se non.erro modificare il kernel non fa.funzionare piu la.fotocamera del tablet. mi confermate la.cosa? si piluo fare qualcosa al riguardo?
se non.erro modificare il kernel non fa.funzionare piu la.fotocamera del tablet. mi confermate la.cosa? si piluo fare qualcosa al riguardo?
MagicOne (29-02-12)
a me ancora il joypad non va, ho provato anche a fare l insmod joydev.ko ma nulla eppure ho un led sul gamepad e s accende ma nulla neanche con un emulatore psx
con la 1.04 l'audio di angry birds rio (e il gioco) non si freeza più per qualche istante mentre si gioca![]()
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)
@steo non devi fare l'insmod di nulla, è built-in, in caso prova ad aprire una shell e scrivere "cat /dev/input/js0" vedrai caratteri strani e premendo i tasti sul gamepad ne compariranno altri... io ho provato col pad della 360 (che vede due dispositivi, js0 e js1) e un clone di pad ps2, ho scelto come metodo di input (in una casella di testo perchè non ho giochi tipo emulatori che permettono il bind dei pulsanti) "Gamepad" (devi avere quel programma linkato installato) e mi diceva 1 (o 2 nel caso del x360) gamepad found
da honeycomb 3.1 android supporta i joystick nativamente, su gingerbread bisogna ricorrere ad un programma esterno che simula una tastiera praticamente
@riekr, quindi è l' "O2" o la nuova toolchain che è più performante, ottimo![]()
impostato gamepadime come input, non funziona con fpse non fa nulla. non ho anche a me dice gamepad found ma quando vado a fare l assegnazione dei tasti non prende alcun segnale, vorrà dire che aspettero ics grazie uguale
ciao Christian,
se ti passo i driver linux di una webcam che vorrei utilizzare sul tablet, pensi che li si possa inserire nel kernel? attualmente uso il tuo 1.03 con immensa soddisfazione, arrivando a tempi di utilizzo anche di 8 ore e punte di 10... quindi volevo provare a portarmi dietro il tablet invece del pc quando faccio qualche foto o filmato con la webcam modificata per il telescopio...
grazie in anticipo!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4
Non potresti fartene nulla visto che non verrebbe usata da android, ci avevo pensato anch'io visto che la qualità di quella integrata é penosa ma guardando su xda é una cosa quasi impossibile, se nel frattempo la cosa é cambiata fatemelo sapere ma siate certi di riuscire ad interfacciarvi con le librerie di android (e temo di no perché son cose etrettamente collegate all'hardware)
Ultima modifica di ChristianTroy; 29-02-12 alle 13:33