andy ho postato il modo definitivo in home (dava problemi quello che stai usando te, ho avuto dei crash)
Rendere la MicroSD la memoria principale (non supportato ufficialmente, potrebbe dare problemi con alcune apps)
* Scaricate questo file e copiatelo nella microsd o nella memoria interna
* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino in alto a sinistra
* Consigliato: effettuate un nandroid backup dal menu apposito
* Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "MediaDroiD-1.0_sdprimary.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now"
* /mnt/sdcard e /sdcard punteranno alla vostra MicroSD mentre /mnt/external_sd punterà alla memoria interna
Nota: le applicazioni non potranno più essere spostate sulla SD, se volete farlo dovete configurare Link2SD seguendo le istruzioni che trovate qualche riga più sopra riguardanti il partizionamento della MicroSD
come vedi anche titanium backup mi vede le partizioni "invertite" adesso (primaria la microsd da 2gb e secondaria la memoria interna da 1.2gb)
ps: più di questo non posso fare