Grazie della dritta, type61.
no, Root browser e gli altri explorer non sono sulla lista dei loggati di Superuser...
sai come si fa a dare i diritti a root explorer?
Ciao Christian.
Avevo montato il tuo kernel 1.0 sulla pistoneone 5.2
Stamattina in ufficio ho acceso il tablet e mi segnava un 1% di batteria, l'ho attaccato al volo in carica, ed è rimasto in carica fino a fine pomeriggio.
Staccato Calibrata batteria e spento.
Stasera a casa, ho scaricato la 1.03 volevo provare la no 3G e rinominare phone.apk
Collegato il tablet con vol-, Flashato kernet e boot.
Al termine dell'operazione il tablet non s'è riavviato come accade di solito dopo un flash, e da quel momento non s'è più riacceso.
Premettendo che potrebbe tranquillamente dipendere da altro (quell'1% di batteria stamattina era sospetto, il tablet era spento ed aveva sicuramente batteria) chiedevo a te o a chi ne sa di più un parere.
ho provato, senza successo, a:
- ricollegare con vol- al pc, ma non viene nemmeno vista una periferica usb sconosciuta.
- fare il reset dal pulsantino dietro (anche più volte, anche tenendo premuto per 10-15 secondi) senza successo.
- riaccendere con power + vol- senza successo.
Il tutto con e senza SD Card.
Ora l'ho rimesso in carica per vedere se non sia un problema di batteria, ma mi sembra in assoluto una morte prematura.
Qualcuno ha altre idee o dite che è meglio che parta a cercare di recuperare lo scontrino (era un regalo) per rimandarlo indietro e sperare che non facciano troppo caso alla rom ?
Grazie per eventuali consigli.
P.S. ribadisco, a sentimento non credo che il problema sia legato al kernel, credo sia successo durante il flash per una sfortunata coincidenza.
Modifico per aggiungere informazioni:
Dopo solo 10-15 minuti di collegamento al caricabatterie la luce è già verde, segno che aveva ancora tutta la carica quindi:
Non dovrebbe essere lo schermo, visto che anche a schermo rotto, dovrebbe vedermelo collegandolo al pc.
Non sembra essere un problema di batteria.
Ultima modifica di pourquoipas; 20-02-12 alle 23:20 - Motivo: - nuove informazioni -
Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di unMediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora)Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c
Allora, a me tutte le volte che un nuovo programma chiede i diritti di root, Superuser apre una finestra del tipo "nega/consenti" e poi la scelta se la tiene in memoria. Sto guardando tra le impostazioni e la possibile causa, se non ti appare nessuna finestra di "nega/consenti" può essere che la prima voce (Sicurezza) RISPOSTA AUTOMATICA, sia settata su NEGA.
Altrimenti non saprei...
Ciao
prendilo da qui (ignora ath3k.ko, è già built-in nel kernel)
a questo punto usa adb, cerca su google una guida per far riconoscer il dispositivo ad adb e poi dai questi comandi:
e poi riavvii cercando di evitare il popup del crashcodice:adb shell busybox mount -o remount,rw /system mv /system/app/Phone.apk /system/app/Phone.apk.bak busybox mount -o remount,ro /system
le GUI non sempre semplificano il compito come puoi vedere...
non è che per sbaglio (o con un parameter sbagliato o caricando la voce sbagliata in rk29batch) hai sovrascritto il loader? perchè se non risponde al vol.- imho può esser solo quello... i rockchip son praticamente impossibili da briccare a meno che non si sovrascriva il loader... è come sputtanare il bios di un pc, si avvia ma non sa cosa fare
comunque MAI flashare nulla con cariche inferiori al 50%
PS: qualcuno ha un gps usb e sarebbe interessato a farlo funzionare? in caso potremmo provare i moduli dell'usb -> seriale e poi con due comandi android dovrebbe vederlo
Ultima modifica di ChristianTroy; 21-02-12 alle 07:35
nottegiorno (10-07-12),type61 (21-02-12)
La carica era al 100%, s'era fatto un bel ciclo di circa 8 ore (ogni 10 ricariche se riesco gli faccio fare un ciclo lungo)
Ho flashato con l'RK29Update della 5.0 lasciando la spunta su Parametri (con quello che già c'era) Kernel e Boot (usando i tuoi).
Stamattina era sempre defunto.
Credo che proverò a portarlo in assistenza incrociando le dita![]()
Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di unMediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora)Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c
Siiii vai con i moduli per il gps USB!![]()
![]()
credete che questo kernel sarà compatibilr con ics?
@crisiantroy, sarà possibile far funzionare l parte tlefonic per fare chiamate usando le chiavette huawei secondo te?