CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, stranamente la batteria non scende più drasticamente °_°, penso che terrò il modello. Per il kernel, non sto riuscendo a sbloccare le frequenze -.-" comunque molti dei tablet che posseggono questo chip e soc, portano il cpu a 1,5 ghz (con caricabatteria ovviamente e soprattutto con display a luminosità bassa per evitare inutili rotture causate dalla temperatura).

2.  
    Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edimarco Visualizza il messaggio
    preciso che ho flashato usando Rkandroidtool che era nel pacchetto della Anninaone originale, visto che nella ann-mod non c'è
    Ciao edimarco,

non c'è perché dovete usare RK29update.exe che è presente all'interno del file zippato... che poi è lo stesso utilizzato dall'Anninone1_0, non vedo dove sia il problema 0.o

Ricordo che all'interno del file zippato ci sono le stesse istruzioni per il riconoscimento da parte del pc, installazione driver e per il flash inclusi anche con l'Anninaone1_0, essendo gli stessi e essendo uguale la procedura per il flashing della rom nel tablet.

LEGGETE PRIMA I FILE DI TESTO CON LE ISTRUZIONI CONTENUTE NEL FILE ZIPPATO DELLA ROM STESSA, GRASSIE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao edimarco,

non c'è perché dovete usare RK29update.exe che è presente all'interno del file zippato... che poi è lo stesso utilizzato dall'Anninone1_0, non vedo dove sia il problema 0.o

Ricordo che all'interno del file zippato ci sono le stesse istruzioni per il riconoscimento da parte del pc, installazione driver e per il flash inclusi anche con l'Anninaone1_0, essendo gli stessi e essendo uguale la procedura per il flashing della rom nel tablet.

LEGGETE PRIMA I FILE DI TESTO CON LE ISTRUZIONI CONTENUTE NEL FILE ZIPPATO DELLA ROM STESSA, GRASSIE!
    Ciao, grazie per il tuo lavoro di miglioria alla rom già ottima esistente. Voglio dirti solo se è possibile avere un kernel migliore magari con batteria con durata maggiore e soprattutto compatibilità in overclock e downclock della cpu. Per questo soc ne esistono. A due giorni che impazzisco nel trovarne uno adatto, ma tutti sono difficili da compilare. Puoi aiutarci?

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il tuo lavoro di miglioria alla rom già ottima esistente. Voglio dirti solo se è possibile avere un kernel migliore magari con batteria con durata maggiore e soprattutto compatibilità in overclock e downclock della cpu. Per questo soc ne esistono. A due giorni che impazzisco nel trovarne uno adatto, ma tutti sono difficili da compilare. Puoi aiutarci?
    Ciao,

purtroppo non so compilare un kernel, per cui se non si cimenta qualcun'altro o un altro utente ne crea uno per un tablet simile al nostro, rimaniamo con quello stock

Salut!

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve..ho installato ieri questa rom ed effettuato il benchmark.. le prestazioni sono molto migliorate. L'unico appunto lo voglio fare riguardo le istruzioni contenute nello zip. Dove non si dice che alle varie voci dell'installer bisogna inserire i vari kernel.img ecc mettendo il percorso in cui si trova il .img. io pensa fosse già tutto preimpostato e la prima volta che ho tentato il flash non è successo un bel niente (ovviamente)..

Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Salve..ho installato ieri questa rom ed effettuato il benchmark.. le prestazioni sono molto migliorate. L'unico appunto lo voglio fare riguardo le istruzioni contenute nello zip. Dove non si dice che alle varie voci dell'installer bisogna inserire i vari kernel.img ecc mettendo il percorso in cui si trova il .img. io pensa fosse già tutto preimpostato e la prima volta che ho tentato il flash non è successo un bel niente (ovviamente)..

Ciao, io ho di default con questa rom il programma no frills cpu, mi sta facendo andare tutto a scatti -.- anche impostando 1008 mhz e noop con performance, le prestazioni si ci sono ma la batteria scende tipo razzo. Tu come lo tieni?

ps: provato il gioco six-guns, và a scatti si e no 10 fps.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Io l'ho installata ieri. Non l'ho testata a fondo per poterti dare un giudizio sulla batteria. Appena avrò smanettato un po di più saprò senz'altro dirti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

beh devo dire che anche a me la batteriA scende in una maniera assurda..

Inviato dal mio boh... usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stranamente la batteria non scende più drasticamente °_°, penso che terrò il modello. Per il kernel, non sto riuscendo a sbloccare le frequenze -.-" comunque molti dei tablet che posseggono questo chip e soc, portano il cpu a 1,5 ghz (con caricabatteria ovviamente e soprattutto con display a luminosità bassa per evitare inutili rotture causate dalla temperatura).
    Francesco come và con la tua rom? ho letto che stai cercando di farne una per migliorarne la batteria e la CPU,a che punto sei? aspettiamo tutti =)

PS: hai ragione la batteria ogni 3 minuti cala di 1% ed era così anche con la rom originale quindi nessun miglioramento in questo campo
    PS2:Con wi fi attivo e vedendo film da youtube a tutto volume la batteria ha la stessa durata ovvero 1% ogni 3 minuti!

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    beh devo dire che anche a me la batteriA scende in una maniera assurda..

Inviato dal mio boh... usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Salvino715i Visualizza il messaggio
    Francesco come và con la tua rom? ho letto che stai cercando di farne una per migliorarne la batteria e la CPU,a che punto sei? aspettiamo tutti =)

PS: hai ragione la batteria ogni 3 minuti cala di 1% ed era così anche con la rom originale quindi nessun miglioramento in questo campo
    PS2:Con wi fi attivo e vedendo film da youtube a tutto volume la batteria ha la stessa durata ovvero 1% ogni 3 minuti!
    Di questo sono a conoscenza e, a parte qualche tweak che ho inserito nel build.prop, non so come poterlo migliorare

Girerò ancora in rete per vedere cosa riesco a trovare ed eventualmente ad implementare

Salut!

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio