CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 98 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Christiam si può inserire il launcher stock di ICS?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

Risolto mi ero perso il tuo post precedente. Grazie Christian!
    Domani vedo come si comporta. Chiaramente adesso non posso più smontare la Micro? Solo a tablet spento come con la 2.0.0_1?
    Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco75 Visualizza il messaggio
    Ciao Christian puoi aiutarmi in merito al flash ? (Vedi sopra)
    devi usare la recovery, ti basta seguire le istruzioni in prima pagina ed è semplicissimo

Quote Originariamente inviato da GiGiSSiMo Visualizza il messaggio
    Scusa Cristian non potrebbe essere che i problemi 'strani' che hanno diverse persone dipendano da flash parzialmente corrotti perché fatti da sd? Non si potrebbe avere una versione flashabile da PC?
    no, solo versioni per la recovery, piuttosto se avessi una microsd corrotta inizierei a preoccuparmi (come alcune prese "sottocosto" da ebay, tagli da 16/32gb che in realtà sono 4/8gb ma riformattate per apparire più grandi e che corrompono i dati)
    piuttosto chi ha problemi si faccia una passata del format-script.zip come fa chi proviene da una rom con partizionamento diverso, NON ripristinare nulla (men che meno un nandroid backup vecchio su un sistema nuovo che non andrebbe mai fatto) ma nemmeno niente da titanium backup e vedere se con un sistema pulito si manifestano gli stessi problemi... inoltre sconsiglio di attivare il "forza accellerazione hw 2d" nelle opzioni sviluppatore, non serve e da solo problemi.

Quote Originariamente inviato da Vixer Visualizza il messaggio
    questa procedura va fatta SOLO subito dopo aver flashato????

praticamente dopo aver fatto questa procedura mi vanno in crash tutte le app, loader compreso...
    e non posso modificare nulla (anche la tastiera e le app google vanno si chiudono in modo anomalo)

HELP ME !
    hai fatto il backup vero? per quello lo consiglio e per quello scrivo che non è supportata la cosa. prova a fare un wipe/factory reset e vedi se ti funziona... ma inoltre hai flashato i files nuovi da rk29update vero? perchè cambia il boot.img
    se vuoi ripristinare il backup rifai la procedura di flash con rk29update (con i files di mediadroid-1.0, non quelli inclusi nella patch per la sd-primary) e quando si avvia in recovery ripristini il backup, senza bisogno di flashare lo zip della rom perchè ripristina automaticamente system, cache e data

Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    christian venendo da una pistoneone 5.2 devo far la procedura completa esclusi i driver iniziali vero?
    si

Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Con questo fix risolvo i seguenti problemi, o prendo una cantonata?

1. Quando scarico un file mi andrà in /mnt/external_sd/download? Ora lo trovo in /mnt/sd/download
    2. I dati cache di molte apk giochi verranno visti? Ora li ho in mnt/external_sd/Android/data/ e quando avvio l'apk mi chiede d'installare i file aggiuntivi....dove li mette?mi si riempe la sd interna in un quid?
    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Risolto mi ero perso il tuo post precedente. Grazie Christian!
    Domani vedo come si comporta. Chiaramente adesso non posso più smontare la Micro? Solo a tablet spento come con la 2.0.0_1?
    Grazie ancora
    in teoria si, in pratica io non l'ho nemmeno provato perchè si cercano solo grane in questo modo e specifico che la cosa non è supportata, se hai problemi prova a fare un wipe data / factory reset e ricomincia con un sistema pulito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Christiam si può inserire il launcher stock di ICS?
    eccolo, lo flashi da recovery
    Ultima modifica di ChristianTroy; 14-04-12 alle 06:58

5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

daxino (14-04-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

qualcuno di buona volontà mi può spiegare come mai mi esce la scritta che non c'è inserita la sd se poi l'explorer me la vede? il guaio è che alcune applicazioni la vogliono vedere chiaramente e non la vedono per quell'avviso fasullo..... chi mi aiuta? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

@myabc mi servon più dettagli... ovvero, hai per caso applicato la patch per rendere primaria la sd? altrimenti riesci ad incollarmi il risultato del comando "mount" eseguito da "emulatore di terminale"?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma questa rom è superiore alla prestigio 2.0.0? Io mi sono trovato male solo per il browser...

Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

non ho applicato la patch....
    mi diresti come fare quel comando mount neiu dettagli per favore? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

@rocco, imho è migliore ma se fai un nandroid backup torni indietro in un attimo

@myabc installi dal market "emulatore di terminale", lo avvii, digiti "mount" e premi invio e poi mi incolli il risultato (basterebbero le righe in cui compaiono /mnt/external_sd e /mnt/sdcard)

edit:
    forse son riuscito a flashare la nand (boot, recovery, kernel, ecc) direttamente dalla recovery, con nandwrite.... sarebbe ottimo! verrebbe meno la dipendenza da rk29update

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @rocco, imho è migliore ma se fai un nandroid backup torni indietro in un attimo

@myabc installi dal market "emulatore di terminale", lo avvii, digiti "mount" e premi invio e poi mi incolli il risultato (basterebbero le righe in cui compaiono /mnt/external_sd e /mnt/sdcard)

edit:
    forse son riuscito a flashare la nand (boot, recovery, kernel, ecc) direttamente dalla recovery, con nandwrite.... sarebbe ottimo! verrebbe meno la dipendenza da rk29update
    cos'è imho ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco75 Visualizza il messaggio
    cos'è imho ?
    "secondo me"

ragazzi ho bisogno di qualcuno che mi faccia beta testing per il flash delle partizioni direttamente dalla cwm... non succede nulla, alla peggio riflashate i file della rom con rk29update se doveste aver problemi (ma ho fatto decine di prove e funzia finalmente!)

questa è una recovery cwm che fa backup e restore dei soli /data /system e /cache (perchè ripristinando anche boot e kernel la partizione si corrompe e non boota, e bisogna ricorrere a rk29update)...

chi vuole provi a flashare questo zip da recovery, poi faccia "reboot system now", una volta bootato spegnere il tablet e provare a entrare in recovery con vol- + power (a questo punto provate un backup e vedrete che fa solo quelle tre partizioni)

in caso di problemi, come dicevo, basta riflashare con rk29update facendo aggiorna (non formatta) e non si perde nulla

finalmente potremo far tutto da recovery sbarazzandoci di rk29update! (a patto di provenire da rom con lo stesso partizionamento)

Pagina 25 di 98 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio