Ringrazio per la risposta ma intanto ho riflashato come detto da Finta, il guaio è che poi ho dovuto rinstallare tutte le applicazioni. Ma nella tua soluzione come si faceva se non ti faceva lavorare perchè c'era continuamente il messaggio d'errore?
ciao...
ho notato che alcuni video in flash (ad es filmon per vedere canali televisivi) si sentono ma non si vedono. si può fare qlcs per mettere una risoluzione che li faccia vedere?
grazie...
p.s.inutile dire che è la migliore per completezza durata e tutto...anche delle ics troppo acerbe...
Non c'è ICS che tenga... Per me la Fintadroid 3.0 con il kernel di Troy resta la migliore rom in assoluto.
Al momento c'è ancora qualcuno che ci sta lavorando per renderla ancora più stabile e veloce??
pienamente d'accordo...
tu con i video come fai..prova ad es filmon per vedere la rai...
Finte sto usando con grande soddisfazione la tua rom 3.0 sul 810
forse puoi aiutarmi per un 705 :
come posso creare un collegamento dentro ad una cartella della flash (sd) che mi punti ad una cartella dell' extsd?
finte ho visto che nella tua rom dentro alla dir sd (interna) c' e' un collegamento external_sd (link o symlink o che altro....)che punta direttamente
alla microsd (esterna)
come posso fare lo stesso sul 705 con ics?
Ciao a tutti,
Io ho notato che l'audio si sente troppo basso ed è anche leggermente distorto..si risolve però (ma solo per qualche minuto) collegando e scollegando un cavetto jack.
Nessuno di voi ha riscontrato di questi problemi?
Io uso equalizer che mi permette di aumentare il volume impostando nuovi preset. Attenzione però a non aumentare troppo altrimenti si possono danneggiare le casse!
Salve, ho installato questa rom e vorrei mettere il kernel di Christian Troy.. Mi basta sostituire il boot e kernel nella cartella della fintadroid(rinominandoli) e poi flashare col programmino da PC solo parametri boot e kernel.. Giusto?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
cyberpunk (11-05-12),stratofranz (11-05-12)