Ma solo a me non funziona il tasto home?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Raga vi assicuro che io non ho nessuno dei problemi da voi riscontrati. Provate con un restore di fabbrica.
La rom è davvero perfetta, un pelo meno fluida nel menu e riscalda leggermente di più. Da testare la batteria che comunque sembra ok.
Ieri ho usato il tablet per piu' di 2 ore, ho installato una 20a di apps che mi servivano, ho usato ICS browser + per navigare, Mantano reader per leggere alcune riviste, insomma ci ho smanettato abbastanza.
Ottima, veloce, solo pochissime volte quando uso la tastiera sembra come meno reattiva a percepire i tasti premuti, pero' non ne perde uno ed io sono abbastanza veloce a scrivere.
Non ho problemi di surriscaldamento o di qualsiasi genere.
Che dire, per me e' fantastica
Poi con la CWM e' facilissimo mettere un update al volo.
Che dire grazie ChristianTroy per tutto.
Speriamo ora in una versione ancora piu' veloce, la velocita' non e' mai abbastanza![]()
Ragazzi ma il bluetooth funziona con qsta rom??![]()
mi sembra di aver capito dai post precedenti di no.. ma sarebbe da scrivere nell'op per chiarezza
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)
certo la recovery viene sovrascritta... il modo per ripristinare un nandroid backup (ad esempio se provate la 2.0 e volete tornare a questa) è:
- flashare con rk29update i files di questa rom (son pochi mega ma che non possono esser flashati da recovery perchè rockchip usa un modo proprietario)
- una volta flashato entra automaticamente in recovery e ripristinate il nandroid backup
ragazzi ma di quali bug parlate? a me la rotazione funziona tranquillamente, il browser non è mai crashato, ecc... provate a piallare tutto con format-script.zip (vi cancella il contenuto della memoria inter,a non la microsd) e partite da sistema pulito.
se riscontrate bug cercate di correlarli con dei log di logcat, potete usare anche "alogcat free" dal market, salvate il file e lo uppate da qualche parte... altrimenti se son bug che non riesco a replicare non ho idea di dove metter mano
croccio il tasto home fisico? potrebbe essere ed in caso è una cagata, basta sostituire rk29-keypad.kl con quello prestigio o mediacom, se non funziona stasera lo faccio, oggi ho tutto il giorno incasinato
Christian ma il bluetooth funziona ocn qsta rom? e poi volevo sapere come "montare" una chiavetta internet con qsta rom !! grazie per le risposte sempre gentilissimi![]()
ciao, raga i driver per dispositivo mtp usb dove lo trovo?
Una domanda forse un poco fantasiosa. Se si può fare un backup su microsd ed uno su memoria interna con una rom diversa, si potrebbe ripristinare backup diversi a seconda che la rom debba essere utilizzata che so per giocare ( con pe istruzioni di deiwid ) o per altro compatibile con altra rom. Per esempio bluetooth? Visto che al momento non si può ancora avere tutto.
Comunque ringrazio Christian perchè con il suo supporto a fatto si che le evoluzioni di questo tab siano diventate per me un bel passatempo appassionante e costruttivo. Mi sto facendo una cultura su android che non immaginavo.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App