CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 98 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    A me pare leggermente più lenta nel caricare le pagine ma browser (uso ics+) senza lettere strane e supporto youtube sono impagabili. Permane preoccupazione calore e consumo batteria da testare più a fondo
    Fondamentale, postate aggiornamenti. Io cel'ho pure nella custodia presa da pochi giorni

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Motorola G5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installata la ROM circa un'oretta fa provenendo da un'altra ICS, tutto ok seguendo le istruzioni in prima pagina e il suggerimento di applicare il fix subito dopo l'istallazione della ROM. L'unico momento di panico l'ho avuto quando mi sono accorto che il touchscreen non funzionava durante il recovery ma bisogna muoversi nelle opzioni coi tasti laterali!

    Una bella ROM essenziale, io non faccio un uso intensissimo del tablet e mi bastano pochi programmi ulteriori e poi sono a posto. Molto fluida, finora ho verificato solo un brevissimo impuntamento durante una rotazione (molto rapide e sensibili, ottimo!) e il browser che mi è crashato due o tre volte su un sito. Ho appena provato con l'applicazione che uso per copiare file da e sul PC col Wi-Fi (Airdroid) e non mi rende disponibile la microSD per caricare e scaricare file. In compenso riesce a mostrare foto e musica presenti sulla stessa microSD. Boh, mi toccherà trovare altri programmi per fare la stessa cosa...

    Proprio mentre stavo scrivendo questo post mi si è bloccato il touchcreen al rientro da uno stand-by: lo swipe non funzionava e non riuscivo a premere OK per spegnere il tablet. Ho resettato ed al rientro tutto a posto.

    Per lo scaling della CPU bisogna installare setcpu (ho letto che è gratuito ma io non l'ho mai trovato) o programmi simili oppure è attivo di default?

    Grazie Christian, era dai tempi del tuo kernel moddato che mi mancava il tuo tocco di classe!

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Nokia C6

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ChristianTroy,

    avrei una richiesta: è possibile avere come partizione principale la sd esterna?

    Comunque complimenti per il lavoro che fai!!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao christian, ottima rom, veloce e direi ben fatta, però devo chiederti due cose.
    1) come faccio ad installare mediadroid 1.01? quali file devo copiare nella memoria SD e da recovery cosa devo fare ? puoi per piacere postare una guida, anzi se la metti per tutti faresti una gran cosa.

    2) Si può risolvere la rotazione automatica? se si come ?

    ciao e complimenti .

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Nokia C6

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maraz Visualizza il messaggio
    ciao christian, ottima rom, veloce e direi ben fatta, però devo chiederti due cose.
    1) come faccio ad installare mediadroid 1.01? quali file devo copiare nella memoria SD e da recovery cosa devo fare ? puoi per piacere postare una guida, anzi se la metti per tutti faresti una gran cosa.

    2) Si può risolvere la rotazione automatica? se si come ?

    ciao e complimenti .
    Nel primo post c'è spiegato tutto punto per punto...

  7. #136
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Giusto per mettere carne sul fuoco.

    Non ho notato alcun problema di surriscaldamento, e per un po' l'ho pure stressato per bene il tablet.

    La batteria mi pare assolutamente nella norma.

    Per il resto nessun problema, merito anche dei fix prontamente rilasciati.

    Riguardo il touch non responsivo, provate a ruotare il tablet. Potrebbe riprendersi senza reset. Mi capitò in un'altra rom ics.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho installato Aspalt 6 HD e configurato conb Chainfire 3d con Unroll textures 32bit hide cf3d id e con plugin Qualcomm, va da paura. fluido e con nessun bug grafico.
    unico problema forse da attribuirsi all'ultimo fix rotazione l'accellerometro non funziona e sfasato negli assi non tiene ne il verticale ne l'orizzontale bene...
    come risolvere credo sia un problema di accelleromentro del pad
    grazie

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa ancora se insisto, ma è qui che non capisco come fare, potresti per cortesia dirmi come fare per installare il mediadroid 1.01, cosa devo mettre nella sd e cosa devo fare, le due cartelle estrapolare soni META-INF e system e non contengono nessun. exe, cosa devo fare? scusami per l'insistenza ma sono fermo qui e non posso usare il market.
    ciao.

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maraz
    ciao christian, ottima rom, veloce e direi ben fatta, però devo chiederti due cose.
    1) come faccio ad installare mediadroid 1.01? quali file devo copiare nella memoria SD e da recovery cosa devo fare ? puoi per piacere postare una guida, anzi se la metti per tutti faresti una gran cosa.

    2) Si può risolvere la rotazione automatica? se si come ?

    ciao e complimenti .

    Metti l'1.0.1 sulla micro sd e poi entri in recovery e fai install zip from sd cerchi il pachetto precedente, lo selezioni con il tasto power dai l'ok e parte l,installazione poi torni indietro e fai reboot system now.

    Domanda come faccio afar vedere la memoria cache dei giochi installata su microsd a me tutti i giochi mi dicono che servono file aggiuntivi, ma quelli ci sono in /mnt/ex_sd/android/data e se li sposto in sd non mi vengono rilevati?

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maraz Visualizza il messaggio
    Scusa ancora se insisto, ma è qui che non capisco come fare, potresti per cortesia dirmi come fare per installare il mediadroid 1.01, cosa devo mettre nella sd e cosa devo fare, le due cartelle estrapolare soni META-INF e system e non contengono nessun. exe, cosa devo fare? scusami per l'insistenza ma sono fermo qui e non posso usare il market.
    ciao.
    Quoto in pieno. Scusate ma non ho capito una cippa neanche io. Siate buoni, spiegateci passo passo quello che dobbiamo fare per installare i fix.

Pagina 14 di 98 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy