
Originariamente inviato da
Ellenico
Non so cosa hai letto, sicuramente sarà mooooolto più esperto di me (non sono ironico ma parlo seriamente), però no penso che sia così sulla base di un esempio. Io ho il LiquidS100 con la LN 1.9.2 (Ovvero android 2.3.7), e ti dico questo:
-Del Liquid S100 ammiro la sua longevità, ma solo perchè prima dell'acquisto notai il gran numero di modders che aveva intorno; poi la fortuna ha voluto che molti di questi non sono passati ad altri terminali e che il liquid s100 è praticamente identico come hw al nexus one, quindi ciò che fanno per lui va bene per il liquid s100.
-Il prossimo smartphone, fosse pure prodotto nel burkina faso da un paio di beduini non mi interessa, basta che sia uno smartphone Google Experience. Dico questo perchè secondo Acer (ma da quel che vedo anche HTC, e compagnia bella....) sul Liquid s100 oltre Eclair non dovrebbe girare bene nulla e quindi ci ha praticamente abbandonati a noi stessi; TUTTE BALLE, è nettamente più reattivo e con un casino di funzioni in più con la LN1.9.2 (android 2.3.7) che non con la rom Acer Eclair.
-Infine ho letto in giro che stanno già lavorando su ICS per il Liquid s100 (basandosi sul porting del Nexus one), e dai primi test (sono quasi giunti ad una versione dove funziona ormai quasi tutto per l'uso quotidiano del terminale) la cosa che si evince di più è che la memoria libera è di ben 80mb (il liquid ne ha solo 256mb) quindi meglio della rom Acer Eclair ed uguale alla 2.3.7 della LN1.9.2.
Sulla base di ciò ritengo che ICS non richiede più di GB, e che alla fine è tutta questione di mercato
