Visualizzazione stampabile
-
preso ieri fantastico subito installato la rom in questione è cambiato tutto fenomenale!!!!
l'unica cosa come posso riuscire a far funzionare il bluetooth? non ci sono riuscito...help
-
Quote:
Originariamente inviato da vejita79
preso ieri fantastico subito installato la rom in questione è cambiato tutto fenomenale!!!!
l'unica cosa come posso riuscire a far funzionare il bluetooth? non ci sono riuscito...help
Ciao, attiva il bluetooth dalla home dopoche hai jnserito una chiavetta BT compatibile.
Scarica bluetooth file transfer dal market per poter manovrare i file da gestire.
Abbi un poco di pazienza per fare delle prove perchè il bluetooth funziona bene.
Cidovrebbe essere anche una sezione dedicata alle chiavette compatibili.
Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da boreasuni
Quote:
Ciao, attiva il bluetooth dalla home dopoche hai jnserito una chiavetta BT compatibile.
Scarica bluetooth file transfer dal market per poter manovrare i file da gestire.
Abbi un poco di pazienza per fare delle prove perchè il bluetooth funziona bene.
Cidovrebbe essere anche una sezione dedicata alle chiavette compatibili.
Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Ti suggerisco anche di impostare lo stand by del tab a 30 minuti perchè altrimenti c è un bug che lo fa spegnere proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
world
puoi dirmi cos'è il tts? grazie.
Il TTS è il TextToSpeech. é una sintesi vocale del testo scritto. In pratica una voce elettronica che legge il testo che c'è scritto in un file o altro!
-
Ragazzi ma solo io vedo che la tastiera è estremamente lenta??
Oggi ho provato a mettere il kernel di Christian ... o rinominato i file boot_ext4.img e kernel_ext4.img ed ho fatto aggiorna.... ho fatto bene?... oppure magari ho fatto casini??
Secondo voi se ho rallentamenti vari conviene riformattare e mettere subito i due boot e kernel ?
-
Ottima rom la uso da 3 gg con il kernel spagnolo per il bug della camera ed è tutto ok.
Icona comandi vocali nella home non va, e pinch zoom nel browser originale, risolto con il dolphin hd ... una bomba!
Spazio di archiviazione infinito e velocita!
Grazie fintematic e grazie exspert che me lo ha regalato! !
Inviato dal mio Smartpad810cex usando androidianiapp
-
Quote:
Originariamente inviato da jamiro75
Ottima rom la uso da 3 gg con il kernel spagnolo per il bug della camera ed è tutto ok.
Icona comandi vocali nella home non va, e pinch zoom nel browser originale, risolto con il dolphin hd ... una bomba!
Spazio di archiviazione infinito e velocita!
Grazie fintematic e grazie exspert che me lo ha regalato! !
Inviato dal mio Smartpad810cex usando androidianiapp
Per il riconoscimento vocale devi installare il sofware nelle impostazioni ti assicuro che funziona alla grande.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
complimenti, bella e molto fluida.
Ha risolto TUTTI i problemi dell'errato flash con il fw di mediacom per il C ed ha aggiunto le funzionalità che prometteva.
Ho dovuto usare il kernel diverso per via del CEX e della fotocamera.
M.
-
Quote:
jamiro75
pinch zoom nel browser originale, risolto con il dolphin hd ...
Davvero? Puoi spiegarmi come?
-
Quote:
skanner70
Davvero? Puoi spiegarmi come?
credo che abbia semplicemente installato dolphin HD, un'altro Browser!!
-
Oggi ho notato che la batteria va giù anche se il tablet è in standby,
Effettivamente sul retro scalda un pochino anche s e non viene utilizzato...
-
Quote:
Giacky91
credo che abbia semplicemente installato dolphin HD, un'altro Browser!!
Haha pensavo che dolphin fosse un applicativo di controllo dell'unità video... avevo capito che aveva risolto nel browser originale.
A quel punto installo Opera
Grazie.
-
Esatto è un altro browser, provatelo e confrontatelo con opera.
Per il resto il riconoscimento vocale è installato... se tengo premuta la "lente " dei tasti laterali viene fuori e va benone!
Intendevo il link con il microfono in alto s sx nella home, a me non fa nulla!!
Inviato dal mio Smartpad810cex usando Androidiani App
-
_
Quote:
skanner70
Oggi ho notato che la batteria va giù anche se il tablet è in standby,
Effettivamente sul retro scalda un pochino anche s e non viene utilizzato...
Che il tablet si scarichi un po ho standby è del tutto normale specialmente se è attiva una connessione non ho notato particolare calore comunque puoi usare il programma inserito per avere idea dello stato e temperatura della batteria.
-
Quote:
Tumbler
Prova a guardare un video su youtube...se nn hai problemi non dipende dal flashplayer ma dal sito che offre lo streaming
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Ho problemi anche su youtube :(
-
Quote:
Lodi87
Ho problemi anche su youtube :(
Reinstalla flashplayer11 da capo...nelle impostazioni del browser dovresti settare sul parametro agent il valote deskop
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
andy88de
_
Che il tablet si scarichi un po ho standby è del tutto normale specialmente se è attiva una connessione non ho notato particolare calore comunque puoi usare il programma inserito per avere idea dello stato e temperatura della batteria.
mah insomma... android in stand-by mette in sleep le connessioni, quindi non può essere quello il problema. cmq si, si scarica da solo.
-
Salve, è normale se con tablet spento (no standby) appena inserito lo spinotto dell'alimentatore, il tablet fa il boot?
-
Quote:
maxg76
Salve, è normale se con tablet spento (no standby) appena inserito lo spinotto dell'alimentatore, il tablet fa il boot?
si, è normale.. se non vuoi farlo avviare tieni premuto "volume -" quando inserisci lo spinotto di alimentazione, poi lo rilasci dopo qualche secondo.
byez
-
Quote:
maxg76
si, è la moda della tecnologia di ora.
se non vuoi, metti lo spinotto mentre tieni premuto volume giù. ah, mentre il tablet è spento.
-
Quote:
zak84
mah insomma... android in stand-by mette in sleep le connessioni, quindi non può essere quello il problema. cmq si, si scarica da solo.
Puo' dipendere da Skype e WhatsApp che magari continuano a cercare la connessione anche se il tablet è in StandBy?
Qualcosa imoegna la CPU perchè non si spiega il calore sul retro anche quando è in standby....
A meno che con la nuova rom lo spegnimento dello schermo non attivi automaticamente lo standby del tablet.
La domanda è: anche il vostro scalda in standby?
-
scusate la domanda da "poco pratico" con questo strumento ma con qs rom in gestione applicazioni appaiono anche altre appz tipo il terminale.... mmmhh ..come lo apro o installo ?
M.
-
Buona sera a tutti! Complimenti innanzi tutto a chi ha creato la rom. Sto provando a installare la versione 3.0
Ho formattato ed è ok.
Ho cliccato su aggiorna, ed è fermo su INFO:start to download file da una mezz'ora buona.
Non mi sembra normale :\
Suggerimenti? Grazie!
-
Io ho un problema con l'installazione dei driver usb, mi dice che non sono compatibili con il sistema operativo in uso
Ho win 7 ultimate 64
-
ma i driver hai scaricato quelli linkati ad inizio thread? A me non da nessun problema. Clicco su amd64 e poi sulla cartella win7
-
Quote:
bakust
Io ho un problema con l'installazione dei driver usb, mi dice che non sono compatibili con il sistema operativo in uso
Ho win 7 ultimate 64
procedi così, deve entrare in modalità recover
1. spegni il tablet.
2. collega il cavo usb al pc
3. tienendo premuto vol- collega il cavo mini-usb al tablet
4. installa i driver
-
Chiaedo a finte se ha provato il kernel di cristiantroy, cosa ne pensa e se ha lasciato istallato o preferisce il prestigio.
Ciao, bore
-
Quote:
Originariamente inviato da boreasuni
Chiaedo a finte se ha provato il kernel di cristiantroy, cosa ne pensa e se ha lasciato istallato o preferisce il prestigio.
Ciao, bore
Androidiani App
Non sono finte, evidentemente, ma credo di poterti rispondere comunque. Il kernel di cristian permette, oltre a iptable e hub, di impostare lo scaling della cpu, ovvero stabilire la frequenza minima e massima del processore. Questo offre un potenziale risparmio della batteria. Io lo utilizzo con questa rom, e seguendo i consigli di cristian circa i parametri da impostare, il sistema é stabile ed efficiente. In questi termini, io lo consiglio. :-)
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
acquistato l' 810cex venerdì scorso.....dopo la cocente delusione per i problemi ormai noti relativi al Market, ho seguito le indicazioni di Fintematic.....bè, che dire....UN SIGNORE!!!!!!!!!!va tutto da Dio con la fintedroid 3.0!!!!! e con il kernel suggerito va anche la fotocamera!!!!!!!......Grazie mille x tutto!!!!!!
-
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il tablet in offerta da expert e subito ho messo la tua rom con la modifica kernel per la fotocamera, ho comprato anche un Bluetooth mediacom e tutto funziona alla perfezione ( per i fotografi tramite un programma potete controllare anche la vostra fotocamera Canon, provato su una Canon Eos 550D).
Ho 2 domande:
a) ieri ho messo sotto carica il tablet spento (tasto –volume) e stamattina quando l’accesso batteria a 83% e quando ho controllato l’uso della batteria risultava 70% su standby cosa ho sbagliato?
b) Ho installato Bluetooth GPS per il collegamento con una antenna Gps Holux, tutto andato a buon fine vorrei sapere se qualcuno ha installato anche un navigatore che funziona solo con il gps e non con wifi.
Grazie per tutto l’aiuto
(scusate il mio pessimo italiano ma sono greco e non parlo molto bene l’italiano)
-
Quote:
kavatzoulas
Buongiorno a tutti, ieri ho ricevuto il tablet in offerta da expert e subito ho messo la tua rom con la modifica kernel per la fotocamera, ho comprato anche un Bluetooth mediacom e tutto funziona alla perfezione ( per i fotografi tramite un programma potete controllare anche la vostra fotocamera Canon, provato su una Canon Eos 550D).
Ho 2 domande:
a) ieri ho messo sotto carica il tablet spento (tasto –volume) e stamattina quando l’accesso batteria a 83% e quando ho controllato l’uso della batteria risultava 70% su standby cosa ho sbagliato?
Grazie per tutto l’aiuto
(scusate il mio pessimo italiano ma sono greco e non parlo molto bene l’italiano)
Anche a me dà problemi con l'uso della batteria, quando lo carico e il led diventa giallo, l'indicatore della batteria non segna 100%, se invece riavvio il tablet l'indicatore poi segna 100. Non so che pensare...Qualcuno ha spiegazioni in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiaJ
Quote:
Ciao, bore
Androidiani App
Non sono finte, evidentemente, ma credo di poterti rispondere comunque. Il kernel di cristian permette, oltre a iptable e hub, di impostare lo scaling della cpu, ovvero stabilire la frequenza minima e massima del processore. Questo offre un potenziale risparmio della batteria. Io lo utilizzo con questa rom, e seguendo i consigli di cristian circa i parametri da impostare, il sistema é stabile ed efficiente. In questi termini, io lo consiglio. :-)
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Grazie matt. Anche io lo uso come te con questa rom e con i consigli di cristian. Volevo capire solo se un cuoco esperto come finte avesse riscontrato dei settaggi migliori per lo meno per l' utilizzo e l' esperienza sua.
-
ciao mi puoi dire il nome del programma per canon grazie ciao
Quote:
kavatzoulas
Ho 2 domande:
b) Ho installato Bluetooth GPS per il collegamento con una antenna Gps Holux, tutto andato a buon fine vorrei sapere se qualcuno ha installato anche un navigatore che funziona solo con il gps e non con wifi.
Grazie per tutto l’aiuto
-
credo che l'app di cui stia parlando sia questa DSLR Controller
-
Quote:
Giacky91
si è questo il programma.
-
Quote:
panoramix73
Buona sera a tutti! Complimenti innanzi tutto a chi ha creato la rom. Sto provando a installare la versione 3.0
Ho formattato ed è ok.
Ho cliccato su aggiorna, ed è fermo su INFO:start to download file da una mezz'ora buona.
Non mi sembra normale :\
Suggerimenti? Grazie!
Per cortesia, qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole a fare il flash della rom?
-
pochi minuti non ho mai fatto caso macredo sui 5 min ciao
-
Quote:
panoramix73
Per cortesia, qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole a fare il flash della rom?
Ciao, ci vogliono +o- 3minuti
ma una domanda, tu hai fatto formatta, poi quando ha finito hai cliccato su aggiorna giusto? e da allora non si è più mosso?
-
Quote:
kavatzoulas
Ho 2 domande:
Grazie per tutto l’aiuto
io uso Sygic e funziona benissimo, sempre con antenna GPS bluetooth Holux
-
Quote:
bikermao
Ciao, ci vogliono +o- 3minuti
ma una domanda, tu hai fatto formatta, poi quando ha finito hai cliccato su aggiorna giusto? e da allora non si è più mosso?
e allora credo di essere nei guai :(
non flasha e non si riaccende