colegandolo al pc con il tasto meno vol cosa fa?
Visualizzazione stampabile
colegandolo al pc con il tasto meno vol cosa fa?
Quote:
Originariamente inviato da panoramix73
Prova a resettare. C'è un forellino sul retro, usa uno stuzzicadenti. Dovrebbe ripartire poi riflasha la rom.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Me lo riconosce come dispositivo rk29device. lo formatto e quando clicco su aggiorna resta fermo.
poco fa ho provato a flasharlo con la rom dell'810c originale, ed è partito lo scaricamento. ma la termine del trasferimento mi ha dato errore.
EDIT: il tool me lo vede come collegato, ed il tasto reset non sortisce nessun effetto.
che tipo di errore??
semplicemente quando clicco su aggiorna, non ci sono segni di vita. Resta scritto Info:start to download e non fa nulla. inoltre il tablet non si accende più.
i flags che si trovano a sx della finestra sono vistati?? i vari "parametri, misc, kernel...ecc devono avere il flag (a parte il primo e l'ultimo)
x il tablet, hai provato a resettare sul retro??
l'ho ricollegato tenendo premuto il tasto -
me lo riconosce
lo formatto (INFO:erasing IDB ok)
ha rifatto il suono come se lo avessi collegato tramite usb
clicco su aggiorna (tutte le spunte sulla sinistra ci sono ad eccezione di loader e backup)
INFO:Test device ok
INFO:Start to download files
e da qui nessun segno di vita
moolto strano .... dunque ricapitolando: le spunte ci sono, e hai la finestra simile a questa
Allegato 6241
il dispositivo è collegato....
se non funziona prova a riscaricare una rom, magari lo zip era corrotto
mi spaice se non posso aiutarti ma è veramente strana come cosa
si, la situazione è proprio questa :\
ora sto provando con la rom di pistone, ma non credo sia quello il problema visto che tutti abbiamo scaricato la rom di finte dallo stesso link
Grazie lo stesso :)
ciao ragazzi! ho installato la rom fintadroid v3.0 fantastica, veloce, sia in accensione che in uso, molto fluida e con una grafica davvero accattivante. Però, nonostante nel changelog ci sia scritto che non è presente il problema per l'uso durante la carica, io continuo a riscontrarlo.
Non riesco minimamente a usare il tablet se sta caricando, è come se ci fosse continuamente un altro punto premuto sul touchscreen, quindi al tablet arriva un doppio comando; il che significa che se sto scrivendo un messaggio la stessa lettera viene scritta più volte, o se sto giocando il mio personaggio dopo aver saltato si abbassa senza che io abbia premuto il tasto per abbassarsi.. insomma il problema che il tablet mi dava sempre, in carica, anche con le altre rom.
Non c'è proprio nessun modo per risolvere questa scocciatura?
Anche perchè un mio amico ha comprato il tablet due settimane fa e con questa rom non gli si presenta il problema.
Non è che è un problema solo degli 810c un po' più datati?
scusa se faccio domande magari scontate ma il tablet è spento e colleghi la usb tenendo premuto vol-, il tablet non è in carica
xchè magari se lo fosse ti darebbe problemi
ma tu avevi la rom originale??
se è così mi sembra che da qualche parte ci sia una procedura per entrare in recovery e da li(se non sto dicendo str***e) puoi provare a flashare(prendi questa dichiarazione con il beneficio del dubbio).
adesso faccio un giro e vedo se riesco a trovarla
si, tablet spento. Tasto - premuto e poi spinotto usb inserito.
Rom originale (preso meno di una settimana fa da expert)
La procedura l'ho letta (se non erro è quella di schiacciare ripetutamente il tasto sul lato del pad) ma a me il tablet non da segni di vita qualunque bottona io prema :(
https://www.androidiani.com/forum/me...ml
io ho trovato questo, dai un occhio se è il tuo caso
il tasto di reset con lo stuzzicadenti hai provato a premerlo??
Niente da fare. Anche con la rom di pistoneone 5.2 stessa storia. Formattazione ok, ma al momento di aggiornare non fa nulla
altrimenti prova ad andare in chat qui: Mediacom SmartPads
penso ti possano aiutare, magari trovi collegato anche finte(loro ti possono aiutare molto più di quanto non possa fare io)
grazie, proverò li.
ora ho scaricato la flah dell'810c e cex. Il risultato è che almeno parte lo scaricamento ma quando fa il check mi da errore. grrrr
EDIT: non so cosa sia successo ma è partito! ora ho su la rom di pistone :D
finchè rkbachtool te lo trova non si può brikkare ;)
c'è da dire che i cinesi hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda loader e affini... è quasi meglio di fastboot e di nvflash dei tegra :°)
Ciao Finte,
forse mi puoi aiutare:
1. Sai perchè la apk yahoo mail crasha sempre esiste un sorta di patch?
2. È normale che se il wifi è attivo sull'icona 3g compaia il simbolo dell'aereo?
Grazie ribadisco i complimenti la tua è senza dubbio la migliore rom al momento disponibie.
Andrea
Inviato miort Smartpad810c usando Androidiani App
Ciao finte sono con la tua rom eccezionale vorrei solo chiederti di implementare due o tre cosine nella nuova rom, cd innanzitutto una tastiera migliore con i tasti ad effetto blu come quelli che si trovano nella rom del tuo amico non pistone ma l'alto dopo se inserisci overclok del processore in upscaling in maniera gestibile e configurabile dall'utente con il max stabilito a priori a 1200 grazie
Inviato dal mio 810 usando Androidiani App
flashato ieri sera :) ROM fantastica! ho sostituito il kernel con quello kepl. ed ora mi funziona anche la fotocamera :D
veloce e fluidissima,molto meglio anche della 2.6.1 che avevo fin ieri.
però (non trovo se c'è un tread) speravo che il market mi vedesse che sul tab ora non ci sono le stesse app. che avevo prima e mi chiedesse di installarle...c'è questa possibilità o devo andare a re-installarle ad una-ad una? :-[ devo cambiare qualche impostazione? sul tab o sul market? o me la posso sognare? :-X
ps: non mi è chiaro,cambiando il kernel,ora il 3G c'è o non c'è? non ho la chiavetta per verificare,ma vorrei prenderne una a breve... :-[
Nah, devo ricredermi su una cosa: questa rom succhia più di Selen... vi pare normale che in 15 ore di stand-by la batteria è scesa dal 100% al 43%??? A me no.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Ciao Finte, volevo provare la tua rom 3.0...
ho fatto il backup con titanium backup pro...ed ho salvato la cartella che ha creato .... per utilizzare il backup e riavere tutte le app che avevo in precedenza che devo fare?
GRAZIE..
finte ti rinnovo il mio appello.. ho messo su la tua ultima rom ma il problema dell'impossibilità di utilizzo del tablet in carica è ancora presente!!! che mi consigli??
Io, dopo aver flashato la finte 3.0 con il nuovo kernel di ChristianTroy, ho copiato sul tablet la cartella del backup, poi ho installato Titanium Restore (un programma in versione beta che prende un backup di Titanium e reinstalla tutto). C'è voluto parecchio perché avevo 270 applicazioni e alcune installazioni non sono andate a buon fine, ma poi, dopo aver installato Titanium Backup, ho sistemato anche quelle. Purtroppo Titanium Restore ha avuto qualche problema con i dati delle applicazioni e quindi ho installato senza dati. Magari a te andrà meglio ;)
grazie della risposta, forse a me conviene installarle manualmente dato che sono un ventina le app da me installate.
mi puoi postare il link del kernel di ChristianTroy( è quello dove si parla di overclock ?).
come ti trovi con questa rom? a me la pisto5.2 sembra che riscalda un pochino, poi lo uso con la custodia e quindi la situazione peggiora...
fammi sapere, grazie in anticipo....
Salve ho installato senza problemi il firmware Pistoneone, ora volevo provare a mettere invece la versione di fintadroid, ma dopo aver flashato il tablet non si accende più, schermo nero.
Avete idea di come risolvere?
Grazie per l'aiuto.
quoto. anche a me la yahoomail.apk non va. non andava neanche con pistone..sarà una difficolta della sdk?
Finte, che kernel monti?