@ChristianTroy
Ho installato mtp_v2.zip dalla recovery e l'usb funziona bene.
Unica cosa non riesco a far funzionare più l'usb in funzione sviluppo, adb dice che non trova il device![]()
@ChristianTroy
Ho installato mtp_v2.zip dalla recovery e l'usb funziona bene.
Unica cosa non riesco a far funzionare più l'usb in funzione sviluppo, adb dice che non trova il device![]()
adb e mtp non funzionano contemporaneamente mi spiace, lo faceva anche con la stock, se funziona uno non funziona l'altro... devi dare il comando "setprop sys.usb.config mtp,adb" e ti funziona adb (ma non mtp)
MagicOne (10-04-12)
già... io purtroppo non sono in grado di far partire nulla, al massimo posso fare da betatester e trovare i buchi, ma ripararli non saprei da dove cominciare.
Qui al lavoro sono costretto a lavorare solo ed esclusivamente sotto winzozz e a programmare in ASP classico, e l'unica cosda che son riuscito a fare sotto linux è stata quella di seguire una guida per tirar su un server lamp dove poggiare un forum. fortunatamente riesco ogni tanto a studiare un po' di php
io ho esaurito le idee, ho provato a compilarlo un mucchio di volte cambiando decine di parametri in boardconfig.mk... ma niente da fare, sefault di libc a causa di surfaceflinger (in pratica il sistema video di android)... temo sia dovuto alle librerie egl vivante, visto che son le prime che compaiono nel backtrace con l'errore.
non sono un programmatore e queste cose esulano dalla mia competenza :/
Ciao Christian.
Con la Tua Final dovrei riuscire a leggere un HD esterno da 500 Gb NTFS ?
Chiavette da 4/8 Gb OK.
L' HD no.
Devo adottare la procedura che avevi fatto con la 2.0.0 ?
Grazie a tutti quelli che hanno dei suggerimenti.
p.s. : La FINAL è fantastica !
Niente, non sono in grado ! Proverò ad aprire un Thread specifico per vedere se qualcuno mi aiuta passo-passo.
Grazie
Ultima modifica di magomer; 10-04-12 alle 18:05 - Motivo: Risposta
siccome manca il supporto ntfs nel kernel devi appoggiarti ad ntfs-3g ed usare lo script mount-ntfs.sh e umount-ntfs.sh (sono già inseriti basta che ti crei le scorciatoie con gscript lite, o li chiami tu come utente root dall'emulatore di terminale)
a stasera
Capita anche a voi che usciti dallo standby funziona internet ma nessun browser visualuzza nulla?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App