Visualizzazione stampabile
-
aggiornato alla FezzFest 4.0.3 .... sublime! anche se scalda molto, in ogni caso molto piu fluido, si vedono di piu i caratteri
nessun problema con l SD, legge tutto come prima, programmi installati per dolphin browsre e go launcher meglio l originale però, il wifi è ottimo,e la batteria sembra che si scarichi di meno, ogni tanto impazzisce ancora il touch, devo dire che ora è ottimo, 99 euro stra ben spesi!
-
Ciao, ho provato ad installare sul mio pc (seven 64 bit) il "LiveSuite", ma ad un certo punto mi da due opzioni: "Please select upgrade mode
select enter format upgrade mode (advice use) or select enter general upgrade mode". Quale devo utilizzare ? Grazie mille.
-
in entrambi i casi ti formatterà il tablet, per cui seleziona pure format mode
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giola89
aggiornato alla FezzFest 4.0.3 .... sublime! anche se scalda molto, in ogni caso molto piu fluido, si vedono di piu i caratteri
nessun problema con l SD, legge tutto come prima, programmi installati per dolphin browsre e go launcher meglio l originale però, il wifi è ottimo,e la batteria sembra che si scarichi di meno, ogni tanto impazzisce ancora il touch, devo dire che ora è ottimo, 99 euro stra ben spesi!
Hai mai provato ad alzare il volume durante la visione di un film o mentre stai sentendo la musica? A me l indicatore del volume rimane fermo a metá e devo alzarlo con il dito! Mettendolo al massimo comunque non ho suoni piu alti. Sembra come che a meta sia gia al massimo.
Youtube ti funziona a bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ecco la mia esperienza:
Ho installato felicemente la FezzFest 4.0.3 e devo dire che il tablet è tutto un altro mondo, in due gg di utilizzo intenso si è riavviato solo una volta poco dopo l'aggiornamento, tutto fila liscio, ho il market che funziona benissimo con nuove compatibilità, il wifi è ottimo, è velocissimo, funziona link2sd ottimamente, il touch è sesibilissimo e sbaglia molto meno, tutti i giochi che ho provato funzionano bene ho giocato per varie ore e mai un blocco, l'avvio è molto più rapido, si accende in un quarto del tempo che con la stock. Mi resta solo da provare skype e youtube.
L'unica cosa che non mi piece è che se installo una nuova app, mi crea il link nella home in automatico e questo ovviamente non dipende la tap, ma forse da ics... sapete un modo per eliminare questa opzione?
in ogni caso il cambio della rom la consiglio come una cosa obbligatoria, perchè prima avevamo tra le mani un tap pagato 99€, ma con un valore di 50€, ora ne vale il triplo!
Insomma riassumendo:
PRO
- velocità e stabilità
- ICS non è gingerbread
- reattività
- compatibilità con il market molto più elevata
- gestione wifi migliorato
- il tempo di ricarica è migliorato
CONTRO
- praticamente nessuno
- forse bug skype, ma penso si risolva con qualche aggiornamento della app
- pare consumi un po' di più la batteria
-
Devi andare sulle impostazioni del market e deselezionare l'opzione "crea widget su desktop".
Io invece qualche riavvio capita, sopratutto quando navigo in rete, se poi non accade a nessun altro proverò a riscaricare ed installare la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, ieri ho installato la seguente ROM "Rom FezzFest 4.0.3 (Cam funzionante/ Market Completo/Risoluzione migliore) http://dl.dropbox.com/u/12270270/Fir...m_ICS_w_HW.rar", e si è installata "quasi" con successo. Il WI-FI non riesce più a connettersi alla linea adsl "ALICE TELECOM". Ho fatto un mare di tentativi, ma non ne vuole sapere di connettersi ad internet. cosa posso fare ? Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
braccus
Hai mai provato ad alzare il volume durante la visione di un film o mentre stai sentendo la musica? A me l indicatore del volume rimane fermo a metá e devo alzarlo con il dito! Mettendolo al massimo comunque non ho suoni piu alti. Sembra come che a meta sia gia al massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con la rom ICS che uso io non mi pare di aver notato questo problema, ma devo ricontrollare.
Per quanro riguarda il volume che non va più su di un tot, ho notato che nelle impostazioni audio c'era di default attiva una opzione che limita il volume massimo al 70%, per evitare possbili problemi di distorsione. io l'ho disattivata, prova a controllare se modificandola risolvi qualcosa.
-
Scusami se "rompo",ma sto tentando di far funzionare il WI-FI. Sono entrato nel "menu" della mia connessione ALICE-xxxxxxxx ed ho "spuntato" mostra opzioni avanzate: <
1) WPS disattivata/pulsante di comando/pin dal punto di accesso/PIN dal dispositivo ?
2) Impostazioni proxy: nessuno/manuale ?
3) Impostazioni IP: DHCP/Statico ?
Ti ringrazio per l'attenzione. Saluti.
P.S. Secondo te mi conviene provare ad installare un altra versione di ICS ?
-
Scusate ma io non riesco a fare la procedura iniziale, mi spiego. Tablet spento,schiaccio home ed inserisco l'usb, schiaccio 6 volte per 3 secondi on ma mi si accende sempre il tablet mentre nella spiegazione dice che deve rimaner spento, ma se schiaccio per meno di 3 secondi, è vero che rimane spento , ma non me lo riconosce...... tra l'altro la procedura dei 3 secondi l'ho fatta sia tenedo schiacciato home sia senza, perchè nella spiegazione non capisco se vada tenuto o no ma mi sembra che la situazione non cambi....
-
Io pure ci ho fatto un po' a botte in quel passaggio, alla fine a me ha funzionato tenendo premuto Home ed eseguendo 6 semplici click e rilascio del tasto di accensione, senza attese di 1,2,3 o x secondi.
-
avviate live suite sul pc,importate il file immagine della rom che volete installare,quando è pronto per il download attaccate il tab al pc come da procedura (6 click in rapida successione sul tasto accensione vedrete che al terzo/quarto click il pc già lo riconosce),
appena riconosciuto il tab si apriranno due finestre sul pc che chiedono di formattare il tab,premete yes in entrambi i casi ed inizierà il download,alla fine uscirà LIVESUITE OK ,cliccare su ok.
A questo punto staccare il tab dal pc e accenderlo e il gioco è fatto!!
-
Per che ha la qware ics ufficiale può scaricare e provare air penguin? Che a me l'accelerometro risulta sballato...
-
Zero!! Proverò a riavviare il pc...
-
provato air penguin su qware uff e funziona
-
Riconfermo ZERO, l'unico modo di farglielo vedere è accenderlo... Boh!
-
spiegami la tua procedura io ho flashato 3 volte la Rom senza problemi
-
Ma perchè non si può farglielo riconoscere da accesso e spegnerlo dopo per l'installazione?
-
No il tab va collegato spento al pc
-
Quote:
linus59
spiegami la tua procedura io ho flashato 3 volte la Rom senza problemi
Semplicemente questa, Pad spento, schiccio home e mentre tengo schiacciato inserisco la usb a quel punto sempre tenendo schiacciato home clicco 6 volte (rapide meno rapide ho provato in tutti i modi) sul pulsantino di accessione posto sotto quello del volume.. Ma nada
-
e dopo 3 o 4 click su accensioni nn senti il click sul pc che riconosce il tab?????
il tab rimane spento ma dal pc dovresti sentire un avviso acustico che ti indica che il pc ha riconosciuto il tab
-
Si lo so, dovrebbe venire fuori l'icona nuovo hardware giusto? Ma non si vede una mazza... Non sono un mago dell'informatica ma nemmeno del tutto un inesperto.. Boh!!
-
nn ha nessuna importanza quello che viene fuori...l'importante che il pc ti da il segnale acustico che ha riconosciuto il tab...tutto qui e tenendo aperta preventivamente la LIVESUITE e importato il file img che vuoi flashare...in automatico sul pc si aprono 2 finestre su cui devi premere YES....questo è il vero segnale che il pc ha riconosciuto il tab!!
Spero di essere stato chiaro e di esserti di aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da linus59
provato air penguin su qware uff e funziona
Che funge funge anche a me xD hai provato a fare una partita e inclinando il tab il pinguino va avanti e non a destra?
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne70
Si lo so, dovrebbe venire fuori l'icona nuovo hardware giusto? Ma non si vede una mazza... Non sono un mago dell'informatica ma nemmeno del tutto un inesperto.. Boh!!
Strano, io ho provato sia su xp che vista e non ho avuto problemi, prova a contare fino a due invece che a tre, io non conto a secondo ma un po' più veloce, il tasto home deve rimanere sempre premuto, da quando colleghi il tab al pc fino a quando il pc non te lo riconosce come usb
-
Io non so più che dire, ho provato anche a cambiare PC, son passato da un fisso con xp ad un netbook con vista, nada de nada lo riconosce solo se lo accendo, non fa ne suoni ne altro.... son veramente scazzato e sconfortato..
-
Ogni giorno che passa mi pento sempre di più d'aver comprato sta chavica di tablet..............
-
Tenendo conto che per quanto vedo sul forum sei l'unico ad avere questo problema, direi che o è il tuo tablet ad avere questo problema oppure sei te che sbagli un passaggio, sia io, che orsoge, pranorre ed altri ci siamo riusciti, io tipo ho dovuto fare vari tentativi prima di capire come fare, ma ti assicuro che dopo che ci riesci la prima volta dopo ti verrà più naturale ;))
-
Quote:
polen
Tenendo conto che per quanto vedo sul forum sei l'unico ad avere questo problema, direi che o è il tuo tablet ad avere questo problema oppure sei te che sbagli un passaggio, sia io, che orsoge, pranorre ed altri ci siamo riusciti, io tipo ho dovuto fare vari tentativi prima di capire come fare, ma ti assicuro che dopo che ci riesci la prima volta dopo ti verrà più naturale ;))
Inviato dal mio MP705C usando
Androidiani App
Non so che dire, sarò tardo io.. Ma se leggi i passaggi che ho fatto sono quelli descritti sia da voi che nella procedura, anche perchè non c'è molto altro da fare... Il fatto è che sono incazzato con sto tablet perchè dopo appena due settimane che l'ho acquistato gli è già partita la batteria e funziona solo collegato alla corrente, appena lo stacco si spegne. L'icona della batteria è sempre vuota con una righettina rossa in basso. Mi han detto che forse facendo l'aggiornamento si risolveva anche questo problema ed invece manco me lo riconosce... Capisci ora perchè ho la carogna??
-
MAxPayne...... mi sembra strano che solo tu abbia problemi...... come ti dicev a Polen tutti abbiamoa ggiornato e migliorato moltissimo.....
Sicuro di avviar eil programma Livesuit????? prima di collegare il tab???
Il tasto Home deve essere tenuto premuto mentre lo colleghi.... e mantenuto premuto mentre fai a ripetizione diveri tap sul tastino dell'accensione......
Potrebbe dipendere anke dal fatto ke la batteria nn e carica...... pensandoci bene..........
Però mi pare strano........
Hai provato anke cosi???? aprire il programma (cosi carica i driver) poi selezionar e tutto.... quando hai dato i due ok...... prendi il tab tenendo premuto Home e collegando il cavo..... poi premi a ripetizione piu volte il tastino avvio.......;)
E un ottimo Tab.... strano tu nn riesca...
Ah io uso... Windows 7.....:)
P.S. se fossi vicino ti aiuterei anke fisicamente!!! :(
-
Quote:
OrsoGe
MAxPayne...... mi sembra strano che solo tu abbia problemi...... come ti dicev a Polen tutti abbiamoa ggiornato e migliorato moltissimo.....
Sicuro di avviar eil programma Livesuit????? prima di collegare il tab???
Il tasto Home deve essere tenuto premuto mentre lo colleghi.... e mantenuto premuto mentre fai a ripetizione diveri tap sul tastino dell'accensione......
Potrebbe dipendere anke dal fatto ke la batteria nn e carica...... pensandoci bene..........
Però mi pare strano........
Hai provato anke cosi???? aprire il programma (cosi carica i driver) poi selezionar e tutto.... quando hai dato i due ok...... prendi il tab tenendo premuto Home e collegando il cavo..... poi premi a ripetizione piu volte il tastino avvio.......;)
E un ottimo Tab.... strano tu nn riesca...
Ah io uso... Windows 7.....:)
P.S. se fossi vicino ti aiuterei anke fisicamente!!! :(
Ciao Orso, vedo che anche tu sei di Genova, io Recco e lavoro a Rapallo, comunque non chiedetemi come al 1000° tentativo finalmente è andata... Tablet completamente aggiornato. Bellissimo nienmte da dire, ma il problema rimane, non carica una mazza la batteria quindi è come non averlo! Sono sempre più incarognito.
Che dire?? Fortunati voi io ho sempre la solita sfiga....
-
MaxPayne, per caso hai provato a fare il tutto tenendo collegato l'alimentatore? Magari davvero vede la batteria scarica e quindi non riesce ad alimentarsi, anche se in teoria dovrebbe prendere un po' di corrente già via usb.
Certo che se poi c'è proprio un problema nel ciurcuito di alimentazione, allora si spiegherebbe pure perché non riesci neanche a iniziare la procedura di flash :\
[EDIT]
Hai risposto mentre scrivevo, a questo punto direi proprio che il tab s'è rotto e dovresti sentire per le procedure di invio in garanzia.
-
Felicissimo ke tu ci sia riuscito!!!
Cmq non preoccuparti s e hai bisogno visto ek siamo vicini sono disponibile......:)
Bhe io direi ke è il caso di lasciarlo un po spento diciamo un paio di giorni.... a batteria completamente scarica......
Poi lo metti sotto carica dal pc!!!;)
Pi vado a cercare un app.... dal market ke tu installerai...... e ti azzera la memoria della batteria...... ok??? aggiungo in fondo a questo post..... ora non mi ricordo!!!
Vado a vedere...;)
L'app è BatteryCalibration............ nel Market è disponibile......... Però se cerchi battery...... ne trovi diverse di apps...... potrebbe bastar e un reset della batteria........ perke nn puo esser e esausta o guast a cosi!!!
Potrebbe esser e difettosa, ma non credo........
Prova quell'app o un altra simile..... azzerando tutti i dati della batteria dovrebbe andare......
Altrimenti vai a cercar e nelle apps.... (impostazioni, applicazioni) l'app battery e entrando dentro cancelli i dati...... potrebbe perdere al memoria di carica.....;)
Facci sapere..... ke sei un caso particolarment e interessante......rotfl
-
Quote:
pranorre
MaxPayne, per caso hai provato a fare il tutto tenendo collegato l'alimentatore? Magari davvero vede la batteria scarica e quindi non riesce ad alimentarsi, anche se in teoria dovrebbe prendere un po' di corrente già via usb.
Certo che se poi c'è proprio un problema nel ciurcuito di alimentazione, allora si spiegherebbe pure perché non riesci neanche a iniziare la procedura di flash :\
[EDIT]
Hai risposto mentre scrivevo, a questo punto direi proprio che il tab s'è rotto e dovresti sentire per le procedure di invio in garanzia.
Si si alimentatore sempre collegato, il fatto è che se devo mandarlo in garanzia devo di installare il vecchi android se no mi salta la garanzia credo.
-
Quote:
OrsoGe
Felicissimo ke tu ci sia riuscito!!!
Cmq non preoccuparti s e hai bisogno visto ek siamo vicini sono disponibile......:)
Bhe io direi ke è il caso di lasciarlo un po spento diciamo un paio di giorni.... a batteria completamente scarica......
Poi lo metti sotto carica dal pc!!!;)
Pi vado a cercare un app.... dal market ke tu installerai...... e ti azzera la memoria della batteria...... ok??? aggiungo in fondo a questo post..... ora non mi ricordo!!!
Vado a vedere...;)
Ok grazie mille, piena disponibilità anche da parte mia, se ti servono pc, stampanti o fotocopiatrici ti tratto bene. :-) Grazie ancora della pazienza.
-
OrsoGe, intendi Calibrazione Batteria?
Sì, potrebbe provare, anche se di solito una batteria si ricalibra per problemi di durata un po' sballata, se qui gliela vede proprio morta di botto temo la cosa sia un po' più grave, anche se spero di sbagliarmi.
-
Quote:
MaxPayne70
Si si alimentatore sempre collegato, il fatto è che se devo mandarlo in garanzia devo di installare il vecchi android se no mi salta la garanzia credo.
Ora ke hai fatto l'installazione di ICS nn dovresti aver problemi a reinstallare il vekkio 2.3.6 ;) credo.... se ti servono i file ci sono su un mio post oppure.......
qui --------------> Firmware Mediacom mp705c.zip
Scarica tranquillo..... è il mio MediaFire!:)
-
Quote:
polen
E' Ancora così oppure con Google Play funziona meglio il market? Che tipo di problema è?
Con la versione FezzFest 4.0.3, ho riscontrato dei problemi con skype (il chiamante riceve il mo video Viola) e non si sincronizza l'account FB, quindi Meglio FezzFest oppure MOMO9?
Oggi mi scade il diritto di recesso del prodotto, vorrei capire se è un problema di ROM oppure di WebCam (quindi sostituire il terminale).
Grazie,
Sax
-
ciao grande bella guida....ho fatto questo anche poco tempo fa con l'img del momo9 ma quando lo riaccendo mi parte da capo....mi perde tutti i dati come mai?
-
Quote:
OrsoGe
Ora ke hai fatto l'installazione di ICS nn dovresti aver problemi a reinstallare il vekkio 2.3.6 ;) credo.... se ti servono i file ci sono su un mio post oppure.......
qui -------------->
Firmware Mediacom mp705c.zip
Scarica tranquillo..... è il mio MediaFire!:)
Si si grazie lo avevo già scaricato precauzionalmente, anzi approfitto NOTIZIA PER TUTTI!!! E' vero che è stato rimosso il nostro 705c dal sito mediacom, ma se cercate in driver/supporto c'è ancora il file di recovery di gingerbread, probabilmente aggiornano le pagine coi nuovi prodotti ma i supporti e i driver dei vecchi sono sempre disponibili... ;-)