CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Fan
    Fan non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Fan

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sono disperato, ho provato di tutto (anche a tornare alla rom originale di fabbrica), non c'è verso non riesco a togliere la spunta da "origini sconosciute" in sicurezza (impostazioni). ritornrna sempre... possibile non ci sia un modo? non posso piu installare applicazioni da apk scaricate non da google play? prima me lo faceva fare..
    Ultima modifica di Fan; 03-07-12 alle 22:36

2.  
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vice1985 Visualizza il messaggio
    mmm grazie per la risposta. Invece come pagliativo tanto per usare titanium backup per disistallare un po di immondizia nativa è fattibile secondo te ottenere i diritti di root con la procedura per il pascal 2? o altri modi? Lo so che c'è un topic specifico ma giusto per dare continuità al discorso
    Ciao,
    non t offendere, ma qui preferirei parlare d problemi e avere feedback solo sulla rom; se proprio nn sai dove fare domande, vai nel thread generale dedicato al 715i, grazie
    Salut!

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fan Visualizza il messaggio
    ragazzi sono disperato, ho provato di tutto (anche a tornare alla rom originale di fabbrica), non c'è verso non riesco a togliere la spunta da "origini sconosciute" in sicurezza (impostazioni). ritornrna sempre... possibile non ci sia un modo? non posso piu installare applicazioni da apk scaricate non da google play? prima me lo faceva fare..
    Guarda ke proprio lasciando spuntato Origini sconosciute puoi installare apk ke nn provengano dal play store '-_-
    Riflasha seguendo attentamente le istruzioni, solitamente nn dovrebbe accadere una cosa del genere...
    Salut!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato m4dbra1n per il post:

Fan (03-07-12),GothicWizard (05-07-12)

Fan
    Fan non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Fan

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

intanto grazie per la risposta
    No allora mi sono sbagliato, ma comunque continua a dirmi che il tablet è impostato per bloccare l'applicazioni non ottenute da android market...

edit: miracolosamente riflashando la 4 volta ha funzionato.. grazie
    Ultima modifica di Fan; 03-07-12 alle 23:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto provando questa Rom dopo aver installato l'originale di anninaone,solo che ho dato il mio tablet alla persona sbagliata e mi ha formattato tutto,in poche parole riesco ad entrare nella recovery ma se lo faccio partire normalmente si blocca nella scritta "Smartpad 715c" con il pupazzo di android e sta fermo li..allora ho installato i driver Rk29,sono arrivato al punto 6 dove clicco su "Aggiorna" con Rk29Update e mi da come errore "bootloaderFile is not Existed"..cosa devo fare?? Vi prego non ditemi che devo buttarlo

Problema risolto..mi era venuto un colpo...ma se dal web (direttamente dal pc) vado sul sito playstore mi dice sempre Nessuno Dispositivo Rilevato..è normale?
    Ultima modifica di GothicWizard; 05-07-12 alle 03:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non t offendere, ma qui preferirei parlare d problemi e avere feedback solo sulla rom; se proprio nn sai dove fare domande, vai nel thread generale dedicato al 715i, grazie
    Salut!
    m4dbra1n ottimo lavoro davvero, l'ho installata ieri mattina davvero molto fluida......l'unica pecca ( opinione personale ) il nova launcher, nello scroll da orizzontale a verticale mi sovrapponeva le icone, veramente brutto infatti l'ho sostituito con go launcher hd per tablet...... spero solo che non ti fermerai qui

Grazie ancora!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kene per il post:

m4dbra1n (05-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kene
    Originariamente inviato da m4dbra1n
    Ciao,
    Salut!
    m4dbra1n ottimo lavoro davvero, l'ho installata ieri mattina davvero molto fluida......l'unica pecca ( opinione personale ) il nova launcher, nello scroll da orizzontale a verticale mi sovrapponeva le icone, veramente brutto infatti l'ho sostituito con go launcher hd per tablet...... spero solo che non ti fermerai qui

Grazie ancora!

Sono d'accordo anche io, se non fosse per nova launcher sarebbe perfetta la rom.

Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho problemi con la chiavetta,ho la Huawei E1692 (compatibile con questa rom),attivo sia il roaming che dati e scelgo il mio operatore,mi da quattro barre come potenza di connessione ma non dice connesso,anzi..mi dice nessuna connessione,solo per un attimo è uscito 3G ma andava lentissimo..ho visto che non è impostato ne il proxy ne la porta..forse è questo? che dovrei mettere?

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kene Visualizza il messaggio

Grazie ancora!
    Quote Originariamente inviato da edimarco Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anche io, se non fosse per nova launcher sarebbe perfetta la rom.

Inviato dal mio DATAM752HCX usando Androidiani App
    Quindi dite che con Go Launcher la cosa migliori? mmm... devo provare allora

Quote Originariamente inviato da GothicWizard Visualizza il messaggio
    Ho problemi con la chiavetta,ho la Huawei E1692 (compatibile con questa rom),attivo sia il roaming che dati e scelgo il mio operatore,mi da quattro barre come potenza di connessione ma non dice connesso,anzi..mi dice nessuna connessione,solo per un attimo è uscito 3G ma andava lentissimo..ho visto che non è impostato ne il proxy ne la porta..forse è questo? che dovrei mettere?
    La chiavetta viene riconosciuta a quanto mi dici, per la configurazione della connessione non so aiutarti, dovresti trovare qualche guida in giro

Salut!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga ma per la batteria non si può fare nulla??? qualche app???

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio