CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non saprei, la qware (20120303) mi ha fatto resettare un paio di volte il tab. Una volta mentre vedevo un filmato in flash col browser di sistema e presumibilmente aperto col plugin Swf player. Un altra volta col market. Farò uno stability test e vedrò quanto reggerà.

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Anche a me (Qware Official) è capitato qualche sporadico reset improvviso, ma mi sembra sia successo un po' a tutti con tutte le rom. L'ultimo proprio un paio d'ore fa mentre guardavo qualcosa su TvItaliane.
    Riguardo allo stability test io ci ho rinunciato, come scrissi qualche tempo fa si pianta sempre abbastanza presto.
    Non vorrei ci possa essere qualche problema di surriscaldamento della cpu, cosa che forse darebbe un senso all'underclock a 1008 nelle prime rom Momo9 (e che c'è tutt'ora sul Mediacom 711i che nasce già con ICS), io nel complesso non posso dire di averlo mai stressato molto.

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cercando se ci fossero delle nuove rom, mi sono imbattuto in questa pagina, relativa ad un altro tablet clone del Ployer Momo9C, e quindi del nostro 705:

    IVIEW 760TPC (a.k.a. Ployer Momo9) Firmware & ROM Releases

    Si può scaricare una versione della rom Momo del 7 aprile per tablet con cam 1.3 mpx (le altre che abbiamo provato fino ad ora la hanno a 0.3 mpx, tranne che la Qware Official che la ha 1.3), non so se possa avere altri update.
    Per il momento non penso di provarla, non ho molto tempo da dedicarci in questo periodo, ma se qualcuno fosse iteressato ci faccia sapere come va.
    sempre lì ho trovato anche un interessante link a questa app apposita per Tablet Allwinner, e questa la provo di sicuro.

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' lo stesso sito che avevo segnalato qualche pagina fa.

    La IVIEW è simile ad altre MOMO e QWARE che ho provato, TTS e sincro calendario non funzionano. Come ho già scritto, ho installato la versione 97F1-D1-H2-H01-N413.20120314 e la terrò in via definitiva, a meno che non escano novità eclatanti (ma ho dei dubbi in proposito...).

    L'app Allwinner Mod, a mio avviso, ha di interessante solo la funzione di "camuffamento" del device, che si può presentare sul Market come Tablet, SGS I9000, I9100 o Motorola Xoom. La modifica dei dpi prevede solo 3 valori standard, mentre mi sfugge completamente l'utilità della funzione di rimappatura dei tasti fisici.

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    In effetti quella pagina ricordavo dfi averla già vista, evidentemente fu quando la segnalasti tu :>
    A me con la Qware il calendario si sincronizza tranquillamente (ho provato con un solo evento dato che normalmente non ne faccio uso, e non mi ha dato problemi), il TTS non so, ho provato un paio di volte la funzione di ricerca vocale di google e mi ha funzionato, ma non credo ti riferisca a quello.
    L'AllwinnerMod infatti è un semplice tool per modificare in modo veloce quelle info nel file build.prep, senza rischiare di commettere errori. La rimappatura dei tasti potrebbe tornare comoda per esempio usando la desnità a 160dpi, che switcha l'interfaccia da tablet a Cellulare e si viene a pardere la barra dei tasti virtuali, tra cui quello del task switcher di ICS, che non ha un corrispondetne hardware... anche se rimappando qualche tasto hw su quella funzione, sempre un'altra ne lasci scoperta ^^;

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Da qualche giorno sto provando la nuova versione di IVIEW. Oltre la rom ho installato anche i software aggiuntivi (e consigliati) nel sito. Non ho provato TTS e la sincronizzazione del calendario, quello che posso dire è che il touch mi sembra più reattivo,e il software più fulido. Nessun impuntamento (con qware qualche volta mi è successo, durante la visione di un film o con l'uso di alcuni giochini), e gli applicativi che uso sono gli stessi. Al termine di tutta l'installazione la memoria in uso è maggiore della qware, quindi bisogna procedere con la disinstallazione o disattivazione di alcune applicazioni (rimangono alcune app in cinese) e bisogna fare un pò di magie con App2SD e DroidSail2SD. Nei tools aggiuntivi c'è anche SuperUser, nessum problema riscontrato con i software che hanno bisogno dei permessi di su. La camera non mi da problemi, ho fatto una sola prova con skype e non c'erano righe strane (anzi direi che l'immagine era più fulida), software preinstallati molti (forse è per questo che la memoria era poca ), manca Aldiko per gli ebook. Ho visto l'app Allwinner ma non ho ancora provato a cambiare settaggi. Quindi per ora mi sembra più performante della qware (continuo le prove). Per chi volesse provarla suggerisco di guardare prima il filmato per l'installazione della rom e degli applicativi aggiuntivi. Il link del filmato è sulla pagina, è tutto in inglese ma si comprende facilmente, la rom che si vede nel video non è la stessa versione che si andrebbe a installare, ma se ci sono riuscito io (W Microsoft) direi che voi esperti non avrete problemi. Aggiungo che ho installato anche la sua CWM.
    Buon inizio di settimana.

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    la qware ha dei crash casuali pazzeschi, alle volte si riavvia da solo appena acceso.

    Ho crash quasi sempre nei filmati in flash. Altre volte posso fare tantissime cose senza riavvii.

    La nota positiva rispetto alla fezzfest è che si mantiene le impostazioni delle tastiere aggiuntive, uso la hacker's keyboard che con la fezzfest si disattivava ritornando alla tastiera android predefinita ad ogni riavvio.

    Mi sa che provo la iview.

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho deciso di provare anch'io l'ultima rom pubblicata su quella pagina rlativa al Iview, ossia la MOMO9C del 7 aprile per tab con cam 1.3, alla fine sto tab l'ho comprato proprio con lo scopo di smanazzarci
    Ad ogni modo ho appena fatto un bel nadroid backup dalla clockworkmod, così in qualsiasi momento volessi tornare all Qware potrei farlo in pchi minuti senza neanche dover ripristinare tutte le app con Titanium :3
    (e grazie al video tutorial linkato in quella pagina ho finalmente scoperto che per avviare direttamente in recovery con questa CWM bisogna tenere premuti i tasti MENU + POWER ^^)
    Ultima modifica di pranorre; 23-04-12 alle 13:04

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come ti sembra in quanto a fluidità? Riavvii casuali?
    Puoi provare a fare il test con accelerometer sensor e vedere se anche nella tua versione gli spostamenti sono sballati?
    Chrome all'avvio i bordi lampeggiano di rosso?
    Che io a parte questi "difetti" con la momo del 0314 mi trovo bene, se poi te mi confermi che non hai questi problemi procedo al backup ed al flash
    Aggiorno il primo post anche con il link delle nuove rom

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Flasherò stasera, quindi dovrei attendere un po' per le risposte. Intanto posso dirti che Chrome fa i bordi rossi pure sulla Qware Official, mentre il test con l'accelerometro l'avevo provato ma non ho capito se desse risultati sballati o meno, perché semplicemente non mi era ben chiaro come dovesse muoversi l'indicatore

Pagina 35 di 88 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 12:02
  2. 02-08-12, 01:04
  3. 23-06-12, 19:14
  4. 17-05-12, 17:02
  5. 05-05-12, 13:42
  6. 14-04-12, 22:55
  7. 14-04-12, 22:40
  8. 14-04-12, 22:33
  9. 11-04-12, 15:18
  10. 05-04-12, 00:34
  11. 02-04-12, 21:14
  12. 02-04-12, 21:07
  13. 31-03-12, 22:56
  14. 25-03-12, 17:21
  15. 24-03-12, 11:21
  16. 21-03-12, 14:26
  17. 19-03-12, 14:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy