Installa dopo wipe cache e factory reset.
E' partita, ma c'é il problema dei drivers del touchscreen...
Installa dopo wipe cache e factory reset.
E' partita, ma c'é il problema dei drivers del touchscreen...
ci sono diversi modelli del Micromax Funbook, ma l'unico che ha l'A13 (come il 706i) è il P250.
Credo che la Cyanbook sia invece per quelli con l'A10, come il P300
Io l'ho provata ma si blocca all'avvio. Non penso sia solo un problema di touchscreen: se fosse così non si bloccherebbe all'avvio, con il mouse funzionerebbe
Ultima modifica di enzocoll; 06-04-13 alle 18:41
Alcune volte si blocca ,altre no.Devi comunque toglier la micro sd
a me si blocca sempre anche senza microsd: alcune volte all'avvio, alcune volte dopo qualche minuto di utilizzo
Ultima modifica di enzocoll; 06-04-13 alle 18:42
ma non si è più fatto niente??? io ero pronto coi test![]()
salve a tutti ragazzi ! potrà sembrarvi inappropriato, ma tutti stanno aspettando questa rom e tutti confidano in voi tester! siete gli unici che possono riuscire in un lavoro per me cosi grande !!! tutti vi sostengono e credono che possiate farcela !!!! non perdete le speranze !!!!
la cosa strana è che l'A13 e l'A10 sono praticamente la stessa cosa (l'A10 dovrebbe avere solo in più l'HDMI), quindi le rom compilate per l'A10 (come il CyanBook) in linea teorica dovrebbero funzionare anche sull'A13.
Invece sull'A13 la cyanbook si blocca (a volte durante il boot, a volte subito dopo) e comunque gira MOOOOOOOOLTO LENTA. Ho provato a cercare drivers HDMI per disabilitarli ma non ci sono riuscito![]()
Ciao effeci2,visto che avevi portato dal ainol novo 7 jb aosp allora io sono andato a vedere se cera una cm10 per portarla e ho trovato questo http://forums.zzkko.com/topic/1112-c...-to-last-cm10/
Non riesco a editare da cell,comunque se riusciamo a cambiare i driver di questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1821398 possiamo avere una cm10 completa,basandola sull'aosp jelly ben fatto da effeci2,io ho una piccola conoscenza per questo e posso fare qualcosa,ma mi serve un tester perke il tablet lo usa mio padre e se lo brikko....