Qualcuno potrebbe riuppare il kernel 1.04 di Christian? Il link in OP sembra non essere più funzionante. Grazie
Qualcuno potrebbe riuppare il kernel 1.04 di Christian? Il link in OP sembra non essere più funzionante. Grazie
Ultima modifica di moss20; 22-07-12 alle 14:52
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
progitto (22-07-12)
Ti ringrazio!
Io con fintandroid 3.0 e build.prop+framework Piustone5.2 editati deiwid63 quale versione dovrei installare?!?
E poi cosa devo fare devo fare aggiorna inserendo solo questo Kernel?!?
devi usare boot e kernel dell'sdk 2.1 per metterli devi spuntare solo kernel e boot dal programmino per flashare le rom e cliccare solo su aggiorna...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Finalmente dopo mesi sono riuscito a rileggervi. buona giornata a tutti sopratutto ai cuochi. ciao cristian......è molto che non ci sentiamo....tutto ok???? novità
Raga ascoltate una cosa io ho rinominato il phone apk.bak oggi domani dovrebbe servirmi il 3g se lo rinomino phone.apk e lo reistallo funzionera' normalmente giusto?
credo che basti addirittura solo rinominarlo senza reinstallarlo...
Ciao ragazzi, scusate il mio OT... chiedo agli esperti se conoscete un modo per abilitare il bluetooth
tramite pennina esterna sul Mediacom 715I.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi!
è possibile riuppare il kernel di troy?
Mediacom SmartPad 810c JellyBean 4.1.1 by XTeam
Sony Ericsson Xperia X10 mini SlimROM Jellybean 4.1.2 by pognamu+jb-05 Kernel by nAa
Sony Xperia U CyanogenMod 9.1[UNOFFICIAL] by FreeXperia+Vengeance kernel 1.25 by Rachit Rawat