Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax84
E' Ancora così oppure con Google Play funziona meglio il market? Che tipo di problema è?
Con la versione FezzFest 4.0.3, ho riscontrato dei problemi con skype (il chiamante riceve il mo video Viola) e non si sincronizza l'account FB, quindi Meglio FezzFest oppure MOMO9?
Oggi mi scade il diritto di recesso del prodotto, vorrei capire se è un problema di ROM oppure di WebCam (quindi sostituire il terminale).
Grazie,
Sax
Ciao so ke esist e uno skyper per la versione di ICS 4.0.3 non mi sono interessato ma tu puoi vedere qui......Skype for ICS 4
E vedi per quanto riguard a Skype se hai una soluzione con quest a cosa..... poi facci sapere.... sempre meglio tenersi informati.....:)
Per quanto riguarda GooglePaly nn ci sono problemi con la FezzFest........... lo riconosc e come i9100 ;)
Ah per quanto riguardala verisone dipende da te.... io ho riscontrato sia miglior e la FezzFest..... mi trovo molto bene...... altri preferiscono al Momo9 altri l'ufficiale...
E' solo questione di gusti.... ma funzionano abbastanz a bene ... dipend e dal terminale anke s e uguali nn sono "identici" tutti....
Grazie....
-
Quote:
sharkm
ciao grande bella guida....ho fatto questo anche poco tempo fa con l'img del momo9 ma quando lo riaccendo mi parte da capo....mi perde tutti i dati come mai?
Ciao, hai installato SuperUser e BusyBox????
Se hai BusyBox devi far isntallar e la box in /bin e NON /xbin... altrimenti la busyBox v a in conflitto con SuperUser!!:)
Cmq problema gia discusso diversi post prima........... leggere leggere!!!:)
-
ciao OrsoGe io ho fatto tutta l'installazione con live e mi è partito bello e tutto... ma quando lo spengo e riaccendo mi richiede di rifare le impostazioni come se lo avessi appena acceso la prima volta come mai?
-
grazie scusa non avevo letto prima che mi avevi risposto....siete molto gentili!!!!
-
Quote:
OrsoGe
Ciao so ke esist e uno skyper per la versione di ICS 4.0.3 non mi sono interessato ma tu puoi vedere qui......
Skype for ICS 4
E vedi per quanto riguard a Skype se hai una soluzione con quest a cosa..... poi facci sapere.... sempre meglio tenersi informati.....:)
Per quanto riguarda GooglePaly nn ci sono problemi con la FezzFest........... lo riconosc e come i9100 ;)
Ah per quanto riguardala verisone dipende da te.... io ho riscontrato sia miglior e la FezzFest..... mi trovo molto bene...... altri preferiscono al Momo9 altri l'ufficiale...
E' solo questione di gusti.... ma funzionano abbastanz a bene ... dipend e dal terminale anke s e uguali nn sono "identici" tutti....
Grazie....
Grazie!!! Skype ora funziona bene! il Ricevente mi vede molto bene!!
Debug:
- Installato solo apk di Skype;
- Videochiamata OK;
- Google Paly chiede l'aggiornamento;
- Fatto aggiornamento, ovviamente non và, ma il mio video è viola, e il ricevente non riceve il video;
- Disinstallo Skype;
- Reinstallo la versione di Skype del link postato;
- Non accedo più a Skype (si è impallato :O);
- Disinstallo (sono uomo UNDO :cool:);
- Reinstallo skype :p;
- Funziona! Yuppyje!!rotfl
Resta il problema della Sincronizzazione account di Facebook...forse è lo stesso problema..ci sarà una App per ICS? o_O
-
FANTASTICO FUNZIONAAA!!!! grazie mille!!!
-
Quote:
Sax84
Grazie!!! Skype ora funziona bene! il Ricevente mi vede molto bene!!
Debug:
- Installato solo apk di Skype;
- Videochiamata OK;
- Google Paly chiede l'aggiornamento;
- Fatto aggiornamento, ovviamente non và, ma il mio video è viola, e il ricevente non riceve il video;
- Disinstallo Skype;
- Reinstallo la versione di Skype del link postato;
- Non accedo più a Skype (si è impallato :O);
- Disinstallo (sono uomo UNDO :cool:);
- Reinstallo skype :p;
- Funziona! Yuppyje!!rotfl
Resta il problema della Sincronizzazione account di Facebook...forse è lo stesso problema..ci sarà una App per ICS? o_O
Contentissimo per te!!!! bene..... certo... credo..... che esista qualkosa anche per Facebook.... io nn lo uso..... ma li dove ti ho dato il link..... cerc a un po...... guard a studia.... e vedrai ek al soluzione c'è----- appena posos ci daro un okkiata anke io!!!
Bene.... vuol dir e che la comunità del Forum è utile e aiuta......... ;)
Siamo utili!!!
rotfl
RILEGGENDO: Resta il problema della SINCRONIZZAZIONE account.......... mumble mumble.......
Ritornando un po di post in giro....... mi pare di ricordare che ci fosse il problema anche con la SINCRONIZZAZIONE degli account di posta....... non ricordo bene.... e spesso se sono cos e ke non uso.... passo oltre......;)
Siamo gia a quasi 170 post...... in pokissimo tempo.... legger e tutto e ricordarselo... per un vecchietto come me .... nn è facile.....rotfl
Ma se dai un okkiata qualke pagina prima o nell'altro 3D del 705c il problema è stato gia trattato mi pare!
Leggiti un po anche questo, c'è pur enel primo post!! puo servire a risolvere??? mah?? http://www.tabletsupport.eu/cherry/s...ad.php?tid=165
;)
-
Quote:
sharkm
ciao OrsoGe io ho fatto tutta l'installazione con live e mi è partito bello e tutto... ma quando lo spengo e riaccendo mi richiede di rifare le impostazioni come se lo avessi appena acceso la prima volta come mai?
Hai risolto?????? ancor a problemi??????? :D :cool:
ERa ciò che dicevo io????? O altra cosa???? ;)
Se puoi scrivi cosa e come hai fatto.... serv e magari un domani per altri con los tesso problema......:)
-
Quote:
OrsoGe
Felicissimo ke tu ci sia riuscito!!!
Cmq non preoccuparti s e hai bisogno visto ek siamo vicini sono disponibile......:)
Bhe io direi ke è il caso di lasciarlo un po spento diciamo un paio di giorni.... a batteria completamente scarica......
Poi lo metti sotto carica dal pc!!!;)
Pi vado a cercare un app.... dal market ke tu installerai...... e ti azzera la memoria della batteria...... ok??? aggiungo in fondo a questo post..... ora non mi ricordo!!!
Vado a vedere...;)
L'app è BatteryCalibration............ nel Market è disponibile......... Però se cerchi battery...... ne trovi diverse di apps...... potrebbe bastar e un reset della batteria........ perke nn puo esser e esausta o guast a cosi!!!
Potrebbe esser e difettosa, ma non credo........
Prova quell'app o un altra simile..... azzerando tutti i dati della batteria dovrebbe andare......
Altrimenti vai a cercar e nelle apps.... (impostazioni, applicazioni) l'app battery e entrando dentro cancelli i dati...... potrebbe perdere al memoria di carica.....;)
Facci sapere..... ke sei un caso particolarment e interessante......rotfl
Allora prima di scaricare qualsiasi app sono andato nelle impostazioni, ma non capisco come a fare a cancellare i dati, anche perchè in dati uso batteria mi dice non disponibili... :-S
-
ciao ragazzi aiuto
allora sono tre giorni che ho sto piccolo tablet...stamattina lo accendo e rimane fisso al logo
iniziale con la scritta mediacom.
sto provando dalle 15 ha mettere una rom ma livesuite si blocca come posso fare esiste un laternativa non vorrei buttarlo ciao
-
Quote:
MaxPayne70
Allora prima di scaricare qualsiasi app sono andato nelle impostazioni, ma non capisco come a fare a cancellare i dati, anche perchè in dati uso batteria mi dice non disponibili... :-S
Ecco nn hai accesso ai dati..... capisco......:(
O fai con quell'app....... perke forza la cancellazione dei dati in memoria della batt.... o nn saprei...... io non conosco altre soluzioni...... Forse altri possono dirti qualkosa.......
(anche se io tenterei!) ;)
-
Quote:
cricchi75
ciao ragazzi aiuto
allora sono tre giorni che ho sto piccolo tablet...stamattina lo accendo e rimane fisso al logo
iniziale con la scritta mediacom.
sto provando dalle 15 ha mettere una rom ma livesuite si blocca come posso fare esiste un laternativa non vorrei buttarlo ciao
Ciao, segui alla lettera le indicazioni-?????? Sicuro????????
Apri LiveSuite sul pc.... metti Format..... cerki il file d a installare nella cartella dov e lo hai scaricato....... dai ok a tutte e due le domande..... e poi attacchi il tab? tenedo premuto la casetta HOME.... e contemporaneament e premendo ripetutamente il tastino avvio???? (sempre tenendo premuto HOME).....??????
Strano...... che nn vad a e si blokki...... cos a vuol dir e poi si blokka???
Tu devi veder e una finestra dove fa l'avanzamento del trasferimento del Firmware..... poi d a una finestrella piccola con OK!!!
A quel punto stakki il tab.... e lo accendi! e il gioko è fatto!!!
Sicuro di ave r fatto cosi???? Rileggi lentament e tutto epr bene....... poi facci sapere!!!!
Spesso sono piccolisisme cose ke ci sfuggono...... ma poi ci rendiamo conto ek sono errori madornali!!! Grossi come case!!!!;)
buon modding!!!!rotfl
-
Quote:
OrsoGe
Ecco nn hai accesso ai dati..... capisco......:(
O fai con quell'app....... perke forza la cancellazione dei dati in memoria della batt.... o nn saprei...... io non conosco altre soluzioni...... Forse altri possono dirti qualkosa.......
(anche se io tenterei!) ;)
Ora Provo...
-
Quote:
MaxPayne70
Ora Provo...
Non sono molto afferato con l'inglese ma mi pare dica di attendere il 100% di carica... :-S
-
allora come apro livesuite mi dice che i driver non sono installati e mi fa uscire.
provo a reinstallarli con la procedura ma nulla non installa niente.
quando lo collego a volte mi si apre livesuite faccio tutto come da procedura metto forma
carici il file img appare la casella di avanzamento ristacco il tablet lo ricollego con la
casetta premuta e li si blocca tutto appare la clessidra e il programma non risponde quindi
sono costretto a chiudere ok???
-
Allor a non è ke si blokka il programma........ non ci sono i driver semplic.e......
Riscarica LiveSuite....... magari qualkos a non è scaricato bene!"!!! riprova a scaricarlo....:)
-
Quote:
MaxPayne70
Non sono molto afferato con l'inglese ma mi pare dica di attendere il 100% di carica... :-S
Si e vero dic e cosi....... guard a s e ci sono altre apps... con wquel sistema...... ma io proverei los tesso... perke cancella i dati..... peggio di com'è.... nn sar a sicuro!!!
-
che era un problema di driver lo avevo capito ma se volessi reinstallarli come devo fare che non mi fa fare piu come la prima volta??
-
Quote:
MaxPayne70
Un ultima cosa...... ma collegandolo col cavetto al pc la carica la batteria????????
-
Quote:
cricchi75
che era un problema di driver lo avevo capito ma se volessi reinstallarli come devo fare che non mi fa fare piu come la prima volta??
Disinstalla LiveSuite...... riavvi il pc..... e reinstalli.....;)
Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devi esseresicuro di averlo kiuso totalmente...... controlla in basso a dx.... nelle apps aperte e kiudilo.... per riavviarlo...... nelle istruzioni è anche spiegato......;)
Oppure vai su gestione attività e forzi al chiusura di LiveSuite...e quando lo riavvii lo riconosce.....;)
-
Quote:
OrsoGe
Si e vero dic e cosi....... guard a s e ci sono altre apps... con wquel sistema...... ma io proverei los tesso... perke cancella i dati..... peggio di com'è.... nn sar a sicuro!!!
Si ma cliccando sulla barra grossa mi dice di attendere, io ho provato cliccando il pulsantino sotto a sinistra spero di avere schicciato quello giusto...
-
ma live suite non e' installato rimane dentro la cartella e per la batteria a volte appare a volte il pc dice periferica non riconosciuta bhooo e il caso di resettare il pc??forse???
-
-
Quote:
OrsoGe
Un ultima cosa...... ma collegandolo col cavetto al pc la carica la batteria????????
Macchè.... anzi peggio, si spegne proprio. Eppure fino a qualche giorno fa funzionava tutto...
Calibrazione all'86% per ora e va avanti............. se ogni tanto il display non si spegnesse in automatico...
-
@MaxPayne70
Tecnicamente il processo di ricalibrazione va fatto partendo proprio quando la batteria è totalmente carica, poiché non fa altro che cancellar e riscrivere un file di informazioni rlativo alla batteria e ai vari intervalli di tempo che passano mentre si scarica, quindi non so quanto possa giovare alla tua situazione.
Il timeout dello schermo puoi modificarlo da imopstazioni display, mi pare che il massimo sia 30 minuti.
@cricchi75
Prova a chiudere LiveSuitePack cliccando col tasto destro sull'iconcina che apre accanto all'orologio di windows e a riavviarlo, ricordati che se sei su Vista o Win 7 devi lanciarlo con tasto destro e "esegui come amministratore".
-
Quote:
pranorre
@MaxPayne70
Tecnicamente il processo di ricalibrazione va fatto partendo proprio quando la batteria è totalmente carica, poiché non fa altro che cancellar e riscrivere un file di informazioni rlativo alla batteria e ai vari intervalli di tempo che passano mentre si scarica, quindi non so quanto possa giovare alla tua situazione.
Il timeout dello schermo puoi modificarlo da imopstazioni display, mi pare che il massimo sia 30 minuti.
Grazie, anch'io non so se servirà, comunque il device segnava 99% ma era un valore fasullo appena lo staccavo si spegnava, mah vedremo, ora è al 20% Ma quando finisce la calibrazione devo metterlo a caricare?
Si del timeout lo sapevo ma mi sono dimenticato e non so se andarlo a toccare mentre fa la calibrazione possa dare fastidio.
@cricchi75
Prova a chiudere LiveSuitePack cliccando col tasto destro sull'iconcina che apre accanto all'orologio di windows e a riavviarlo, ricordati che se sei su Vista o Win 7 devi lanciarlo con tasto destro e "esegui come amministratore".
Grazie, anch'io non so se servirà, comunque il device segnava 99% ma era un valore fasullo appena lo staccavo si spegnava, mah vedremo, ora è al 20% Ma quando finisce la calibrazione devo metterlo a caricare?
Si del timeout lo sapevo ma mi sono dimenticato e non so se andarlo a toccare mentre fa la calibrazione possa dare fastidio.
-
Calibrazione allo 0% avrà finito? Posso staccare?
-
Quote:
MaxPayne70
Calibrazione allo 0% avrà finito? Posso staccare?
Ormai e solo questione di prove......... staccalo..........
nn so ke dire.......:(
Stavo cercando qualkosa....... vedi se quest a app è meglio.......:)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Sempre dal market.............
pero e diversa....... se accedi d a Chrome ti fa al traduzione istantanea.....;)
-
Quote:
OrsoGe
Ormai e solo questione di prove......... staccalo..........
nn so ke dire.......:(
Stavo cercando qualkosa....... vedi se quest a app è meglio.......:)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Sempre dal market.............
pero e diversa....... se accedi d a Chrome ti fa al traduzione istantanea.....;)
Proverò anche questa ma ormai ho perso le speranze... Stasera ho aspettato che finisse la calibrazione in ufficio fino alle 20:15 :-S poi l'ho scollegato come le istruzioni dicevano è si è subito spento...... Mi sono incazzato l'ho riattacato alla corrente e l'ho abbandonato li e me ne son venuto a casa.... domattina vedrò, comunque ho già mandato una mail all'assistenza Mediacom.
-
rega non so' piu' che fere ho resettato anche il pc
una cosa ho capito i driver del tblet non riesce ad installarli
non so perche il mio os e' window xp
ogni volta anche cambiando le porte usb mi dice usb non riconosciuta e
live suite non parte rimane aloo 0per100 mah ??????
-
Quote:
cricchi75
rega non so' piu' che fere ho resettato anche il pc
una cosa ho capito i driver del tblet non riesce ad installarli
non so perche il mio os e' window xp
ogni volta anche cambiando le porte usb mi dice usb non riconosciuta e
live suite non parte rimane aloo 0per100 mah ??????
Io l'ho fatto su 7, dove i driver vengono installati automaticamente, su XP invece ho letto che devono essere installati a mano, quindi nel caso lui non ti desse la possibilità di specificarglieli al momento, dovresti provare ad installarli a mano indicandogli di andare a prenderli dalla cartella UsbDrivers che trovi nella cartella di LiveSuite. se non sai come procedere ora non posso darti una spiegazione dettagliata, non ho XP sotto mano e non ricordo as memoria tutte le finestre e i tasti su ci cliccare, in caso domani...
Nel frattempo io ho riflashato il mio tab, di nuovo con la Qware Official, perché notavo comportamenti strani di qualche app, in special modo sui permessi di scirttura sulla sd esterna, più altri legati ai setting delle app che avevo ripristinato con titanium. Dato che il tab lo uso prettamente per smanettarci, ora non ripristinerò nulla e farò tutto da situazione pulita, vediamo se i problemi permangono, in tal caso proverò anche la FezzFest.
-
Piccolo contributo al ns forum.
Da 4 settimane ho provato alternativamente la FezzFest e la Qware Ufficiale (che è quella che attualmente uso).
Entrambe le rom vanno abbastanza bene e rendono il ns tab completamente diverso...in positivo ovviamente.
La differenza sostanziale tra le due è che la FezzFest tara il processore a 1008 ghz mentre la Qware lo fa andare a 1200 quindi un pò più veloce, inoltre la Qware porta in dote la versione a pagamento di DocumentsToGo.
Spero di essere stato di aiuto
-
Ciao Linus, Dove si può scaricare la "Qware Ufficiale" ? Grazie. Saluti, Vittorio.
-
Ciao Vittorio, nn so come fare per linkare la pagina ma se vai a ritroso nel forum viene indicato da Pranorre.....dovrebbe trovarsi più o meno alla pagina 8/9 di questo forum
-
Coiao, la Qware Official la trovi nella pagina linkata nel primo post di questo topic, per comodità te la riporto:
Virtual Productions - Qware Pro 3 - Downloads
il file è 4.0.3 - Official Qware (20120303)
Tra l'0altro vedo che è stata aggiunta una nuova rel della rom MOMO9.
@Linus59
Visto che anche tu ora usi la Qware Official, mi potresti dire se anche tu riscontri questi problemi:
1) Scrittura-Modifica su sd esterna:
tramite il File Manager integrato nella rom riesco a scrivere, spostare ed eliminare file senza problemi sulla sd esterna (/mnt/extsd/), invece con altri programmi non riesco a scriverci, per esempio ES Gestore File non riesce ad eliminare file e cartelle ivi presenti, e se in Maxthon Browser imposto /mnt/extsd/download/ come percorso predefinito per i download, questi falliscono;
2) Smontaggio sd esterna/chiavetta usb:
se da impostazioni --> memoria effettuo lo smontaggio della sd esterna mi fa casini pure sulla sd interna, in pratica non vede più tutte le app che eventualmente vi ho spostato (riportando solo pochi mb usati sui 2 gb disponibili) finché non eseguo un reboot.
Ho riflashato ieri sera, ma tutto è rimasto uguale.
-
Ragazzi ho la versione fezz e mi trovo benissimo, ho letto prima che questa rom usa la cpu a circa 1000 mhz... installando cpu master posso modificare il clock fino a 1400 mhz... l'ho impostato su 1200 mhz e mi sono accorto che come governor compare un certo "fantasy" oltra a quelli classici... sapreste dirmi cosa è?
-
Ciao Pranorre,vista anche io la MOMO9(314)....chissà come sarà..anche se io a questo punto preferisco aspettare l'uscita del 715i e magari mamma Mediacom ci regala una rom ufficiale (hai visto mai!!!!!!)
1) io uso il File Manager di default per altri nn saprei dirti
2) per il montaggio/smontaggio di sd esterne e pendrive io preferisco sempre farlo a tab spento (seguendo il consiglio di OrsoGe) e nn ho mai avuto problemi...certo è poco ortodosso.....ma tant'è!
-
-
io ho provato sulla fezzfest a smontare e montare la sd e non ho avuto problemi con quella interna, per la gestione dei file uso root explorer, file manager e androzip e non ho mai avuto problemi a copiare/tagliare e incollare i file, ero tentato a mettere ics ufficiale ma se ha questi problemi mi tengo la fezzfest :)
Inviato dal mio MP705C usando Androidiani App
-
Grazie mille. Secondo te, di tutte quelle che si trovano sul sito che mi hai indicato, qual'è la "migliore" ? Saluti.