CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 222
Discussione:

[ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]X-Team Extreme Performance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDK Visualizza il messaggio
    Sto pensando di passare a questa ROM... Che mi sai dire dell'autonomia?
    Guarda le rom di Xteam basate su ICS hanno una autonomia, almeno per quello riscontrato sul mio 810, maggiore delle rom che loro facevano per android precedenti: questa la uso da 3 giorni appena ma ti posso confermare che l'autonomia è più che soddisfacente con uso wireless e navigazione internet(non gioco nè uso il 3g). La fluidità è notevole e la risposta ai comandi meglio di prima, credo che con questa rom il gruppo Xteam abbia raggiunto il massimo anche secondo quanto da loro affermato....installa e buon divertimento ps.non avere fretta durante la procedura di installazione ci sono alcuni momenti che ti sembra che si blocchi ma non è così, segui tutti i passi e tutto andrà a buon fine

2.  
    TDK
    TDK non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocav65 Visualizza il messaggio
    Guarda le rom di Xteam basate su ICS hanno una autonomia, almeno per quello riscontrato sul mio 810, maggiore delle rom che loro facevano per android precedenti: questa la uso da 3 giorni appena ma ti posso confermare che l'autonomia è più che soddisfacente con uso wireless e navigazione internet(non gioco nè uso il 3g). La fluidità è notevole e la risposta ai comandi meglio di prima, credo che con questa rom il gruppo Xteam abbia raggiunto il massimo anche secondo quanto da loro affermato....installa e buon divertimento ps.non avere fretta durante la procedura di installazione ci sono alcuni momenti che ti sembra che si blocchi ma non è così, segui tutti i passi e tutto andrà a buon fine
    OK, più o meno sai dirmi quanto con WiFi e navigazione Internet?
    GRAZIE!

Baby Droid L'avatar di Ispanico72

Smartphone
    SmartPad MP860 S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho installato la versione 4.1.1 del 25/09/2012, devo dire che è fantastica, la trovo ottima.
    Le uniche cose da me notate sono un paio di freezer, per cui ho dovuto resettare; ed inoltre non sono riuscito a cambiare la frequenza per portarla a 120. (ho usato lcd density) la mia sensazione era come se non avessi i premessi di root; oppure dovrei usare setcpu ?
    I freezer sono normali ?

Grazie immensamente per il vostro lavoro e sopratutto per il tempo che ci dedicate nel rispondere alle nostre richieste di aiuto.

Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Lcd density serve per la risoluzione del display, per la frequenza della cpu devi usare SetCpu (abbassa la Max e alza la min o cambia governor).

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

Ispanico72 (27-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ispanico72 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato la versione 4.1.1 del 25/09/2012, devo dire che è fantastica, la trovo ottima.
    Le uniche cose da me notate sono un paio di freezer, per cui ho dovuto resettare; ed inoltre non sono riuscito a cambiare la frequenza per portarla a 120. (ho usato lcd density) la mia sensazione era come se non avessi i premessi di root; oppure dovrei usare setcpu ?
    I freezer sono normali ?

Grazie immensamente per il vostro lavoro e sopratutto per il tempo che ci dedicate nel rispondere alle nostre richieste di aiuto.
    Io per ora non ho riscontrato nessun freezer. Invece riguardo alla frequenza della CPU puoi usare no frills CPU controll che dovrebbe essere preinstallato nell rom.
    P.s. lcd density serve per la risoluzione dello schermo (esempio: se vuoi far andare sky go devi usare appunto quel programmino.)

Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Ispanico72 (26-09-12)

Baby Droid L'avatar di Ispanico72

Smartphone
    SmartPad MP860 S2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti io volevo far andare sky go ma non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo mi rimane sempre a 160 anche se con LCD density la setto a 120. Ma non cambia.

Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio

Suggerimenti:
    • Attivare il bluetooth prima di inserire la chiavetta
      Per la gestione del bluetooth (visibilità, nome, etc) utilizzate Bluetooth File Transfer
      Per accendere e spegnere il Bluetooth potete usare il widget preinstallato
    • Per migliorare la velocità di sistema settare Freq Min a 816 con No-Frill CPU Controll
      Per backup e ripristini più veloci con la CWM recovery utilizzate ROM Manager
    • Se collegate il tablet al PC come Dispositivo multimediale (MTP) ricordatevi
      di disabilitare prima il Debug USB nelle Opzioni Sviluppatore

[/spoiler]
    questi suggerimenti sono della 3.0 devono essere eseguiti pure per la 4?

il kernel che monta è diverso da quello rilasciato prima dell'estate?

quali novità sono dovute al kernel? nel senso che se uso un'altro kernel cosa è che manca delle novità?
    Ultima modifica di Th4N4Th0S; 27-09-12 alle 07:20

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ispanico72 Visualizza il messaggio
    Infatti io volevo far andare sky go ma non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo mi rimane sempre a 160 anche se con LCD density la setto a 120. Ma non cambia.
    Dopo aver settato a 120 non devi chiudere il programma devi cliccare su "save as System reboot"

Inviato dal mio Mediacom 810c con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Ispanico72 (27-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe adattare lo script per invertire la sd esterna con quella interna come nelle altre rom? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapioco2000
    Originariamente inviato da mascetti67
    flashato tablet con nuova rom xteam funziona il bluetooth (attivare e inserire pennetta), ok sky go (1.2.0 presa dalla sezione motorola) mettere a 120 con lcd modder, skype ok videochiamata ascolto con cuffie, il browser visualizza su sito Rai le dirette e rai replay, tv italiane ok, easy tv ok, italia in diretta ok, hdmi ok su tv led samsung, collegamento effettuato in rete con wifi e con chiavetta brandizzata Voda tipo ZTE K3765-Z con sim Tim, ok lettura e riproduzione filmati su Hard disk condiviso in rete domestica con Mx player, ok intranet First Class, ok Google Chrome. spero di non aver dimenticato qualcosa di importante, almeno queste sono le app che personalmente uso di più. ora passo ai test per la parte ludica, che non è importante per tutti, ma spesso un pò di svago non fa sicuramente male........
    come ti sembra rispetto alle rom basate su ginerbread?
    perchè ero tornato disperato dalla mediadroid alla finta, in quanto la rom ics era molto più lenta rispetto a qulla ginger.
    quanta ram hai mediamente a disposizione?

Mediamente rimangono 70/75 mb ma utilizzando Gemini App manager aumenta di molto. Usando ics noto miglioramenti anche come video, inoltre il tablet e' piu' reattivo devo dire che mi piace questa rom

Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App rom Mediadroid 3.0 kernel Mediacom

15. Il seguente Utente ha ringraziato mascetti67 per il post:

tapioco2000 (28-09-12)

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio