assolutamente no!! pensa che ieri MATTINA ho flashato questa rom, con batteria al 100 %... ho giocato per 1 ora con temple run..visto mail video internet ecc... per tutto il giorno.. e stamattina la batteria mi indica 40 %....
Ragazzi ma i dischi usb li ho fixati ieri mattina... leggete il primo post per intero... almeno quello non dico tutto il thread -.-
christian ....ho fatto una cazzataho seguito la procedura per mass storage...funzionava tutto
poi pero' sono andato in impostazione del tablet...e per sbaglio ho spuntato..." collega come dispositivo multimediale"
da allora il pc vede il tab come prima " cioè un mp3"
ho provato a fare la procedure di riscrivere il build.prop ma niente.....che mi consigli?? dovrei riflashare tutto ICS??
Ciao,
Ho ripreso ad usare il mediacom grazie a Prestigio e a Christiantroy!!!
Ho installato la 2.0.0 senza spuntare il box del loader, cambia qualcosa? credo che ho gia il looader v2.14 grazie alle precedenti rom modificate.
Napalm é ntfs? Può essere che manchi il modulo nel kernel, io ho provato le fat e funzionano, idem altri che lo hanno riportato funzionante
Nannino, riavvia...
Wshumi? Hai applicato alla 2.0.0_1 il fix per i drive USB? Ma leggete i changelog prima di flashare le cose? Hai incasinato tutto in quel modo...
Non é fat per quello non ti funziona (se é fat prova uno scandisk su Windows)
no, FAT32![]()
azz, forse ho capito.. è una cruzer che crea un'unità CD per il programma di gestione applicazione backup etc etc e poi crea un'altra unità FAT32 che è la chiavetta vera e propria...
eh sì, era proprio quello.. con una chiavetta normale non ha problemi![]()
Ultima modifica di itnapalm; 04-04-12 alle 14:07