ok inizio anche io con 2.0.1 ..... vi faro' sapere :)
Visualizzazione stampabile
ok inizio anche io con 2.0.1 ..... vi faro' sapere :)
@mike penso ci voglia una rom su base aosp o aokp, compilabile dai sorgenti insomma
@croccio: eccoti tutte le app mancanti: link
@bricco: ho appena provato con "ics browser plus" ho aperto una pagina a caso, switchato sulla home, switchato sul browser e la pagina si vede... non uso il browser normale in quanto questo sebbene sia basato su quello stock ha delle funzioni in più (come gli swipe e l'user agent ti resta in memoria)
grazie tante troy :D ora provvedo a flashare l'aggiornamento ;)
ciao christian e scusa se disturbo
io non ho la microSD da inserire, pero' ho notato che tu hai sistemato gli apn mancanti ed inserito il fix per le pendrive
ti costa molto rifare la 2.0.0 con anche questi tweak dentro ? oppure aggiungere anche il file con gli apn sistemati per la 2.0.0
grazie per il lavoro
Ora vado a flashare la 2.0.0, poi metto il fix per la SD e poi magari trovo quello per gli apn pure :) (vista la tua velocita')
grazie ancora per il lavoro che fai
@mav metti questo file in /system/etc con root explorer sovrascrivendo il precedente
ok flashato ma la sd la vede vuota !!!!!
anche la memoria interna in queste condizioni non posso copiare il file per la sostituzione !!
@barbadda è impossibile perchè l'ho flashata anch'io, in "impostazioni -> memoria" vedi microsd (con la dimensione della tua sd) ed emmc (128mb)?
la memoria interna, ne ho lasciato il minimo indispensabile per metter più spazio possibile a /data
microsd è la vostra sdcard, non può esser stata formattata perchè l'ho flashato 2 volte lo stesso zip (senza formattazione alcuna, ho ancora dentro i backup di titanium) e dentro non c'è nessuno script che possa formattarla
@baradda che file?
x il bluetooth non c'è nulla da fare?
la sd non è formattata perche dalla gestione memoria posso vedere le app installate è solo che root explorer non li fa vedere
fatto! tutto perfetto, al momento va che è una meraviglia. Veloce, riscalda poco, e soprattutto la mia key wind funge. ho provato ad installare unìapplicazione dal marcket, ustream e dho fatto anche uno streaming. unica cosa strana ma non mi cambia la vita, è che il video sembra zoomato nell'applicazione ustream, mentre prima non lo era. aggiungo, ma presumo gia lo sappiate che viene riconosciuto quando collegato al pc. non ho provato il bt che prima fungeva, lo farò prossimamente. Grazie infinite per il lavoro che fate!!!!
in questa rom è già tutto ok non serve sostituire nulla.
apri il normale "explorer" che c'è nella rom (non root explorer) e clicca "memoria interna", dovresti vedere il contenuto della tua sd e su microsd dovresti avere una cartella vuota (come ho spiegato sono state invertite per espandere la memoria); idem titanium backup adesso dovrebbe indicarti come scheda di memoria principale la microsd e secondaria quei 128mb di EMMC
@itnapalm, no mi spiace
che peccato uff... magari attivo la chiavetta ma perdo il navigatore :(
grazie lo stesso x il tuo lavoro :)
la memoria esterna con l'explorer viene vista sotto il nome di memoria interna! forse è questo l'inghippo XD
certo perchè sono invertite (ma questo avviene solo nell'explorer "stock" della rockchip, tutte le altre apps la vedono come sdcard)
ed infatti nel menu memoria, se notate, non potete smontare la microsd reale... per quello dicevo che la microsd non dovete mai toglierla (solo a dispositivo spento)... è un hack non elegante ma almeno così si sfrutta di più la microsd per i dati e la memoria interna per le apps
scusate, le istruzione per fare l'installazione pulita della 2.0.0.1 ci sono? oppure devo passare prima dalla 2.0.0.0?
grazie christian troy
ti chiedo un ultima cosa che forse in molti vorrebbero (ma con calma)
una rom identica a quella prestigio con tutto quello che da prestigio ma con tutte le tue ottimizzazioni, root ed i bug che tu hai fixato (apn, sd, e tutti quelli che troverai e fixerai), praticamente la prestigio con il tuo lavoro
cosi sarebbero identiche ed a chi piace il software prestigio lo trova, a chi vuole il root ce l'ha, lo zip align, ext4 ce l'ha insomma ha tutto di entrambi, ovviamente se possibile e quando avrai tempo, diciamo senza urgenza
cmq grazie per gli apn che ho preso :)
ho messo la 2.0.0.1 come posso fare a fagli vedere i video? li ho inseriti ma non li vede sia dal pad e anche se lo collego al pc non vede la sd. (se si puo risolvere oppure devo per l'ennesima volta alla vecchia che è meno bella ma funziona tutto). grazie
@pensionato: la connessione MTP funziona
se aspettate la modalità usb mass storage... campa cavallo, blame googlecodice:# mtpfs -o allow_other /media/Android
# ll /media/Android/
totale 0
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Alarms
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Android
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Apps
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 DCIM
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Digital Editions
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Download
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Ebook
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Fumetti
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 LOST.DIR
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 LOST.DIR
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Movies
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Music
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Notifications
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Pictures
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Playlists
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Podcasts
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Ringtones
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 TitaniumBackup
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 TuneIn Radio
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 Video
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 data
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 data
drwxrwxrwx 2 root root 0 1 gen 1970 eBooks
Da quello che ho letto non si puo modificare la frequemza della cpu,sbGlio?mi trovo bene con conssrvative 300/408.poi ho sentito che con ics la batteria dura amcor di piu,siccome leggo parecchio con il tab,volevosapere se dura piu la finte 3.0 o questa rom.grazie
Comunque confermo che la colpa dei strani caratteri sui siti web è dovuta dalle librerie webkit...vedi per esempio l'app facebook, anch'essa ha problemi di scritte strane sui pulsanti...
Non si potrebbero estrarre le librerie dalla rom dell'xteam? Con i dovuti permessi ovviamente
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
@para no mi spiace quei file son per lo xoom e specialmente android.policy.jar dipende molto dal dispositivo in uso, non si può prenderne uno a caso[/QUOTE]
Un apk per nascondere la status bar ci sarebbe, ma sembra funzionare solo con Honeycomb, qualcuno la può modificare è free e sono disponibili i sorgenti qui:
Hide Bar
@troy in questa rom c'è solo una galleria. qual'è quella di ics o di rockchip??
Ciao christian ho appena flashato questa nuova e il problema del broswer di default sembra magicamente risolto. Quello piu fastidioso intendo. Rimane solamente quello illegibile di alcuni siti(che poi e' solo androidworl.it, almeno a me succede solo con quello). Che dire rom fantastica,fluida. Veramente non pensavo ad agosto che questo tablet sarebbe diventato un vero gioiello. Grazie ancora di cuore, anche per quello che ancora sono sicuro riuscirai a fare. Canebricco
Buonasera a tutti! innanzitutto complimenti allo sviluppatore di questa fantastica ROM..ci vorrebbero dei cuochi cosi!..
avrei una domanda..è normale che quando flasho la ROM durante la formattazione leggo che non formatta tutti i 2048MB ma solo 2008/2010? invece quando installa la ROM non copia tutti i files, infatti si nota che nella progressione durante la copiatura non raggiunge il numero massimo? grazie mille per la risposta ;)
Quote:
Originariamente inviato da canebricco
anche su esclusivista.it
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Ragazzi tra le app prestigio che ha postato christiantroy non trovo il lettore pdf di default che c'era sulla rom originale.aveva la modalità lettura che era stupenda....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Questa??
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
ma sbaglio o i widget occupano piu spazio?
oppure sono le pagine che hanno meno spazio..
e poi un'altra cosa..
i giochi gameloft non vanno quasi tutti.. qualcun'altro che ha provato per i giochi?
@christian : vuoi provare questi 2 script da mettere in etc/init.d ?
http://db.tt/5eCiOmBi
http://db.tt/AL2Qd1kn
sono uno script di ottimizzazione della ram e uno script che dovrebbe incrementare la velocità di lettura / scrittura della sd aumentando la cache della sd...
fammi sapere...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Anche su questa rom COME SU TUTTE LE ROM ICS youtube in hd con qualsiasi video effettivamente in hd e che sia di una decina o più minuti NON FUNZIONA
Nel senso che continua a bloccarsi dopo 1 min di video
Attendo fix:-)
flashata la 2.0.0 pero' ho problemi a farla vedere dal pc con winxp
ho pure tolto la spunta su Debug USB ma quando la collego, mi chiede i drivers, gli do quelli che ho sempre usato e non va
allora ho provato a dargli quelli che sono nella rom di morfances ma neanche quelli vanno
allora ho cambiato la modalita in fotocamera (PTP) e cosi la vede come fotocamera ma non posso copiarci nulla sopra
avete qualche indizio ?
grazie
@mav si, il MTP funziona nativamente da vista in poi... cerca con google "mtp windows xp" forse trovi qualcosa
@moss per la sd c'è già, dentro il file mount, un read-ahead di 2048 che è più che sufficiente ;)
per la ram alcuni tweaks ci sono già ma se vuoi provarlo basta che lo metti nella cartella e gli dai i permessi di esecuzione