Quote:
Originariamente inviato da GiGiSSiMo
@gigissimo
Mi sa che non sai leggere o fai finta molto bene...
Mi rivolgo agli altri potreste vedere se riuscite a completare un download da ics stock spostandovi mentre prosegue in un'altra app
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GiGiSSiMo
@gigissimo
Mi sa che non sai leggere o fai finta molto bene...
Mi rivolgo agli altri potreste vedere se riuscite a completare un download da ics stock spostandovi mentre prosegue in un'altra app
Non fingo: generalmente nei forum se uno vuole ripostare la stessa domanda uppa autoquotandosi; ad ogni modo in questo thread si generano 10 pagine al minuto: se nessuno ancora ti aveva risposto, o non aveva capito cosa doveva fare, o non lo voleva fare... Mica paghi un servizio 24/7 (è una citazione).
Ad ogni modo appena flasho la 1.1.2 ci provo e ti so dire a meno che qualcun altro non ti abbia risposto prima.
ragazzi ci vedo doppio... mi son messo con vimdiff a guardare le differenze tra i due file smali (dei java decompilati) del servizio della batteria della mediacom e quello del prestigio/cube... alla fine dopo 1 ora di cambiamenti son riuscito nell'intento... adesso sembra funzionare con entrambi i kernel!
quindi potrete scegliere il kernel che preferite... farò un pack che si occupa di flashare kernel e file "sensors" (perchè gestiscono la rotazione in modo diverso) e ognuno farà la sua scelta
ora vado a leggere, riprendo domani prima di andar via... se riesco ad ottenere un qualcosa di stabile penso di rilasciare già qualcosina per chi mi vuole aiutare nel beta-testing
chris, siamo qui per il test se hai bisogno
Grande christian!!! :)
Edit: per chi lo chiedeva, skype funziona bene anche in videochiamata con cex, ma sempre con le cuffie.
pronto anche io. proverò con prestigio.
scusate la domanda, ma il 3g funziona con mediadroid 1.1.2?
xkè vi spiego a me con la pen della vodafone con fintematic 3.0 andava benissimo con questo non riesce a collegarsi
@daxino
Grazie per la risposta. Domani provo a ripulire e riflashare tutto da capo perché questo problema con il browser é molto fastidioso.
Christian vabbè l'importante é che si ė trovata una soluzione xD
Grazie per la tua risposta, proverò il fix.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Raga le ho provate tutte ma niente, la nand flash è pari a 782 mb, ho flashato riflashato, sono partito da zero ma niente sempre lo stesso risultato, mediacom 1.1 con fix 1.1.2 e flash nand di 782 mb, mi sa tanto che un pezzo è sputtanato, sapete se esiste un app per analizzarla e tentare di correggerla?,................... a dimenticavo, un grazie a Christian, rom veramenrte super +++++++++++++, è da ore che la testo è perfetta, il fix 1.1.2 ha portato dei miglioramenti notevoli.:) :cool:
Salve. Qualcuno ha provato ad installare "go launcher ex"? A me da problemi la home. Viene visualizzata solo in portrait. Appena ruoto diventa tutto buio e si vede solo la dock. Ho la mediadroid 1.1 con l'update 1.1.2. Per il resto.... ottima rom!!!
Saluti
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Io ho provato adw ma me la scarica solo in versione smartphone e non tablry
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Niente a me il 3g non funziona..un aiuto?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Ho acquistato il tablet usato con su fintadroid 3.0, converrebbe cambiarlo con questo? Noterei la differenza dal punto di vista prestazionale?
Dipende da che uso ne fai, fintadroid 3.0 è una rom matura funzionante a 360 gradi, se ci giochi molto e ti serve il bluetooth ti consiglio di rimanere dove sei ancora, se invece vuoi una ventata di novità puoi tranquillamente mettere questa, perchè è una rom comunque molto stabile, performante, la batteria dura molto e i bug riscontrati sono minori, in più se ti va un pò di smanettare e provare le varie versioni metti questa.
Installato ieri sera la versione 1.1.2. Al primo riavvio, dopo aver flashato il tutto, non aveva montato la Sd, ma al successivo riavvio è andato tutto a posto. Mi sembra che vada tutto magnificamente (provengo da XTeam 1.0). L'unica è che mi sembra che, appena avviato da spento, ci sia da aspettare qualche minuto che qualche processo in background finisca di operare in quanto se vado a cercare la sd, all'inizio risulta non montata poi appare ed anche il client di posta, aperto subito, mi ha fatto crashare tutto
ragazzi da quando ho messo la 1.1.1 e la 1.2 succede dinuovo il problema del browser.. quando va in standby il tab, per rientrare in internet devo cancellare i dati della applicazione browser.. e allora poi riparte.. è successo a qualcun altro?
Ok. Sono andato su sul market e c'era anche scritto :cool: Però la tua spiegazione è stata molto più esauriente.
Aspetto la MediaDroid 3.0 per flashare di nuovo il tablet :)
P.S. complimenti per il lavoro che svolgi e per come interagisci con la comunity...
Sono passato dalla ICS 4 ufficiale Mediacom alla Prestigio 2.0.0 Final.
Ora vorrei passare alla MediaDroid 1.1.2 ma non riesco a copiare il file MediaDroiD-1.1.2.zip nel tablet perché quando lo collego
me lo riconosce come SmartPad 810c con un cerchio giallo e il punto esclamativo nero...
Mi dite come risolvere?
buongiorno ragaqzzi quale player da provare per il dvb . Vi ringrazzio della pazienza
ciao ragazzi grazie per la disponibilità , devo dire che siete bravissimi!
ho messo la 1.1.2 ed è molto bella a parte che non ho capito come installare i giochi....
però ho notato che non mi legge la chiavetta usb e dice: storage demaged.you may have to reformat it.
cosa posso fare per far si che venga letta?
grazie
ragazzi io ho la 1.0 con i relativi update e mi trovo da dio,è la rom perfatta a parte il bt che non uso xchè uso air droid ed il collegamento pc l'unica cosa e il riscaldamento,riscalda un po troppo ma se non è un problema me ne frego xchè ripeto che è ottima avete delle info a riguardo?
è fatta con un occhio per i pendolari così si riscaldano il pranzo...
p.s il problema del touch addormentato non si verificà piu' da un bel po'
a quando mediadroid 3
chris 6 un grande!
a parte lo scherzo,pensi sia dovuto a maggiori prestazioni(rischi x la cpu)?
x il lavoro che fai x la nostra comunità è il minimo che possiam fare,tutti,ognuno x le proprie possibilità