non dovrebbe esserci alcun problema, di sicuro non lo lascerei sotto il sole di luglio a mezzogiorno... ma non lo farei con nessuna rom in generale
Visualizzazione stampabile
non dovrebbe esserci alcun problema, di sicuro non lo lascerei sotto il sole di luglio a mezzogiorno... ma non lo farei con nessuna rom in generale
questo è ovvio cmq ribadisco che non volevo sottolinere un problema xchè questa rom è un capolavoro e di problemi non ne ha era solo x curiosità
grazie di tutto christian x lo splendido lavoro che hai fatto x il nostro giocattolino
adesso posso paragonarlo al transformer di mio fratello:)(scherzo)
grazie della pazienza
per qualche gioco 3d qualcuno a provato
asfalt quello delle auto
scusate una domanda ma non riesco a capire granchè dalle descrizioni della 3.0.... mi conviene passare a lei dalla 1.1.1 oppure se non faccio fix e altre cosette meglio rimanere con la 1.1.1 dato che ne esce una ogni 2 giorni di release? grazie
non preoccuparti, non ne faccio uscire più visto che fino ad inizio maggio sarò piuttosto occupato
la differenza maggiore? tutte le altre rom sono android 4.0.3, quella è android 4.0.4
tu Christian quale usi o reputi migliore?
Quote:
Originariamente inviato da caddy67
Non ha testato la nuova
Io ti consiglio la Mediadroid 3.0. Va che é una favola... :D
Inviato dal mio Nexus S 4G con Tapatalk 2
Premetto che ho montato la MediaDroiD 1.1.2 che è una favola!
L'unico difetto , che credo dipenda dal kernel, è la gestione del microfono con Skype.
Quando mi collego con Skype funziona tutto perfettamente tranne che dopo circa 10 secondi,
l'altro interlocutore non mi sente più; praticamente credo che il microfono funzioni solo
per 10 secondi. Con la cuffia io sento perfettamente e ci vediamo bene.
E' un difetto che capita solo a me oppure anche ad altri?
Non riesco a vedere il tablet da PC (nè la scheda interna nè la microSD).
Debug USB attivato. Provato senza risultato con l'app Multi Mount SD Card Lite.
Come posso fare?
Mi ha riflashato la PRESTIGIO!
Perché non c'era scritto che si doveva avviare RK29Update dalla cartella di MEDIADROID 1.0 Full ROM... GIUSTO?
Ribadisco... PESSIME istruzioni, di sicuro non adatte a un principiante.
Ora vorrei fare tabula rasa di tutto e ricominciare senza fare gli stessi errori, così pulisco tutti i casini.
Devo farla dalla CWM? Se sì, come?
scrivile tu le istruzioni, sei così bravo a criticare ;)
un principiante imho non dovrebbe metter mano a rom custom, fino a quando non si fa un background ed è in grado di ripristinare il sistema se incasina tutto
e, cosa più importante, non dovrebbe criticare un lavoro fatto gratuitamente.
flasha la rom mediacom che è meglio
È una critica costruttiva, non sono molto chiare per chi non è già esperto e inoltre manca un passaggio fondamentale (come si fa a immaginare che
bisogna lanciare RK29Update dalla cartella della MEDIADROID Full?):
Se ci fosse stato scritto avrei evitato di imbrattare la discussione con 20000 domande, cosa che probabilmente faranno anche altri per lo
stesso motivo.
Non voglio offenderti, anzi GRAZIE per quello che fai.
chiudiamola qua.
c'è un capitolo per i file .zip che sono gli update da fare tramite cwm (e che non hanno traccia di rk29update all'interno), e ci sono le full rom, major release, che hanno all'interno anche rk29update.
se flashi la 1.1 quale rk29update vorrai usare? quello della fintematic 3?
basta ragionare un attimo e cercare di capire quello che si fa
OK. Mi spiegheresti questo cortesemente?
Istruzioni per chi aggiorna dalla Prestigio 2.0.0_final
* Scomprimere l'archivio e copiare "MediaDroiD-1.1.zip" nella MicroSD o nella memoria interna.
* Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
* Selezionare "Aggiorna"
Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery
Per MediaDroid-1.1.zip intendi una full rom major release o un update in queste istruzioni?
e dopo :
* Opzionale: eseguire un backup dal menu apposito
* Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "MediaDroiD-1.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.
Se non dovesse schiodarsi dalla schermata nera resettate dal forellino e flashate i files con RK29update ma siccome la rom è già flashata, una volta in recovery, basterà selezionare "Reboot system now".
Più chiaro di così.
Allora:
Se io scomprimo l'archivio ottengo una cartella.
Poi però devo copiare Mediadroid 1.1 zip nella memoria interna.
Quindi devo decomprimere il file zip per poter aver accesso a RK29Update e poi devo copiare lo stesso il file mediardoid1.1 zip nella memoria interna.
Non va a flashare dalla cartella decompressa?
Perché copiare anche il file zip nella memoria interna?
È questo che non mi è chiaro.
TDK ti assisto tramite PM :D
nella prima parte con RK29 flashe tutto tranne la rom
nella seconda parte in fase di Recovery installi la Rom (è ela recovery che si scompatta il zip e te la carica)
misono perso nei flash dove à mediadroid 3
studiate anzichè criticare chi lavora gratis per voi christian non far caso alle critiche e continua a stupirci sono i mediocri che devono adeguarsi ai grandi e non viceversa.
Ringraziate piuttosto che un tablet da 2 soldi gode di rom di questo calibro che senza tante pretese rappresentano il meglio che si possa pretendere(con tutto il rispetto per il lavoro altrui ma le altre ics disponibili non si avvicinano minimamente a quelle di christian)
p.s non bisogna essere geni per capire che le istruzioni le capirebbe anche un bambino di 2 anni
hai ragione
conviene passare alla 3
secondo il tuo giudizio
christian grazie per aver portato android 4.0.4 sul mio tablet,grazie anche a nome di chi non conosce riconoscenza!
è la versione piu aggiornata quindi dovrebbe essere più performante..
ps ho notato che scrivi quasi sempre più di un post di seguito, modifica il messaggio cosi rimane più pulita la discussione
oppure aspetta un po e scrivi tutto in uno se usi l'app di andoridiani che non te lo fa modificare
va bene scusa
conviene resettare tutto o istallare solo il 3 ? mic devo fleshare anche i vecchi fx , e tutto nel ful 3 ?
io no mi spiace, ma c'era un utente a cui gli funzionava bene mi sembra, vediamo se si fa vivo
Chris ciao, scusa la domanda che esula un po dal contesto ed è piu genericamente relativa ad ics: ho cercato, ma non sono riuscito a trovare info in rete riguardo ai font in ics. mi spiego meglio: vorrei cambiare i punti con cui i caratteri vengono visualizzati (essendo le impostazioni che offre ics davvero scarsamente personalizzabili), ma non c'è nessuna info al riguardo. l'unica app che fa una cosa simile a quello che vorrei è big font, ma anche essa è incompleta. nei file /etc/system_fonts.xml e /etc/fallback_fonts.xml non ci sono richiami sui punti carattere, solo sui caratteri stessi. sapresti guidarmi o dirmi dove posso trovare sta benedetta configurazione? grazie
cambiando i punti intendi la dimensione generale dei caratteri? dal menu display dovrebbe esserci la possibilità di scelta della dimensione del testo
non ne ho idea mi spiace, dovresti provare a decomprimere con apktool qualche jar presente in framework e spulciarti tutti i files xml
magari partendo da framework-res.apk e framework.jar