CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 98 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma solo a me non funziona il tasto home?

Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Raga vi assicuro che io non ho nessuno dei problemi da voi riscontrati. Provate con un restore di fabbrica.
    La rom è davvero perfetta, un pelo meno fluida nel menu e riscalda leggermente di più. Da testare la batteria che comunque sembra ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ieri ho usato il tablet per piu' di 2 ore, ho installato una 20a di apps che mi servivano, ho usato ICS browser + per navigare, Mantano reader per leggere alcune riviste, insomma ci ho smanettato abbastanza.

Ottima, veloce, solo pochissime volte quando uso la tastiera sembra come meno reattiva a percepire i tasti premuti, pero' non ne perde uno ed io sono abbastanza veloce a scrivere.

Non ho problemi di surriscaldamento o di qualsiasi genere.

Che dire, per me e' fantastica

Poi con la CWM e' facilissimo mettere un update al volo.

Che dire grazie ChristianTroy per tutto.

Speriamo ora in una versione ancora piu' veloce, la velocita' non e' mai abbastanza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma il bluetooth funziona con qsta rom??

Baby Droid L'avatar di Riekr

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

mi sembra di aver capito dai post precedenti di no.. ma sarebbe da scrivere nell'op per chiarezza
    Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
    Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)

Baby Droid L'avatar di mor3no

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ataru moroboshi Visualizza il messaggio

altra domanda, probabilmente idiota, riflashando una rom stock, la cwm recovery viene eliminata, giusto?
    anche io ho questo dubbio
    risposte?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

certo la recovery viene sovrascritta... il modo per ripristinare un nandroid backup (ad esempio se provate la 2.0 e volete tornare a questa) è:
    - flashare con rk29update i files di questa rom (son pochi mega ma che non possono esser flashati da recovery perchè rockchip usa un modo proprietario)
    - una volta flashato entra automaticamente in recovery e ripristinate il nandroid backup

ragazzi ma di quali bug parlate? a me la rotazione funziona tranquillamente, il browser non è mai crashato, ecc... provate a piallare tutto con format-script.zip (vi cancella il contenuto della memoria inter,a non la microsd) e partite da sistema pulito.

se riscontrate bug cercate di correlarli con dei log di logcat, potete usare anche "alogcat free" dal market, salvate il file e lo uppate da qualche parte... altrimenti se son bug che non riesco a replicare non ho idea di dove metter mano

croccio il tasto home fisico? potrebbe essere ed in caso è una cagata, basta sostituire rk29-keypad.kl con quello prestigio o mediacom, se non funziona stasera lo faccio, oggi ho tutto il giorno incasinato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Christian ma il bluetooth funziona ocn qsta rom? e poi volevo sapere come "montare" una chiavetta internet con qsta rom !! grazie per le risposte sempre gentilissimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, raga i driver per dispositivo mtp usb dove lo trovo?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una domanda forse un poco fantasiosa. Se si può fare un backup su microsd ed uno su memoria interna con una rom diversa, si potrebbe ripristinare backup diversi a seconda che la rom debba essere utilizzata che so per giocare ( con pe istruzioni di deiwid ) o per altro compatibile con altra rom. Per esempio bluetooth? Visto che al momento non si può ancora avere tutto.
    Comunque ringrazio Christian perchè con il suo supporto a fatto si che le evoluzioni di questo tab siano diventate per me un bel passatempo appassionante e costruttivo. Mi sto facendo una cultura su android che non immaginavo.

Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App

Pagina 18 di 98 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio