tolto la spunta a debug usb?
tolto la spunta a debug usb?
@croccio quando lo colleghi al pc NON devi cliccare su "attiva dispositivo usb"
scusate ma non riesco a trovare il file mediadroid 2,qualcuno sa dove e' postato? grazie(non riesco proprio a trovarlo)
Devo ammettere che a volte le spiegazioni non sono chiarissime, anch'io avevo dei dubbi, ma stavolta sono piuttosto chiare.
Monti la final? Benissimo: scarica il file "full rom" e il fix. Scompatta l'archivio full rom e metti su SDcard i file MediaDroiD-1.0.zip e MediaDroiD-1.0.1.zip. Spegni il tablet, apri RK29update e collega il tablet tenendo premuto VOL-. Premi aggiorna, il tab si avvia ed entra nella recovery.
Muoviti con i tasti VOL- e VOL+ nel menu e dai conferma col tasto di accensione del tab (per andare indietro premi il tasto indietro), segui le istruzioni a pagina 1 per installare i file zip.
Non credo di aver aggiunto molto alle istruzioni di christian.
A causa di un limite del nostro kernel (che permette di specificare soltanto una partizione) ho impostato lo script 99usb presente in "/system/etc/init.d" per caricare automaticamente la partizione della MicroSD.
Se volete accedere alla memoria interna dovete tappare su "Attiva modalità Mass Storage" come si faceva nelle vecchie rom Gingerbread (successivamente, però, per poter riaccedere via UMS alla MicroSD dovete o riavviare, o eseguire manualmente quello script).
Se non usate MicroSD o se usate la modalità MTP potete rimuovere il file 99usb.
Scusami l'ignoranza Christian ,come si fa per eseguire lo script? Grazie
P.S. capito come si fa. Grazie
Ultima modifica di wshumi; 13-04-12 alle 18:44
E' già inclusa in questa nuova rom! C'è scritto. Anchio ho installato dalla final.
Seguendo le istruzioni, cominci a flashare con rk29update e automaticamente ti si avvia il tablet in modalità recovery, perchè te la installata rk29update! Da recovery installi i due pacchetti zip.
Ultima modifica di daxino; 13-04-12 alle 18:42
Galaxyi9003 (13-04-12)
Ho installato tutto tranne il fix per la modalità UMS e link2sd non sapendo bene cosa sono.
Qualcuno mi spiega ?
Grazie.
Edit
Scusate per l' OT per chiamare e inviare SMS gratis sul tablet basta skype o serve altro?
Ultima modifica di Simunic; 13-04-12 alle 19:09