questa è una buona notizia. Forza e buon lavoro al MASTER CHEF di questo forum
e comunque hanno cambiato il moderatore
Originariamente inviato da leonepazzo
Come si chiama?
galaxy gio con android 4.0.3 cm9 ...XD XD XD
Io non entro in merito alla questione dei ban - ho una mia idea ma me la tengo per me (non + poi così lontana dalla vostra) solo una cosa mi sento di dire a favore dei mod - i cuochi tutti erano stati avvisati direttamente nei topic delle loro rom - non venite a dirmi che non lo sapevano.
I moderatori l'unico strumento che hanno per farsi rispettare è il ban altrimenti domani tutti possiamo fare tutto contravvenendo ai regolamenti.
Tuttavia son contento che Finte e Gex siano rientrati - mi aspetto pertanto un saluto da loro a riprova di quanto si dice in giro![]()
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
gexking (24-01-12)
cambiando discorso .... l idea di sviluppare ics senza kernel è fattibbile ! ho un optimus one con ice cream sandwitch il quale monta il kernel di gingerbread ! quindi mi risulta assai fattibile come idea![]()
Chiedo venia per la mia ignoranza, ma a che serve ICS su un kernel "vecchio"?
A quanto so io il kernel è il cuore di un sistema operativo e se aggiornato è perchè, in via del tutto teorica, molte funzioni sono state corrette, migliorate, implementate ulteriormente.
Perciò mi chiedo che senso ha "appoggiare" ICS su un kernel vecchio?
Mi rendo conto che il tono può sembrare da Sig. Sottuttoio, ma vi assicuro che è pura curiosità senza alcuna presunzione!