CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 98 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

finalmente una rom che ha fatto un balzo in avanti è quasi perfetta! manca solo lo zum per quando si collega alla tv e poi sarebbe perfetta !
    complimenti! grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Leggo tanto, scrivo poco.
    Grazie davvero a Christian per il suo impegno e i risultati che sta ottenendo.
    Ah, una domanda, che ne pensate di Go Launcher HD come alternativa ad Apex?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi, ieri sera scrivevo che avevo il problema di flashare la rom di christian, ma adesso ho capito bene quale è il problema... vediamo se riuscite a darmi una mano... ho seguito tutta la procedura passo passo per installare quest'ultima rom.. tutto perfetto fino al reboot da recovery... reboot.. e blocco, ed anche per entrare in recovery il tab mi da problemi... perche accade questo.. dopo aver avviato con rkandroid tool la procedura per entrare in recovery.. la scritta dovrebbe rimanere su mediacom 810c NON collegato... ed in automatico avviare la recovery... invece a riprende subito la scritta COLLEGATO... è come se il tab faticasse a fare i normali reboot.. Idee? soluzioni?

in pratica è come se rimanesse sempre con tasto volume - e power.... attivi
    Ultima modifica di Blackbeast360; 12-04-12 alle 22:08

Androidiano L'avatar di Tongthai

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

scaldicchia un bel pò questa rom e dopo un pò che lo ho usato il broswer non funziona più
    Ultima modifica di Tongthai; 12-04-12 alle 22:16
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

I PARAMETRI DELL' OFFSET!!!! come mai non ci sono? forse vedo la luce....

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

La stessa impressione che ho io sembra di avere fra 'e mani un termos. La final su base prestigio era invece fresca fresca, questa assomiglia alla x team ma ancora più calda non si danneggerà al tablet mi sa che otrno indietro...si corre qualche rischio? Reale? Ma quali sono le differenze Christian? Tu scrivi base prestigio e cube, a cosa si deve questo eccessivo calore a tuo avviso?
    Non fraintendere la rom é bellissima e praticamemte prfetta in tutto ti ringrazio come tutti qui per il lavorp favoloso che stai facendo senza di te niente ics per me sicuro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

CIAO CRISTYAN, STO SPERIMENTANDO LA ROM ICS Moage.com-U9GT2-Mo4.3.6.rar, GRAZIE AL TUO FIX MEDIADROID1.1 SONO RIUSCITO A FAR FINZIONARE LA ROTAZIONE E SOPRATUTTO ADESSO ME LO RICONOSCE COME MODELLO SMARTPAD810C. OK FINO A QUI CI SIAMO CIO SOLTANTO UN PROBLEMA STO IMPAZZENDO CRISTIAN NON RIESCO A FAR PUNTARE AL DEVICE LA SD CARD COME EXTERNAL MEMORY. CON LA ROM Moage.com-T760-Mo4.1.6NEW.rar CI SONO RIUSCITO MA MENO PERFONMANCE, HA VOLEVO SOTTOLINEARTI CHE LA ROM KE STO USANDO U9GT2-Mo4.3.6, IL BROWSER E PIU COMPLETO VISUALLIZZA ANCHE I JAVA SCRIPT (INTENDO QUELLE PICCOLE PUBBLICITA SUI I LATI) POI HO DISINSTALLATO IL LANCHER FACENDO PARTIRE L'ORIGINALE, AVVIO ULTRA VELOCE, CAMBIATO IL ROOT CINESE CON IL ROOEXPLORER, TOLTI TUTTE LE APP CINESI, TASTIERA FLY BELLISSIMA, CAMBIATA LA RISOLUZIONE A 120DPI KE DIRE UNA BOMBA. SE PUOI STUDIARE ANKE QUESTA ROM TI RINGRAZIO, AAA FAMMI SAPERE PER SD CARD COME DEVO FARE, AD ESEMPIO SCARICARE INSTALLARE DIRETTAMENTE SU DI ESSA COME LE VECCHIE ROM 2.3. TANKS E CIAO
    Ultima modifica di totti333; 12-04-12 alle 22:29

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    La stessa impressione che ho io sembra di avere fra 'e mani un termos. La final su base prestigio era invece fresca fresca, questa assomiglia alla x team ma ancora più calda non si danneggerà al tablet mi sa che otrno indietro...si corre qualche rischio? Reale? Ma quali sono le differenze Christian? Tu scrivi base prestigio e cube, a cosa si deve questo eccessivo calore a tuo avviso?
    Non fraintendere la rom é bellissima e praticamemte prfetta in tutto ti ringrazio come tutti qui per il lavorp favoloso che stai facendo senza di te niente ics per me sicuro!
    Ahi...
    E' leggermente meno fluida (nei menu) rispetto alle altre vero?

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino
    Originariamente inviato da andy88de
    Ahi...
    E' leggermente meno fluida (nei menu) rispetto alle altre vero?

A me pare leggermente più lenta nel caricare le pagine ma browser (uso ics+) senza lettere strane e supporto youtube sono impagabili. Permane preoccupazione calore e consumo batteria da testare più a fondo

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Features

* Basata su kernel Prestigio 3.0.8 e system Cube U9GT2 v1.10
    * /cache /data /system EXT4
    * Full market
    * Superuser
    * Auto-zipalign
    * Apps preinstallate ridotte al minimo
    * Supporto a "/system/etc/init.d" per eseguire gli script all'avvio
    * Supporto NTFS nativo
    * Busybox completa
    * Supporto connessioni WiFi ad-hoc
    * Tweaks
    * Modalità ums (*)
    * CWM recovery inclusa
    * Youtube HD riproduce i filmati senza blocchi
    * I fonts dei browser e dei programmi basati su webkit funzionano senza rendering strani

(*) A causa di un limite del nostro kernel (che permette di specificare soltanto una partizione) ho impostato lo script 99usb presente in "/system/etc/init.d" per caricare automaticamente la partizione della MicroSD.
    Se volete accedere alla memoria interna dovete tappare su "Attiva modalità Mass Storage" come si faceva nelle vecchie rom Gingerbread (successivamente, però, per poter riaccedere via UMS alla MicroSD dovete o riavviare, o eseguire manualmente quello script).
    Se non usate MicroSD o se usate la modalità MTP potete rimuovere il file 99usb.

Bugs

* Nessuno (conosciuto) al momento.

Link

* Full ROM - Mediafire
    * Update 1.0.1 - Fix per l'accelerometro e applicazioni del market - Mediafire

Istruzioni per chi aggiorna da una rom DIVERSA dalla Prestigio 2.0.0_final

* Scomprimere l'archivio e copiare i due files zip "format-script.zip" e "MediaDroiD-1.0.zip" nella MicroSD
    * Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
    * Spuntare la casella del loader se non si è mai installata versione nuova (se non avete mai installato una versione "Prestigio" ICS praticamente)
    * Selezionare "Formatta" e, successivamente, "Aggiorna"

Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery e nella parte inferiore noterete una sfilza di errori dovuti al ripartizionamento della NAND. Adesso li fixiamo.

* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.

A questo punto possiamo flashare la rom.

* Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-1.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
    * Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

Istruzioni per chi aggiorna dalla Prestigio 2.0.0_final

* Scomprimere l'archivio e copiare "MediaDroiD-1.0.zip" nella MicroSD
    * Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
    * Selezionare "Aggiorna"

Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery.

* Potete effettuare un nandroid backup qualora voleste ripristinare la rom precedente
    * Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "MediaDroiD-1.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
    * Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

Screenshots

Thanks totti3333 per avermi dato l'idea di provare con dei system.img differenti

EHI ragazzi qualcuno ha provato il bluetooth? funziona?
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 13 di 98 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio