Ciao ragazzi, avete consigli su che app free da usare per disabilitare l'airplane mode? Ho il problema del wifi che non si riattiva dopo il riavvio del tablet.
(Sì, ho fatto pasticci con l'aeroplano)
Ciao ragazzi, avete consigli su che app free da usare per disabilitare l'airplane mode? Ho il problema del wifi che non si riattiva dopo il riavvio del tablet.
(Sì, ho fatto pasticci con l'aeroplano)
ho aggiornato con la nuova versione del kernel e ho fatto test benchmark con risultato 2580
con freq 600 1008
Ultima modifica di Andrea Morph; 14-02-12 alle 17:16
mikethevalar (14-02-12)
eccomi, croccio col quel boot funzionava il bt tramite hub?
per il lettore prova a montarlo così:
busybox mount -t iso9660 -o ro /dev/block/sr0 /mnt/cdrom
solo x informarvi, navigando su internet ho scoperto che ics carica ogni elemento grafico con la gpu anzichè con la cpu come avviene su android 2.3 ! questo significa che ics girerà davvero bene sul nostro tab e andrà tutto liscio senza scatti , anche per i giochi funziona così , avremo una resa migliore anche giocando
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Testato.
Rom finte3.0 punteggio con benchmark 2381
Aggiunto kernel troy punteggio 2533 ma fotocamera con qualche difetto
Impostato 600/1008 punteggio 2447 e fotocamera perfetta.
Avevo provato anche con frequenza 600/1104 ma la fotocamera andava in crash.
Non è fondamentale la fotocamera ma la ho usata come indicatore di stabilità molto casereccio
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
quando riesci dammi anche tu il risultato di:
"busybox ls -la /sys/class/rfkill/rfkill0"
e
"busybox ls -la /sys/class/rfkill/rfkill0/"
(magari con la chiavetta inserita in 2-3 porte differenti)
non son uguali i comandi, lo vedrai quando li esegui(il primo ti mostra dove punta il collegamento, il secondo il contenuto della directory, così vediamo come sono i permessi)
@boreasuni ottimo, quindi praticamente soltanto con delle cflags un po' più spinte si son guadagnati circa 50 punti a parità di frequenza)
LIVIO MESSINA (14-02-12)
Grazie cristian per l' aggiornamento. Ho settato tutto come hai consigliato tu all' inizio ed è ok. Se qualcuno testa delle combinazioni overklock più spinte fateci sapere
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App