La migliore rom gingerbread è la fintadroid senza ombra di dubbio è la migliore in assoluto una bomba io è una vita ke cè l'ho e come kernel uso 1.3 di crystian anche se ormai possiedo altro ci tengo sempre a stu tab 1 xkè me lo ha regalato la mia raga e poi x le amicizie ke sono stati resi possibili grazie a esso...Colgo l occasione e saluto crystian morfaces fintematic e compagnia bella...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Raga ke può essere ke con la fintadroid 3.0 sia con il kernel 1.4 di cristian che con l 1.3 la localizzazione quando uso maps o altro mi dice ke temporaneamente non è disponibile...In pratica non trova la posizione...Può essere xkè sono connesso in hotspot?praticamente la devo scrivere manualmente la posizione come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho il modello cex con la first 4.3. Ottima rom ma si mangia la batteria in standby. Qualcuno ha provato questo kernel con questa rom??
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
La firts 4.3 è una rom su base ICS non puoi usare questo kernel bloccherai il tablet e non ti funzionerá piú...Se leggi in prima pagina capirai quali sono le Rom ke lo supportano...Tipo io ho il tablet da 3 anni e monto la Fintadroid 3.0 e kernel 1.4 di cristiantroy mi trovo benissimo e lo uso ancora cosí x come l ho fatto 3 anni fa...Colgo l'occasione per salutare Fintematic che non sento da un secolooo...e anche Morfaces :-) ciao Morf e buone feste
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
totillo (28-12-13)
Grazie mille e scusate la mia ignoranza, pensavo che sdk 2.1 era l'aggiornamento mediacon con ics.
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
Qualcuno ke ha il boot.img del kernel 1.3 no sdk lo puó uppare?