CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 88 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 880
Discussione:

[Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    57
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 plus iphone 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il file immagine è 711i final.img nn cè numero

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Che bella notizia.... stavo giusto aspettando che Mediacom mettesse il software del 711........ volevo veder e com'è quell'android 4.0
    Sto scaricando......
    Poi controllo che versione è... mi stimola molto il fatto che sia un ufficiale... e praticamente il 711 non è molto differente dal nostro 705...
    Vedremo se testarla.... questa versione "ufficiale"......


    Tu Taddi hai il 711? come si comporta? Hai sicuramente ancora il firmware originale....... problemi riscontrati? novità? funziona il market ufficiale Google??

    Chiedo scusa s e el domande son gia state fatte.... ma sono "mancato" per un po.....

    Grazie delle info....
    Il 711i è il mio primo tablet android, ne stiamo parlando in una già lunga discussione ad hoc, abbiamo già raggiunto le 50 pagine. Ieri ho preso in mano il 705c e come prima impressione il tuo mi sembra più solido, i difetti finora riscontrati:audio mono, qualche imprecisione del touch soprattutto quando è alimentato, poche dongle 3G supportate, ma poi il cuore dovrebbe essere uguale al vostro, google play preinstallato con qualche limitazione sulle apps scaricabili che dicono si dovrebbe poter superare. Per il momento mi sembra un bel giochino, molto utile per affacciarsi sul mondo android ad un gran bel prezzo.

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte ho molti dubbi e per questo che chiedo il post l'ho letto ma si vede che l'ho dimenticato ora provo a vedere grazie

  5. #444
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei organizzare in un wiki le informazioni che vengono fuori da questa discussione. Ho provato con il wiki di Androidiani, ma non è più funzionante, quindi ne ho fatto uno nuovo sul mio sito web: http://stylecode.altervista.org/wiki/

    Ovviamente da solo non ce la farei mai! Allora voglio fare un esperimento: per ora il wiki è aperto a chiunque anche senza registrazione. Chi vuole può andarci e aggiungere/modificare le pagine. Vorrei solo che decidessimo uno "stile" da seguire in ogni sezione per mantenere l'ordine.

    Per non "sporcare" questa discussione, chi è interessato a contribuire può andare qui, e ovviamente può iniziare ad aggiungere informazioni alle pagine.

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @pranorre

    hai qualche info relativamente alla possibilità di attivare un chiavetta usb bluetooth, mi è venuto in mente di verificare se è possibile collegare il tablet con un antennina GPS esterna.

    Inoltre, non mandarmi al diavolo, mi daresti anche il link cinese per scaricare la ROM 417 ? GRAZIE

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A questo link cartella mediafire condivisa di eyeoncmputer. è sempre quella la 417 per il resto rimani in attesa di pranorre

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @Taddi
    come dice dinomitex, cartella condivisa di eyeoncompuer, i due file che terminano con 417.
    riguardo il bluetooth, no, con le rom ufficiali non c'è modo di far vedere chiavette usb bluetooth, probabilmente sono sprovviste dei driver nel kernel, servirebbe una mod cucinata appositamente.

    @damage
    l'idea dell'accentramento delle info sul 705 su un wiki non è per niente male, tuttavia organizzare e scrivere la documentazione richiede tempo da dedicare che personalmente al momento non ho, resterò comunque sintonizzato per vedere se la cosa si sviluppa °°b

  9. #448
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Buondì!!

    Confermo ciò che dice il buon Pranorre! Niente Bluetooth sul nostro Tab ne GPS.... purtroppo.... le ho provate tutte.... ho cercato e disperatamente e incessantemente letto.... NIENTE!!!
    Mancano come dice appunto l'amico Pranorre nel kernel i driver..... come del resto anche per le chiavette di connessione, hanno dei driver limitati.
    Quindi mettiamoci l'anima in pace, non riusciremo ad usare il tab ne con bluetooth ne col Gps........

    Sempre che "qualcuno" non riesca ad integrare dei driver per qualche apparecchio specificonato proprio per android.... perchè quelli per Windows o mac nn hanno driver per android.....

    Per quanto riguarda l'amico Damage.... si e interessante poter raggruppare tutte le info in un solo post.... ma perche non farlo qui?? Magari intercedendo presso un moderatore di sezione e chiedendo anche tu l'apertura di una Sezione Specifica?? Dove poi raggruppare tutti i nostri post e far e un elenco delle opportunità che ci sono per poter moddare il nostro buon e amato Tab? Forse sarebbe piu semplice... ma comunque riumane un gran lavorone....

    Bhe buona e proficua giornata a tutti!!

    Resto in attesa di buone nuove.... Per le domande...... bhe.... vedremo...

  10. #449
    Androidiano L'avatar di damage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Internet
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Utilizzando la Qware 303 avete notato per caso se il browser di stock e dolphin sono più laggosi? Sul mio Opera va alla grande, ma quei due spesso sono lenti e scattosi


    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'amico Damage.... si e interessante poter raggruppare tutte le info in un solo post.... ma perche non farlo qui?? Magari intercedendo presso un moderatore di sezione e chiedendo anche tu l'apertura di una Sezione Specifica?? Dove poi raggruppare tutti i nostri post e far e un elenco delle opportunità che ci sono per poter moddare il nostro buon e amato Tab? Forse sarebbe piu semplice... ma comunque riumane un gran lavorone....
    Pensavo di più ad un wiki con diverse pagine, una per ogni argomento, che chiunque potesse modificare in ogni momento per aggiungere info e migliorare quelle esistenti. Per esempio per aggiornare i link o scrivere come risolvere un problema.
    E' vero che è un gran lavoro, ma può darsi che se ognuno fa anche solo una piccola parte, senza impegno, alla fine viene fuori qualcosa di buono. Sentitevi liberi di andare e aggiungere/modificare quello che volete, è solo un esperimento, non abbiamo nulla da perderci!

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Blekberry 9700

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come sta andando la 417 non vi sento piu cosa è successo ?

Pagina 45 di 88 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-08-12, 11:02
  2. 02-08-12, 00:04
  3. 23-06-12, 18:14
  4. 17-05-12, 16:02
  5. 05-05-12, 12:42
  6. 14-04-12, 21:55
  7. 14-04-12, 21:40
  8. 14-04-12, 21:33
  9. 11-04-12, 14:18
  10. 04-04-12, 23:34
  11. 02-04-12, 20:14
  12. 02-04-12, 20:07
  13. 31-03-12, 21:56
  14. 25-03-12, 16:21
  15. 24-03-12, 10:21
  16. 21-03-12, 13:26
  17. 19-03-12, 13:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy