come confermare su tablet quanto si accende il tablet e seleziono la sd
come confermare su tablet quanto si accende il tablet e seleziono la sd
ho provato enta nella cartella e va avanti
sempre dalla prima pagina
Come applicare i fix ".zip" flashabili dalla recovery CWM
* Copiare il file ".zip" contenente l'update nella microsd o nella memoria interna
* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino in alto a sinistra
* Opzionale: eseguire un backup dal menu apposito
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file ".zip" contenente l'update. Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now"
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
rocco75 (14-04-12)
grazie roccco
fatto cosi ma dopo il piquino esce l'omino android
Christian ho il market che non visualizza tutte le app, il prmo giorno era tutto ok con l'update 1.01 da ieri non va
ho rifatto gli update ma niente
prova cosi
* Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
* Selezionare "Aggiorna"
Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery.
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file ".zip" contenente l'update. Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now"
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Ciao Christian,
Beta test eseguito cwm.zip
Fatto back up
Risultati appaiono queste scritte:
Backing up System...
Backing up data.....
Backing up android_secure.....
Backing up cache.....
(Nel mio caso:
No external_sd found)
Complete
Mi sembra funzioni tutto!
Comunque é meglio togliere il fix sd_primary dalla prima pagina. Molte appari non vengono viste e non si lasciano reinstallare, explorer crasha ecc. Quindi non si risolvono i problemi di spazio, non si possono usate le appari che usano fati cache da scaricate (giochi) e in fin dei conti o cerchiamo un'altra soluzione o ė meglio link2sd
Ti chiedo aiuto ora....come torno a vedere in mnt/external_sd ora non la ho piú solo la sd che in realtà ê la microsd.
Devo usare rk29?
Help me
Grazie
Ragazzi, prima di flashare avrei bisogno di sapere se con questa ROM (o con quella di Mediacom) la VPN con PSK (Cisco) funziona: dovrei collegarmi con dei server aziendali e la VPN và solo in quella modalità. Con GB 2.3.1 la VPN in PSK non andava manco a piangere e ho letto che con ICS il problema è stato risolto.
Un'ultima cosa: BT e chiavette 3G funzionano? ...mi interesserebbe soprattutto quest'ultimo.
ChristianTroy: complimenti e grazie per tutto il lavoro che fai per la comunità...