CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

[ROM/MOD] Ann-Mod 1.0 by m4dbra1n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

D'accordo ci proverò,mi dispiace molto per la chiavetta 3G che non ci sia nessuna guida per la configurazione o qualche utente che possa aiutare e che abbia provato . Ah un'altra domanda (rompo lo so), bisogna installare Adb driver ecc..? Perchè nei dispositivi mi compare "Android Phone-Android Composite Adb Interface" però quando provo ad effettuare i comandi da prompt tipo "Adb Devices" o "Adb Remount,Restart,ecc.." mi dice sempre "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch" eppure ho tutto,il file exe,sdk manager ecc.. serve a qualcosa fare tutto ciò e occorre una soluzione o posso lasciar perdere ? Perdonate l'ignoranza in materia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

C'è qualche temerario che ha provato questa rom sul 730i?
    Grazie.

Androidiano L'avatar di m4dbra1n

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maisobrio Visualizza il messaggio
    C'è qualche temerario che ha provato questa rom sul 730i?
    Grazie.
    Ciao maisobrio,
    puoi provarla tu, ma solo se è disponibile la rom originale sul sito mediacom del 730i così, in caso d non funzionamento della mia rom, puoi ripristinarla all'originale
    Salut!

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Ciao maisobrio,
    puoi provarla tu, ma solo se è disponibile la rom originale sul sito mediacom del 730i così, in caso d non funzionamento della mia rom, puoi ripristinarla all'originale
    Salut!
    Ciao m4dbra1n purtroppo, ad oggi, non c'è ancora nessuna rom originale.
    Confrontando i due tablet l'unica grossa differenza è la Mali 400 per il 730i.
    Aspetto feedback, visto che è uscito da pochi giorni.

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maisobrio Visualizza il messaggio
    Ciao m4dbra1n purtroppo, ad oggi, non c'è ancora nessuna rom originale.
    Confrontando i due tablet l'unica grossa differenza è la Mali 400 per il 730i.
    Aspetto feedback, visto che è uscito da pochi giorni.
    Allora puoi fare riferimento al 711i, visto ke dovrebbe avere l'accoppiata cpu allwinner+mali400: il nostro 715 ha cpu rockchip+vivante gc800, quindi sono completamente diversi
    Salut!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato m4dbra1n per il post:

maisobrio (15-07-12),Morpheus88 (20-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dbra1n Visualizza il messaggio
    Allora puoi fare riferimento al 711i, visto ke dovrebbe avere l'accoppiata cpu allwinner+mali400: il nostro 715 ha cpu rockchip+vivante gc800, quindi sono completamente diversi
    Salut!
    ciao mi sta arrivando questo tablet, ero curioso di sapere, a livello di performance chi vince fra i due?
    Galaxy S7

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    ciao mi sta arrivando questo tablet, ero curioso di sapere, a livello di performance chi vince fra i due?
    Ciao

avendo letto sommariamente le caratteristiche di entrambi e qualche approfondimento, ho capito che l'accoppiata migliore della "vecchia" generazione è CPU Allwinner + GPU Mali 400: la cpu è + veloce e consuma meno dell'RK2918 che monta il 715i e la parte video è compatibile con moltissimi giochi, essendo montata su dispositivi Samsung di una certa leva, come l'SII e il P6210 ad esempio, che fanno si che sia ben supportata dai produttori

Ora come ora sul mercato si stanno affacciando nuove soluzioni, come l'RK3066, nuova piattaforma dual-core Rockchip, che a quanto pare è decisamente + performante della vecchia famiglia RK29xx.

Ciò però non significa che un bisogna guardare solo a questi 2 aspetti: un bel prodotto deve essere bilanciato, quindi oltre a CPU e GPU performanti dovrebbe avere un bello schermo, una batteria capiente, una sezione audio decente... ma è roba che si trova su prodotti di ben altra fascia rispetto ai nostri tablettini da 100 e rotti €, per cui ci accontentiamo

Non essendo né developer né programmatore Android ma un semplice appassionato, questo è il max che posso dirti

Salut!

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Ciao gentilissimo, quindi l unico vero problema è la compatibilità.?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ciao gentilissimo, quindi l unico vero problema è la compatibilità.?

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Sulla carta il 711i, data la GPU, dovrebbe avere + compatibilità con i giochi, agendo anche sul file build.prop

Salut!

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

sto installando questa rom ma sto avendo dei problemi! Innanzitutto quando dice nella guida rimuovere sdcard si parla della microsd esterna? Seconda cosa, sono arrivato all'opzione aggiorna, cliccando mi dava errore "bootload non existed", praticamente non trovava i file con cui aggiornare, glieli ho dati singolarmente, ho premuto aggiorna nel giro di un secondo mi ha dato tutti "ok" e ora però il tablet è bloccato, nel senso che non è accade nulla e se vado a premere per accenderlo non si accende, il programma mi dice ancora "tablet collegato", che faccio? PS voglio specificare che la parte "attiva il bootload non è chiara" cioè io sono andato a spuntare la casella bootloader, ho sbagliato?

EDIT: ho spuntato tutte le opzioni oltre il bootloader e ora ha aggiornato, si è acceso ed è entrato in recovery, ho formattato e ho messo reboot! e Ora funziona! Consiglio di modificare la guida perché ci sono diversi errori mancanze!

EDIT2: una domanda, ma come si fa a rimettere il buildprop originale? Mi piace di più rispetto a questo

EDIT3: con Skype quando parte la chiamata non riesco a sentire l interlocutore come posso risolvere?
    Ultima modifica di Morpheus88; 23-07-12 alle 21:24
    Galaxy S7

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio