810c seriale 12xxxxxxxxx - Confermo che mouse e tastiera funzionano, idem la fotocamera. Buona Pasqua a tutti!
buona pasqua a tutti... rom spettacolare! complimenti.... p.s. bt out?
Ultima modifica di blackbb; 08-04-12 alle 10:05
Ciao ragazzi e buona Pasqua
Approfitto per ringraziare Christian x tutto il lavoro che fa x noi...
Ho installato ieri la ver. Final e posso dire che e` molto bella
Solo una piccola domanda che sicuramente qualcuno avra` gia fatto ma che non ho ltrovato...
Ho installato un gioco dal market e la messo sul dispositivo, come faccio a metterlo o reinstallarlo sulla sd
Se vado in imp. Memoria la sd la vedo ma non mi permette di sponstare le applicazioni su di essa.
Grazie a tutti.
Premetto che android lo conosco poco poco da ieri sera praticamente .... se mi volete aiutare usate termini
semplici che anche un principiante capisce.
Ciao!
È un problema noto purtroppo! Ma con lo spazio che Cristian ha messo a disposizione per le app non credo che avrai problemi di sorta
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Allora non e` possibile?
La sd x le appl. E` inutilizzabile
Grazie x la risposta
Buona Pasqua a tutti.
La rom è bellissima peccato per alcuni piccoli bug (credo di ICS). Per il browser il bug più fastidioso è quando si esce dal browser e poi si rientra, mostra pagina bianca e non ricaricare le pagine. Quello dei caratteri capita con pochi siti (twitter ne è molto affetto).
L'app youtube confermo che si blocca con video HD sopra i 10 minuti.
Youtube dal browser ha qualche problema nel senso che i video di vedono "mossi".
La fotocamera su CEX funziona ma c'è l'effetto specchio e poi ruotando il tablet l'immagine ruota anch'essa.
Skype funziona perfettamente ma la fotocamera del tablet sembra settare lo zoom al massimo quindi risulta difficile entrare nel quadro e farsi vedere dall'altro utente
Il resto sembra andare egregiamente, il browser stock è ottimo così evito di installare dolphin![]()
Ultima modifica di daxino; 08-04-12 alle 15:59
Scusate se sono OT (in quanto monto la rom Xteam), vorrei mettere questa rom, ma mentre spegnevo il tab si è impallato e non si spegne più, mi date un suggerimento per farlo spegnere, o riavviarlo......
FIRE BABYLON!!!!
Galaxy Note 8 wi-fi
Nexus 5 is coming!!!
in sostanza questa è la rom piu completa e meno buggata,giusto?
Ultima modifica di parazitu; 08-04-12 alle 16:47