CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 98 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

@christian penso sia importante, alcuni video che prima non andavano in decodifica HW hardware con MXplayer (provati in tutti i modi)
    con questa rom VANNO! (anche se leggermente scattosi) ma sicuramente c'è un miglior supporto di driver video. (ps. non ho provado il kernel mediacom)
    ps. I driver video fanno parte del kernel o si trovano in system?

n.b. i video in questione sono Mp4 con codifica HD 264

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

perchè con tutti i fix alcuni game mi dice che non sono disponibili per il mio paese? tipo i game della GLU

Baby Droid L'avatar di Riekr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    ...ragazzi ma di quali bug parlate? a me la rotazione funziona tranquillamente
    visto che c'erano dei fix in proposito sulla 1.0.1 chiedevo se c'era modo di sapere se avevo applicato male l'update (non credo) o se devo mandare il tablet in assistenza e sopratutto come torno all'originale da md1.0.1 per mandarlo in assistenza.
    non ho gridato "al bug" -_-
    Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
    Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Chrystian, ti è mai capitato che il Wi-Fi non trova nessuna connessione al risveglio del tablet?

A me è capitato un paio di volte, e per fargli rivedere la rete ho dovuto disattivare e riattivare il Wi-Fi in entrambe le occasioni.

Non ricordo onestamente che prima capitava, è strano. Ti terrò al corrente qualora dovesse ricapitarmi in giornata.

(ho controllato le impostazioni del Wi-Fi e sono quelle normali, ossia in modo tale da non permettere di far rimanere il Wi-Fi attivo a tablet "sospeso").

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

@riekr non era una critica era in generale perchè a me di bug non sembra di vederne, almeno non bug eclatanti come la rotazion
    comunque puoi flashare qualsiasi rom normalmente con rk29update

@maxemo non ho idea a dir il vero, da browser però non vanno perchè continua a vederti "china mobile", devi usare il market dal terminale per avere maggiore compatibilità

@magic con la formattazione hai risolto il problema dei permessi?
    comunque son delle librerie video presenti in /system/lib "libomxvpu.so" e "libstagefrighthw.so" oltre alle altre stagefright, ma questi, specialmente il primo, son quelli rockchip

@blu si ma soltanto se ero distante dall'ap, al risveglio è un po' sordo, se son vicino all'ap però si riassocia senza problemi, potremmo provare un wlan.ko differente, magari il mediacom (si trova in /system/lib/modules)
    penso che il problema possa esser aggirato impostando la policy per non far mai spegnere la wlan ed installare questo programma (un bug simile c'era anche nel transformer su honeycomb)... i più "avanzati" possono anche usare tasker per adempiere lo stesso compito di quel programmino
    Ultima modifica di ChristianTroy; 13-04-12 alle 14:41

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

funzionano i dati delle app che lp richiedono?
    Tipo asphalt ecc..
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @magic con la formattazione hai risolto il problema dei permessi?
    comunque son delle librerie video presenti in /system/lib "libomxvpu.so" e "libstagefrighthw.so" oltre alle altre stagefright, ma questi, specialmente il primo, son quelli rockchip

@blu si ma soltanto se ero distante dall'ap, al risveglio è un po' sordo, se son vicino all'ap però si riassocia senza problemi, potremmo provare un wlan.ko differente, magari il mediacom (si trova in /system/lib/modules)
    penso che il problema possa esser aggirato impostando la policy per non far mai spegnere la wlan ed installare questo programma (un bug simile c'era anche nel transformer su honeycomb)... i più "avanzati" possono anche usare tasker per adempiere lo stesso compito di quel programmino
    problema dei permessi probabilmente sbagliavo io a prendere i file del backup.
    Invece per alcune applicazioni che mi si chiudevano . . . beh io ci ho provato con "reimposta i permessi" da recovery, sarà l'impressione o un caso ma due app che ho provato non mi danno errore più e non si chiudono.
    - per quanto riguarda il problema della wifi un po' addormentata l'ho notato anche io.
    - i driver dei decoder sono solo quei due file o anche altri magari ne provo qualcuno diverso.

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Capisco Chrystian. In effetti ero entrambe le volte praticamente al limite di portata del mio AP.

La soluzione via app+attivazione wlan continua mi starebbe anche bene. Fammi sapere comunque se risolverai col metodo del wlan.ko, che mi sembra più "pulito" come intervento.

Questa rom è veramente un piacere da utilizzare.

Baby Droid

Smartphone
    iphone 3gs

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da come parlate questa sarebbe la migliore rom per ora in circolazione.
    A chi l'ha provata vorrei porle alcune domande

Sono funzionanti

1- bluetooth
    2-le chiavette 3g
    3-la video camera
    4-skype (va bene anche con le cuffiette)

grazie per risposte

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@ gpoggi
    Non ti devi arrabbiare, ma forse non é meglio che la provi personalmente... per renderti conto di come funziona e cosa funziona?

Pagina 19 di 98 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio