ci sono novità a riguardo ? qualcuno sa qualcosa ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
No purtroppo, aspetto con impazienza. Ormai è passato un pò...![]()
scusate ragazzi,ma è l'impressione mia?e parecchio che non si vede piu intervenire alcun componente dell'xteam nel forum.(anche se non sono a conoscenza di quanti ne fanno parte)
Ciao hsuq scusa se mi permetto e ti disturbo!
Potresti dirmi su che forum/blog posterete la rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tirandosela troppo prima o poi si spezza eh.
gexking (05-03-12)
Se il thread é TEMPORANEAMENTE CHIUSO é merito degli utenti che hanno postato a manetta frasi inutili quindi se sei così arrabbiato,non prendertela con me..
cerca di usare il cervello e comportati da adulto...
@christiantroy : se é possibile evitiamo questi commenti..ci sta l'anteprima (infatti il thread nn é stato elimato,é li in attesa che ci si scriva qualcosa dentro),quello che non ci sta sono le 7 pagine di post che non portano nuove info al thread e oltre tutto anche il regolamento di per sé vieta di postare frasi del tipo 'nn vedo l'ora di flashare' ecc..
FINE OT,CHIUNQUE ABBIA DA DIRE QUALCOSA IN MERITO MI SCRIVA IN PM,QUESTA NON É LA DISCUSSIONE ADATTA A DISCUTERE DI THREAD CHIUSI ECC.
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Ultima modifica di moss20; 05-03-12 alle 09:53
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8