Ho provato vari giochi tra cui temple run, panda run, angry birds ,fruit ninja, glow hockey ,where's my perry, project inf ecc. E devo dire che vanno abbastanza fluidi. Non ho neanche usato il chainfire
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
Ultima modifica di poal98; 03-10-12 alle 17:40
Grazie mille per la splendida rom, che rende il tutto molto più fluido. Avrei giusto due impressioni che vorrei condividere con voi esperti amici del forum. La prima è la velocità di apertura del tablet, che nel mio caso non è mai inferiore ad un minuto. Anche per voi è così? Ultima cosa, un piccolo rammarico, purtroppo fuinziona molto male "Opera Mobile", che usavo sempre come browser e trovavo ottimo ed il migliore. Anche a voi è capitato?
Grazie delle risposte ed ancora un grosso ringraziamento a tutto il team.
yes il boot è lungo bisogna pazientare....opera non va bene usa dolphinHd non te ne pentirai, circa whatsup non saprei non lo uso, per il resto è una rom spettacolare il tablet sembra ringiovanito![]()
Grazie delle risposte ragazzi allora proverò il Dolphin HD! Whats up non lo uso sul tablet mi dispiace ma non posso darti delucidazioni.
giocav65 ma Dolphin a livello di privacy com'è?
vorrei capire alcune cose:
a FrillCPU gli ho dato i permessi di root(infatti se vado su superuser spunta tra le app consentite) xò quando accendo il tablet o cambio impostazione di frillcpu mi spunta un messaggio "errore, sicuro di aver dato i permessi?".
se uno disinstalla frillcpu il tablet a che frequenza lavora? in altre rom c'era un script per la frequenza che lavorava meglio rispetto alle app.