rom. Il tutto è descritto qui:
http://www.virtual-productions.nl/default.asp?page=22
Questo sito si sta rivelando davvero una fucina di informazioni :>
-
salve a tutti
come si imposta fuzzfest in italiano?
grazie
-
Quote:
pranorre
[EDIT]
A quanto leggo il comportamento di Superuser è normale con queste rom ICS, difatti sul solito sito ci sono delle versioni apposite che sto per testare, congiuntamente ad una Clockworkmod recovery dedicata a queste rom. Il tutto è descritto qui:
Virtual Productions - Qware Pro 3 - Custom Roms
Questo sito si sta rivelando davvero una fucina di informazioni :>
Scrivo quotandomi per nuovi aggiornamenti in merito a questo punto.
Ho seguito tutte le idicazioni riportate in quella pagina, la Clockworkmod recovery si è installata ed è perfettamente funzionante, l'unica cosa da evidenziare è chenon funzionerà più la combinazione di tasti per entrare in recovery (Vol down + Menu + Power), e l'unico modo che ho trovato per entrare in recovery è quello di lanciare via ADB il ocmando riportato sempre nella pagina linkata (oppure eseguire lo script reboot-recovery.sh presente nello zip da scaricare). Dalla reciovery ho quindi installato il SuperSU indicato come funzionate, ma la rel 0.75 non va. Ho quindi provato la 0.73 (quella effettivamente provata su quel sito) ed è perfetta, mostra finalmente l'elencodelle ep che hanno fatto accesso root e chiede conferma ogni volta che un'app lo richiede.
Insomma, tutto perfetto *_*
-
Ciao, vai in impostazioni, ti appare il menù. Cerca nei Menù quello con il simbolo di una A (guarda il post 105), in quella sezione puoi cambiare la lingua.
-
Ragazzi per il bluetooth nessuna novità?? Nessuno è riuscito ad installare un ricevitore? Io ho provato con un cinese e con uno della Sitecom ma nulla non li vede... sul mio 705c ho installato la Momo 206..
:)
-
Esssendo queste rom ICS che stiamo provando tutte native per tablet cloni del nostro 705 e non moddate (o solo leggermente), suppongo che nessuna abbia al suo interno driver per bluetooth, perciò niente da fare.
Comunque proverò con la rom Qware Official, non si sa mai...
-
Quote:
pranorre
Esssendo queste rom ICS che stiamo provando tutte native per tablet cloni del nostro 705 e non moddate (o solo leggermente), suppongo che nessuna abbia al suo interno driver per bluetooth, perciò niente da fare.
Grazie pranorre, resto sintonizzato allora ;)
-
Buongiorno a tutti!!!
Dunque ho installato la ROM indicata nel vostro Link {Rom FezzFest 4.0.3};
Ho riscontrato alcuni piccoli problemi e vorrei capire se sono capitate anche a voi..e se vè soluzione:
1 - Skype: Funziona la videochiamata, ma il ricevente mi vede a righe viola;
2 - WiFi si "addormenta" di tanto in tanto..avvo letto che era già un difetto del terminale, ma già installando ICS è migliorato molto;
3 - FaceUnlook....Non trovo il menu :'-(
4 - Come faccio a scattare uno screenshot?
Per tutto il resto il terminale funziona molto meglio di prima con la 2.3!!
Grazie in anticipo per le risposte!
Sax
-
Ciao
Io uso questa rom ormai da più di una settimana:
1) Non uso Skype ... ma se guardi nel forum altri si lamentano dello stesso problema
2) Non mi succede, quello che ho notato è che quando passi da standby a attivo la connessione si riattiva (quindi passa qualche secondo prima che il wifi sia attivo)
Per i punti 3 e 4 non so risponderti.
Aggiungo: al momento (dopo un uso intensivo) ho avuto solo un reset, le applicazioni che ho installato funzionano tutte, qualcuna magari non completamente (sembra per problemi di accesso come root). Quindi (considerando anche il prezzo speso) mi considero molto soddisfatto.
-
Ciao stefano63,
Io ho installato venerdì 23/03 notte ICS, sabato e domenica uso intensivo.
Zero Riavvii.
Fluido più di quanto mi aspettassi.
1) è un problema di Skype, ho provato con Tango Free Calls è la Cam si vede..la qualità è quella che è...Mi puoi postare le discussioni che hai visto please?Tks!
2) probabilmente e come hai notato tu.
3 e 4 sono due funzioni di ICS, ma la 3 non sò come attivarla (e se possibile) mentre la 4 usando l'impostazione di default non funziona...vorrei provare a farla funzionare (sempre se possibile)
P.S.: Fruit Ninja,e un altro paio di app che ho provato non si aprono...bhà...
Considerando il prezzo (promop 99€), sono più che soddisfatto!
Sax
-
Quote:
pranorre
Allora, senza aspettare ho installato io la rom ufficiale di Qware:
Il tablet pare più veloce in generale, i filmati sono fluid , è presente il market e tutto funziona per il momento..l'unica cosa è che ,ironia della sorte, rispetto alla 206 nelle impostazioni di sistema è sparito lo switch bluetooth sotto a quello del wifi..per cui non ho risolto nulla...
il 705c però ora va mooolto più veloce e per quanto riguarda la risoluzione del testo basta passarlo da normale a grande e tutto si vede alla perfezione ;)
-
Ehehe, ho appena provato anch'io.
In effetti ho voluto vedere nel dettaglio cosa accade nel sistema quando si collega una dongle bluetooth, eseguendo il classico comando linux "dmesg" dall'emulatore terminale, e quello che si può leggere è appunto il rilevamento di una periferica usb ma la sua mancata inizializzazione come usbhost (appunto perché il sistema è buildato senza driver bluetooth).
Ne ho approfittato per provare anche la mia memoria usb da 16 gb e va liscia come l'olio.
Vedo che ance tu comunque apprezzi questa rom, non ne ho provate altre con ics quindi nonp osso confrontare, ma a me sembra quasi perfetta. L'unico difettuccio che posso segnalare per ora è una certa lentezza nello scansionare la sd interna appena avviato, dato che ci ho spostato quasi tutte le app, se apro l'elenco programmi appena fatto il boot, ne vedo molto pochi, in pratica solo quelli ancora sulla memoria di sistema. se attnedo un po', oppure provo ad avviare qualche app sulla sd di cui ho il link in home, dopo qualche istante la apre e tutte le app appaiono magicamente nell'elenco. Chissà, forse è avast che magari ritarda un po' perché fa lo scan della memoria.