ecco qua
Reading config file: /system/etc/usb_modeswitch.d/12d1_1449 * usb_modeswitch: - Pastebin.com
Visualizzazione stampabile
scusate la versione 2.0.0_1 da flashare con sd inserita cancella il contenuto di quest'ultima?cioè la formatta?
@cabron certamente no, altrimenti sarebbe un harakiri
@itnapalm l'unica a questo punto è provare usbdongle di hsuq510, creando prima un symlink per il binario su, visto che mi sembra lo cerchi in /system/bin con un comando (sempre da root "su" in emulatore terminale) "cd /system/bin" e "ln -s /system/xbin/su su"
usbdongle sarebbe?
ps: grazie mille x il supporto.... :)
Rom spettacolare, Funziona anche la internet key huawei E173 con tim
wshumi ma tu hai fatto qualcosa x attivare la connessione o hai inserito la chiavetta e bom..
no ho solo inserito la chiavetta
è un programma creato da hsuq510
ragazzi son riuscito a far andare la modalità usb mass storage... vediamo se riesco ad automatizzarlo con una boot.img ad-hoc
a questo punto penso sia proprio la chiavetta che nn và :(
Christian sei un mostro se ci riesci :)
Ma qualcuno sa se funziona un hub usb ? Ma credo di no dato che non funzionava neanche con gingerbread.
Se rilasciassero il sorgente, speriamo in prestigio :)
mav_top
Qualcuno riesce a dirmi se funzionano le IPtables su questa rom?
Non so se può essere utile, ma il tablet mi si è appena riavviato da solo . . era in screen off. o_O
ieri proxydroid mi funzionava
oggi niente, ma oggi, anzi da ieri sera, il wifi non mi va più. cioè mi vede le reti, ma poi quando inserisco le credenziali e va ad effettuare la connessione, mi dice che la rete è fuori portata, tutte le reti su cui ho provato.
l'altro ieri sera funzionava male con la mia rete a casa, ma ieri ha funzionato bene tutto il giorno qui in ufficio.
oggi, niente di niente e ieri sera a casa non son riuscito a fare nulla.
più tardi provo a riflashare tutto da capo, ripartendo dalla finte3.0 col kernel di christian
faddaa c'è qualcosina guardando il risultato di dmesg ma non so se ci son tutti i moduli che possan servirti
aggiunto anche in prima pagina:
Modalità USB-Mass-Storage (esclusivamente per v2.0.0_1)
* Scaricare e scomprimere questo zip
* Copiare "build.prop" dentro "/system" sovrascrivendo il precedente (utilizzare "Root explorer" o un altro file manager con capacità "root")
* Spegnere il dispositivo
* Avviare RK29Update.exe; collegare il tablet; premere aggiorna
* Nessun dato verrà toccato in quanto viene aggiornato soltanto il ramdisk (boot.img)
Come vedrete manca l'opzione "Memoria di massa" nel menu, per ovviare alla cosa imposto la modalità mass_storage nel file build.prop, se qualcuno di voi spunta MTP o PTP dal menu dovete riavviare per farlo ricomparire come memoria di massa... o per gli utenti avanzati dare il comando "setprop persist.sys.usb.config mass_storage" da adb
sto preparando una versione per chi ha la 2.0.0 (perchè usano dei boot.img differenti ;) )
Ciao Christian
ho montato la rom in questione, volevo chiederti se è normale che nelle impostazioni non trovi più la voce "HDMI", si trova da qualche altra parte? se è stata completamente eliminata, c'è altro modo di collegare il tablet alla TV?
un'altra cosa ho collegato due diverse pendrive al tablet e ne legge solo una, quella FAT32, mentre quella in NTFS non viene riconosciuta, è normale??
Grazie
Ma il BT Funziona?
no e non si puo' far funzionare finche' non si hanno i sorgenti del kernel 3.0.8 con i driver rockchip, quindi almeno per ora niente BT
l'hdmi funziona ma in ICS non c'è la voce (e non ce l'ho nemmeno sui miei altri due tablet, un tegra2 ed un allwinner a10)
aggiornato il post in prima pagina con l'ums anche per chi utilizza la "vecchia" versione
a dopo
ChristianTroy, domanda... per la chiavette usb o hd esterni si sà qualcosa?
la connessione con il pc funziona alla grande ;)
Ma a voi crome funziona bene? A me non molto ho avuto paio di crash e come provo ad entrare in setting si termina
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Ho installato tutto,con i vari fix volevo capire:in root explorer la emmc sarebbe la microsd, la sdcard la memoria interna, ho installato app2sd ma quando avvio per spostare un app non c'è il pulsante sposta su sd come mai? ma si puo Fare? e se si dove vanno le app nella microsd oppure nella sdcard?
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha notato di nuovo un consumo eccessivo della batteria.
Ragazzi ma i dischi usb li ho fixati ieri mattina... leggete il primo post per intero... almeno quello non dico tutto il thread -.-
christian ....ho fatto una cazzata ;) ho seguito la procedura per mass storage...funzionava tutto :D poi pero' sono andato in impostazione del tablet...e per sbaglio ho spuntato..." collega come dispositivo multimediale" :O da allora il pc vede il tab come prima " cioè un mp3" :( ho provato a fare la procedure di riscrivere il build.prop ma niente.....che mi consigli?? dovrei riflashare tutto ICS??
Ciao,
Ho ripreso ad usare il mediacom grazie a Prestigio e a Christiantroy!!!
Ho installato la 2.0.0 senza spuntare il box del loader, cambia qualcosa? credo che ho gia il looader v2.14 grazie alle precedenti rom modificate.
Napalm é ntfs? Può essere che manchi il modulo nel kernel, io ho provato le fat e funzionano, idem altri che lo hanno riportato funzionante
Nannino, riavvia...
Wshumi? Hai applicato alla 2.0.0_1 il fix per i drive USB? Ma leggete i changelog prima di flashare le cose? Hai incasinato tutto in quel modo...
Non é fat per quello non ti funziona (se é fat prova uno scandisk su Windows)
no, FAT32 :(
azz, forse ho capito.. è una cruzer che crea un'unità CD per il programma di gestione applicazione backup etc etc e poi crea un'altra unità FAT32 che è la chiavetta vera e propria...
eh sì, era proprio quello.. con una chiavetta normale non ha problemi :)