non fa lo scaling dove lo zip per sistemarlo , grazie ?
Visualizzazione stampabile
non fa lo scaling dove lo zip per sistemarlo , grazie ?
Ringrazio christiantroy per lo splendido lavoro fatto con la rom e anche gli altri utenti per le info su come far funzionare al meglio il tablet
Ho soloun problema però: non riesco ad installare app xchè mi dice sempre che la memoria è esaurita,
Ho installato link2sd ma non riesco a usare la sd da 8 gb per le app, anche se da impostazioni-memoria la vede correttamente
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Fat 32 per mettere musica, foto ecc.
La prima volta che flashi con rk29update, entrerà in recovery, da li installi prima la rom e subito dopo i fix.
Se in seguito dovrai mettere altri fix, basta entrare in recovery accendendo il tablet e contemporaneamente tenendo premuto volume-.
@motopaki
Prima pagina non puoi sbagliare. Va che é una bomba
RAGAZZI LA MEDIADROID 1.0 è GREAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho deciso di aggiornare dalla final e le ho provate tutte e la 1.0 mi sembra un gran lavoro,è fatta proprio bene e con il fix 1.0.3 ancora bug non ne ho incontrati grande christian!
@motopaki
Update v.1.1.2 consiglio a tutti coloro che hanno installato l'aggiornamento v.1.1.1 di flashare subito e io che pensavo che il lag fosse dovuto al kernel mediacom?
@gtabbi
Proprio così flashi tutti e tre in sequenza
@gtabbi
Nel tuo caso va fatto prima il flash di format_script.zip
ragazzi ho istallato mega-on ma adesso la riproduzione va a scatti potete dirmi perchè ,you tube non lo fa
è l'ennesima rottura di @@ del settings mediacom, per fortuna mi è bastato rimuovere da un file .smali la riga di codice che *VOLUTAMENTE* (vorrei sottolinearlo) lo faceva nascondere.
provalo, verrà inserito nella futura release quando ci sarà altro da aggiornare
no, è ics il "problema", a partire da android 4.0 nessuna app non firmata con le chiavi di sistema può editare gli apn (e anche altre cose), lo han fatto per sicurezza dicono...
@daxino no, interactive è buggato, ti consiglio di cambiarlo, noterai un drastico cambiamento nella performance
Based on the official website V1.11 beta / Android.4.0.4
Fix battery problem android4.0.4, battery life has been strengthened, the effect of faster rotation of the screen, and other UI optimized firmware features:
Based android4.0.4, very smooth, real tablet experience
(2) supports three kinds of computer connection, MTP, PTP USM
Replace Chinese fonts: Microsoft elegant black
(4) by adding the CIFS module
5 multi-mode disable the Show
@daxino
Ogni update contiene anche i precedenti!
PROBLEMA BROWSER!!
Qualcuno di voi ha per caso il problema con i download tramite ics? Se provate a scaricare da browser un apk o un file qualunque?
A me spesso mi riulta download incompleto e se passo ad un'altra app si interrompe. Per ovviare ho messo opera mini.
É un problema solo mio?
In generale la qualità dell'integrazione con i browser mi lascia perplesso. Niente rispetto a Mediadroid 1.0 ma c'é ancora qualcosa che non va.***Chrome é ancora poco utilizzabile.
A me crasha in avvio spesso e sembra, nonostante si possa entrare nelle impostazioni peggio di prima.
***ICS + non da vantaggi rispetto ai problemi del browser stock
***Firefox é lento?
***Opera andava bene per gb ma ora siamo abituati ad altri standard!
Qualcuno ha testato altri browser? Mi potete dare le vostre impressioni?
Quell'aggiornamento del cube con android 4.0.4 attira molto..non è che ci si può fare qualcosa? :)
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
conviene togliere demone ?
si può togliere fixando 1.1 ?
lascia cosi com'è
Non credete che questa sia una discussione sterile!l'update funziona 100% testato da molti e le caratteristiche di daemon-oc sono illustrate in un link qualche pagina indietro fidatevi di cristian che avete visto sa quello che fa.
Potremmo invece parlare dei browser?
Provato. E' ricomparsa l'opzione reti mobili ed è rimasto wifi direct (chissà che è). provato la connessione con la chiavetta: inizialmente mi dava il segnale 3g con l'indicatore in bianco e non caricava le pagine e dopo aver staccato e riattaccato la chiavetta tutto funzionava. Per onore di cronaca con il kernel prestigio la connessione partiva immediatamente senza necessità di staccare e riattaccare. boh...
(mi connetto con una chiavetta cinese, di quelle che vanno con quasi tutti i tablet)
@gigissimo
Che Simpatia? Guarda che questa rom lo messa prima di te, come molte altre,e i post li ho letti tutti. Sfortunatamente con la app androidiani non si può modificare un post inviate ed ecco spiegato il doppio post. Se la app non é perfetta la colpa é degli sviluppatori, cui ho scritto, non mia.
@tutti
Cmq la mia domanda non era generica volevo sapere se avevate problemi nell'avvio, completamento dei download con stock browser o se capita solo a me?
Mentre scarica se cambiate app si blocca il download? É normale? Se avete anche voi io problema come lo risolvete?
Christian, sarebbe possibile provare a portare i moduli bluetooth della xteam 2.0 sulla tua mediadroid 1.1.1? credo sia l'unica cosa che manchi alla mediadroid per renderla davvero la migliore disponibile per il nostro tab...
Non era simpatia: l'osservazione voleva solo far notare in modo ironico che era una richiesta del cavolo... siamo in un forum dove si postano domande e si danno risposte non in un talkshow.
OT: Per la gara di velocità di installazione invece no comment considero una attenuante i tuoi 24 anni
http://i.imgur.com/cumill.png
solo con il kernel prestigio però... con il mediacom non va l'indicatore della batteria, e cercando di rifare il workaround precedente il sistema va in bootloop
@baddemon, no. e poi da loro non voglio niente, nemmeno un bicchiere d'acqua nel deserto
Quando christian tace... sta lavorando rotfl
Sei un grande!!!
Ma l'indicatore non va proprio, o soltanto quando è in carica?
Perchè col kernel mediacom risolvevamo il problema del touch e pure la fotocamera funziona meglio. Che ne pensi?
Sto tedtando questa rom.
Mi sembra poco reattiva nella navigazione. Dev essere il ker( media com). Me faceva anche con gb. Prestigio ė pi fica. Infatti era meglio anche la 2. Final.
Grazie christian, ho visto che hai già preparato qualcosaltro. Uhmmm
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App